quindi nella cwr la SD0 sarebbe la sdcard e SD1 non esiste fisicamente, per questo non mi accede giusto ?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sideload.html
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ragazzi, solo io con l'ultima Build (20) e il Kernel "K^Kernel_GT-I8150_KK-4.4_v1.4_OC_EXUV_406MB_Linaro-4.9.1_Signed" ho problemi con la fotocamera? Sia quella di default che con applicazioni di terze parti. Praticamente la prima volta si avvia e scatta una foto senza problemi. Da lì in poi nulla...esce sempre il messaggio "impossibile collegarsi alla fotocamera". Finchè non riavvio....e poi da capo-
Non ho mai avuto un simile problema...consigli/aiuti?
Grazie come sempre.
Aggiungo che il problema si verifica quando, ad applicazione accesa, il telefono va in standby spegnendo lo schermo. se ad ogni foto chiudo e riapro l'applicazione, il problema non si verifica. Praticamente si verifica con l'app in background.
AGGIORNAMENTO
Ho reinstallato la build 20, e quindi anche il suo kernel originale, ma niente...il problema rimane.
Ultima modifica di Mic77; 18-08-14 alle 16:20