Ho temporaneamente risolto. Però mi interesserebbe sapere se solo io ho un problema simile o si presenta anche ad altri di voi.
Solo che devo usare l'app "Restart Camera"...avete anche voi il medesimo problema?
Ultima modifica di Mic77; 19-08-14 alle 18:08
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Infatti anche a me subito. E' successo tutto da un giorno all'altro. Tra l'altro, ripeto, la fotocamera mi da errore solo se, ad applicazione funzionante, premo il tasto laterale dello standby. Una volta riattivato con il medesimo pulsante, e sbloccato, l'app mi da errore.
Forse è impostato qualcosa nella fotocamera, tipo lo scatto con il pulsante? Lancio un'ipotesi...
A world full of computers which you can't understand, can't fix and can't use is a world controlled by machines.
Eben Moglen, 2006
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Non capisco come mai rimane attivo..consuma tantissima batteria,cosa fare?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks
Ciao, ad applicazione funzionante ho provato a premere il tasto laterale e il risultato è stato che ha fatto la foto.
Quindi sicuramente hai un problema diverso e se hai già provato col pristine non ti rimane che installare la stock e provare con quella. Nel caso vada bene reinstallare la cm11.
Samsung Galaxy W
Ciao! Forse sarà una domanda stupida ma vorrei rendere la fluidità della fotocamera di questa ROM fluida come la CM9, si potrebbe fare? (intendo che c'è come un lag che nella CM9 non c'è..)