Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Grazie della segnalazione, più tardi aggiorno il thread
L'ultima build è perfetta ed è velocissima nel multitasking la consiglio a tutti!!
-
Quote:
mick2
Ciao ragazzi mi servirebbe un info...ma con la cwm v6.0.3.3 e possibile installare questa rom o conviene mettere la cmw nuova?
No devi usare solo la cwm dalla 6.0.45 alla 6.0.46,quindi usa quest'ultima se no ti fa installation aborted!:)
-
Ok grazie mille dell'info...
-
Quote:
Redwraith
No devi usare solo la cwm dalla 6.0.45 alla 6.0.46,quindi usa quest'ultima se no ti fa installation aborted!:)
E' uscita la CWM 6.0.4.6??
-
Si l'ha compilata Skull di xda CWM6.0.46
e' flashabile su cwm
-
Ciao a tutti. Ho risolto il problema rubrica/contatti/sms installando delle app dedicate. Tutto ok. Ora si pone il problema dell'accesso all'SD esterna. Riesco ad entrarci, ovviamente, da File Manager, però non riesco a salvarci il percorso foto, mappe ecc...
questa guida:
www . androidgalaxys . net/news/problemi-con-le-cyanogen-e-la-micro-sd-esterna-ecco-il-motivo-e-alcuni-consigli/
è illuminante, peccatto che nell'app "ICS binder" non è possibile configurare il percorso originale "original mount point" della SD esterna che si trova in storage/sdcsrd01.
Oltretutto non ho quella schermata per l'impostazione del percorso della fotocamera. Qualche idea illuminate?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Mic77
Ciao a tutti. Ho risolto il problema rubrica/contatti/sms installando delle app dedicate. Tutto ok. Ora si pone il problema dell'accesso all'SD esterna. Riesco ad entrarci, ovviamente, da File Manager, però non riesco a salvarci il percorso foto, mappe ecc...
questa guida:
www . androidgalaxys . net/news/problemi-con-le-cyanogen-e-la-micro-sd-esterna-ecco-il-motivo-e-alcuni-consigli/
è illuminante, peccatto che nell'app "ICS binder" non è possibile configurare il percorso originale "original mount point" della SD esterna che si trova in storage/sdcsrd01.
Oltretutto non ho quella schermata per l'impostazione del percorso della fotocamera. Qualche idea illuminate?
Grazie a tutti.
Hai già provato a formattare la memoria? Io avevo risolto così.. Non ho capito bene a quale schermata ti riferisci, potresti spiegarti meglio?
-
Ciao, ho formattato ma non è successo nulla. Però ho formattato da Windows in FAT, devo utilizzare altre procedure?
Per la schermata, intendo questa:
www . androidgalaxys . net/wp-content/uploads/fotocamera-cyanogen.jpg
Io non ho questo menù.
-
Quote:
Mic77
Ciao, ho formattato ma non è successo nulla. Però ho formattato da Windows in FAT, devo utilizzare altre procedure?
Per la schermata, intendo questa:
Io non ho questo menù.
Ciao installati l'ultima versione di questa rom e poi vai su impostazioni/memoria/opzioni e vai su advanced storage setting poi metti il tick sull'opzione dello swap system così ti collega la memoria interna con quella esterna oppure scaricati camera 360 che mi sembra che facesse salvare le foto sulla memoria esterna
-
Quote:
Redwraith
Ciao installati l'ultima versione di questa rom e poi vai su impostazioni/memoria/opzioni e vai su advanced storage setting poi metti il tick sull'opzione dello swap system così ti collega la memoria interna con quella esterna oppure scaricati camera 360 che mi sembra che facesse salvare le foto sulla memoria esterna
Ti ringrazio, però facendo così non faccio altro che invertire le memorie. A me servirebbe una gestione come nella rom stock, e la possibilità di salvare le foto e le mappe dei navigatori sulla microSD esterna. Quindi non c'è modo?
Ma voi, questo menù della fotocamera:
io non lo trovo.
-
Quote:
Mic77
Ti ringrazio, però facendo così non faccio altro che invertire le memorie. A me servirebbe una gestione come nella rom stock, e la possibilità di salvare le foto e le mappe dei navigatori sulla microSD esterna. Quindi non c'è modo?
Ma voi, questo menù della fotocamera:
io non lo trovo.
Ciao, purtroppo nella fotocamera non c'è l'opzione per salvare le foto nella microsd. Non ci puoi fare niente apparte sperare che la implementino nelle prossime versioni.
Per ora puoi solamente con un file manager spostare la cartella DCIM dalla memoria interna alla microsd
Per le mappe dei navigatori penso dipenda dal navigatore
-
1 allegato(i)
Salve a tutti io non riesco ad installare la seguente rom sia da sd ext che memoria interna mi da sempre questo errore
-
Quote:
ironenry
Salve a tutti io non riesco ad installare la seguente rom sia da sd ext che memoria interna mi da sempre questo errore
Devi aggiornare la recovery alla 6.0.4.4 o superiori
-
Potresti postare il link?
