Ecco flash Gordon: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2250555
Grazie a te e fra98, davvero stavo diventando matto,cmq ho installato da odin la cwm6.0.4.5 come spiega su xda ed è andato tutto 0K! recovery > flash khan kernel e.....VAI!ancora qualche domanda...quale il miglior governor per khan? altra cosa, alcuni giochi un pò pesanti si chiudono da soli come assassin's creed pirates...carica il filmato ma quando è ora di giocare si chiude e torna alla home del cell??? pure essendo collegato ad internet lo fa uguale???!
cmq ancora Grassie![]()
pensi mi dovrò rassegnare per assassin'creed...il problema è che a volte va...esempio ora con il nuovo kernel sono riuscito a giocare la prima missione ma quando poi ha caricato la successiva eccollà s'è chiuso! che non sia per l'sd dato che ho fatto lo swapping delle memorie, o magari può esser qualche impostazione, mah..per il momento va bene così aspetto la sd32gb classe 10 da amazon e vediamo come va.
![]()
Posso sapere solo quante ore di display mediamente riuscite a fare con questa rom? Io faccio fatica con un basso utilizzo a superare le due ore vorrei capire se è normale.
Come è la batteria è perfettamente piatta ?riesce a fare un giro o due completi su una superificie piana?
Se non è così devi comprarti una nuova batteria qui il link della batteria che ho preso io (e mi trovo davvero bene il produttore è tedesco quindi...) : PolarCell Batterie Samsung Galaxy W Wave 3 EB484659VU GT-i8150 GT-S8600 Battery | eBay
La batteria credo sia intatta non ha rigonfiamenti, mediamente ci faccio 14; ma di schermo solo 2,30 nonostante l'app greenify donate. A voi di schermo quanto fa? solo per curiosità...