Ma x aggiornare bisogna fare x forza wipe data+wipe chache+wipe dalvik e la reinstallazione delle gapps? Ed il kernel di khan poi lo devo reinstallare?
Ultima modifica di NiloGlock; 22-01-14 alle 23:01
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
verso il fondo trovi il link per il download
ciao ho una domanda semplice semplice..... (e scusate se non e la sezione adatta)..quando avevo installato gb 236 nel mio wonder, nelle impostazioni di chiamata se il nome del chiamante era in rubrica lo riproduceva vocalmente, sennò riproduceva il numero.... e possibile farlo anche con questa versione di kk? se si sapete dirmi come.....
grazie infinite.![]()
grazie...è migliorato, sono riuscito a fare la seconda missione, però ora esce dopo il caricamento della terza?! se provo a mettere 300mb in data? io cmq ho fatto nel wizard di tboost il triple swap, mi viene un dubbio però, ma non è che devo disbilitare lo swapping della rom di arco e far tornare le memorie come originale e installare il gioco proprio in quella interna?
Appena installata... Vediamo come va
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Questo non lo so perchè non ho mai utilizzato lo swap delle memorie insieme allo swap delle partizioni della memoria interna però prova ad usare questo set : 50/75Mb in system e 250Mb in data, nella cache non swappare niente visto che abbiamo già zram abilitato nella rom che comprime i dati delle applicazioni,quindi non è utile aumentare lo spazio nella cache