-
Quote:
ironenry
Potresti postare il link?
Trovi nel primo post trovi la 6.0.4.5 (post di xda) mentre nella pagina precedente trovi la 6.0.4.6 da flashare in recovery (trovi già il file da scaricare e flashare).
Scusa se non metto i link diretti ma sono da cellulare
-
Quote:
Fra98
Trovi nel primo post trovi la 6.0.4.5 (post di xda) mentre nella pagina precedente trovi la 6.0.4.6 da flashare in recovery (trovi già il file da scaricare e flashare).
Scusa se non metto i link diretti ma sono da cellulare
Quando puoi, riesci a mettere il link della cwm nella prima pagina ?Così che tutti la possano vedere:)
-
Quote:
Redwraith
Quando puoi, riesci a mettere il link della cwm nella prima pagina ?Così che tutti la possano vedere:)
Certo! Provo a farlo ora altrimenti lo faccio domani
-
Salve ragazzi, io ho installato la build 6 di questa rom ma ho notato un piccolo bug: nei quick tiles non è più presente l'immagine del proprietario associata a Google+, nonostante ho installato e avviato Google+ sullo smartphone. Inoltre quando premo il tasto centrale per tornare alla home, molto spesso c'è il lag dello schermo nero con il menu notifiche che però viene visualizzato nella parte bassa dello schermo. Avete anche voi questi problemi?
-
Quote:
matrixneo
Salve ragazzi, io ho installato la build 6 di questa rom ma ho notato un piccolo bug: nei quick tiles non è più presente l'immagine del proprietario associata a Google+, nonostante ho installato e avviato Google+ sullo smartphone. Inoltre quando premo il tasto centrale per tornare alla home, molto spesso c'è il lag dello schermo nero con il menu notifiche che però viene visualizzato nella parte bassa dello schermo. Avete anche voi questi problemi?
Si per quel bug della status bar che va nella parte inferiore dello schermo l'ho riscontrato anche io però nella ultima build non si è ancora presentato mntre per l'immagine proprietario hai provato a tenere premuto sul tile(io non ho google+ quindi non posso testarlo).
-
Quote:
Redwraith
Si per quel bug della status bar che va nella parte inferiore dello schermo l'ho riscontrato anche io però nella ultima build non si è ancora presentato mntre per l'immagine proprietario hai provato a tenere premuto sul tile(io non ho google+ quindi non posso testarlo).
A me il bug della status bar non si è mai presentato.
Per la immagine nei quick settings devi andare in rubrica e creare il tuo profilo. L'opzione è quella più a in alto appena apri la rubrica e da li puoi impostare l'immagine
P.S. non serve google+
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/yha2eqy9.jpg
-
Forse sono un pò controcorrente, ma.. Posso mettere la barra di stato della CyanogenMod 10.1 sulla 11? Se sostituisco il file systemui.apk dovrebbe funzionare, giusto?
-
Quote:
NiloGlock
Forse sono un pò controcorrente, ma.. Posso mettere la barra di stato della CyanogenMod 10.1 sulla 11? Se sostituisco il file systemui.apk dovrebbe funzionare, giusto?
Puoi provare ma non penso vada...
Ma perche??
-
Quote:
Fra98
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Ma perche??
Ma il telefono di nilo è morto quasi xD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
Ma il telefono di nilo è morto quasi xD
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Oggi mi si è fuso il microfono. Ho un telefono che non telefona.. Wow
-
Quote:
NiloGlock
Oggi mi si è fuso il microfono. Ho un telefono che non telefona.. Wow
Nilo,credo sia ora di cambiare telefono.Che ne dici?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabryzio12
Nilo,credo sia ora di cambiare telefono.Che ne dici?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Eh già.. Utilizzerò il Wonder come fermaporta.
Scusate l'OT. roftl
-
essendo un pò taaaaaaaanto pigro rotfl non sono riuscito a leggere tutte le pagine della discussione e quindi vichiedo:
1. sul mio wonder ho la veloxrom 4.2 ICS e non mi trovo male, meglio passare a questa?
2. sul fatto di fluidità nei giochi e nelle azioni come siamo messi?
3. la batteria nota cali rispetto alle altre ROM?
4. come pensate che sia meglio impostare questa ROM? (tweak da mettere, app da scaricare, kernel da usare...)
5. grazie per sopportarmi rotfl
-
Quote:
TheTerminetor
essendo un pò taaaaaaaanto pigro rotfl non sono riuscito a leggere tutte le pagine della discussione e quindi vichiedo:
1. sul mio wonder ho la veloxrom 4.2 ICS e non mi trovo male, meglio passare a questa?
2. sul fatto di fluidità nei giochi e nelle azioni come siamo messi?
3. la batteria nota cali rispetto alle altre ROM?
4. come pensate che sia meglio impostare questa ROM? (tweak da mettere, app da scaricare, kernel da usare...)
5. grazie per sopportarmi rotfl
Allora...
1. Io non ho mai provato quella ROM quindi non potrei farti un confronto, io mi trovo male con questa, ma forse la tua, essendo basata su ICS, è un pelino più veloce
2. I giochi così e cosi... Vanno ma a volte laggano e alcuni nemmeno partono (subway surfers). A dire il vero quelli che ho io vanno anche bene apparte quelli più pesanti. Quasi sicuramente su ICS vanno meglio.
3. La batteria dura circa come la Cyano10.1. Ti durera meno rispetto a ICS
4. Per ora non ho messo nessun tweak/kernel. Sto pensando di mettere l HurtSky's Kernel ma non ho voglia e tempo di fare il downgrade della recovery (perche in quella più recente, obbligatoria per installare questa ROM, manca fix permission che è necessario a installare il kernel
-
Trucchetto per salvare le foto nella sdcard external :
installate Exposed Framework con Picture2SD.
-Istruzioni per installare xposed framework:
Installate xposed framework come un normale apk;
Andate nella sezione "Framework" e cliccate su Instal/Update;
Riavviate (no reboot semplice);
Fine
-Istruzioni per installare un modulo:
Andate su xposed framework;
Andate su Download section e scaricate il module Picture2sd;
Andate su "Module Section" e mettete un tick sulla casella del modulo;
Riavviate;
Fine
Ecco fatto:)
-
un saluto a tutti e una informazione....... ho provato a scaricare nel primo post la gapps... ma mi dice che la pagina nono e piu raggiungibile..... capita solo a me o qualcun altro a problemi e nel caso come posso scaricarlo?
grazie per l'aiuto....
-
Quote:
Fra98
Ma perche??
Perchè le icone bianche della statusbar non mi sono molto simpatiche.. preferivo quelle di Android 4.3. Comunque lo devo fare su un altro telefono, non sul mio. Il mio è già tanto se si accende rotflrotflrotfl
-
Quote:
NiloGlock
Perchè le icone bianche della statusbar non mi sono molto simpatiche.. preferivo quelle di Android 4.3. Comunque lo devo fare su un altro telefono, non sul mio. Il mio è già tanto se si accende rotflrotflrotfl
Hai 3 possibilità:
1. Mettere il SystemUI della Cyano10.2 in system/priv-app ma non credo che vada.
2. Mettere la mod di Adì Aisiteru Reborn che ora non mi ricordo come si chiama e da li nelle impostazioni si dovrebbe poter cambiare il colore delle icone
3. Estrai il systemui, lo estesi con winrar e con photoshop ti modifichi le iconr
-
Quote:
Fra98
Hai 3 possibilità:
1. Mettere il SystemUI della Cyano10.2 in system/priv-app ma non credo che vada.
2. Mettere la mod di Adì Aisiteru Reborn che ora non mi ricordo come si chiama e da li nelle impostazioni si dovrebbe poter cambiare il colore delle icone
3. Estrai il systemui, lo estesi con winrar e con photoshop ti modifichi le iconr
L'opzione n.3 è decisamente la più semplice :D :p
Grazie mille!
-
Quote:
NiloGlock
L'opzione n.3 è decisamente la più semplice :D :p
Grazie mille!
Attento che dovrai modificare un sacco di icone!!
Io solo per la batteria ho dovuto modificare una ventina di icone! Pensa a te che devi modificarle tutte
A mio avviso l'opzione migliore è la 2, anche perché con la 3 per cambiare le scritte dell'orologio dovrai smanettare con gli xml
-
Quote:
Fra98
Sto pensando di mettere l HurtSky's Kernel ma non ho voglia e tempo di fare il downgrade della recovery (perche in quella più recente, obbligatoria per installare questa ROM, manca fix permission che è necessario a installare il kernel
Guarda che non è così, anche nella mia recovery non c'è fix permission ma su xda hurtsy's ha detto che posso saltare quel passaggio
-
A me le scarica. le scarica in un modo strano (anzichè dirmi la percentuale mi dice quanti MB ha scaricato), però le scarica.
Comunque le puoi trovare anche qui
-
Quote:
uassdmazz
Guarda che non è così, anche nella mia recovery non c'è fix permission ma su xda hurtsy's ha detto che posso saltare quel passaggio
Certamente, persino i developer della cyanogenmod hanno detto che era solo un placebo e che non serve a niente..
-
Quote:
Redwraith
Certamente, persino i developer della cyanogenmod hanno detto che era solo un placebo e che non serve a niente..
Serve eccome! A me il fix dei permessi mi ha aiutato più di una volta..
-
io come ram mi ritrovo 345 MB :'(
su xda ho trovato questo kernel [Kernel][CM 11][ION+PMEM] KhaN Kernel v1.3 ( 12.01.2014 ) - xda-developers come faccio a cambiarlo?
-
Quote:
TheTerminetor
Ne flashi un altro