Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTerminetor
Leggi e guarda come va installato :)
-
-
Quote:
TheTerminetor
mi da errore
Che tipo di errore?
-
sarà sicuramente collegato a quello che mi è successo prima, adesso ripristino al firmware stock e poi riprovo
-
Arco68 ha detto di provare a cambiare queste due variabili nel build.prop:
lpa.decode=false --> cambiate in true
lpa.use-stagefright=false --> cambiate in true
Servono a salvare più batteria mentre si ascolta la musica.
L'ho provato per più di mezz'ora ascoltando musica e mi sono trovato bene,nessun problema.
-
Salve, qualcuno ha problemi con la luminosità? nel senso che non riesco ad impostare la luminosità automatica..
E poi, vi è la possibilità di far spegnere lo schermo se il cell si trova in tasca (o con una cover)?
grazie
-
Ciao a tutti.. Vorrei installare questa ROM come definitiva.. perciò ho visto nei post precedenti dei tweaks come faccio a installarli? Sono buoni?
-PurePerformance
-Fly-On-EXT4-tweak
-PureGraphicHD
-WonderX-II
E L'app Seeder? La 2.0.0 o la 2.0.0b1?
E poi che kernel scegliere ho visto quello di arco ma avete detto che è migliore quello di Hurtsky o Khen? Vorrei mettere tutto al meglio grazie mille :)
-
Quote:
guaz81
Salve, qualcuno ha problemi con la luminosità? nel senso che non riesco ad impostare la luminosità automatica..
E poi, vi è la possibilità di far spegnere lo schermo se il cell si trova in tasca (o con una cover)?
grazie
C'è effettivamente questo bug della luminosità automatica.
Per la seconda domanda non penso
Quote:
DanyDiJ
Ciao a tutti.. Vorrei installare questa ROM come definitiva.. perciò ho visto nei post precedenti dei tweaks come faccio a installarli? Sono buoni?
-PurePerformance
-Fly-On-EXT4-tweak
-PureGraphicHD
-WonderX-II
E L'app Seeder? La 2.0.0 o la 2.0.0b1?
E poi che kernel scegliere ho visto quello di arco ma avete detto che è migliore quello di Hurtsky o Khen? Vorrei mettere tutto al meglio grazie mille :)
Sinceramente io con quei tweak mi sono trovato malissimo, il telefono si bloccava di continuo , ma forse è perché li ho installati tutti assieme.
Io non utilizzo seeder ma tu prendi l'ultima versione
Kernel ho quello stock ma ti dico di fare un persierino all'HurtSky
-
Quote:
guaz81
grazie
Come fai ad impostare la luminosità automatica se il Wonder non ha il sensore..? o_Oo_Oo_O
No, non è possibile farlo spegnere se lo metti in tasca rotfl
-
Quote:
NiloGlock
Come fai ad impostare la luminosità automatica se il Wonder non ha il sensore..? o_Oo_Oo_O
No, non è possibile farlo spegnere se lo metti in tasca rotfl
OOOPS! L'avevo dato per scontato il fatto che ce l'avesse! ora mi spiego il perchè di molte cose! rotfl
Graazie!
-
Quote:
guaz81
OOOPS! L'avevo dato per scontato il fatto che ce l'avesse! ora mi spiego il perchè di molte cose! rotfl
Graazie!
Di niente, in effetti Quadrant lo rileva, ma non c'è. Mistero.
-
ciao ma la recovery si deve flashare tramite odin o direttamente dalla recovery?? se tramite recovery mi dici come devo fare?? grazie
-
Quote:
luca952
ciao ma la recovery si deve flashare tramite odin o direttamente dalla recovery?? se tramite recovery mi dici come devo fare?? grazie
La versione 6.0.4.6 basta che fai install zip e la installi come se fosse una rom senza fare nessun wipe
-
Capito xo l altra volta feci con la versione precedente li stesso procedimento e ognj rom che mettevo mi usciva installation aborted
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
luca952
Capito xo l altra volta feci con la versione precedente li stesso procedimento e ognj rom che mettevo mi usciva installation aborted
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Avrai sbagliato qualcosa, tu fai come dice Fra ;)
-
Capito grazie
-
Grande Redwraith, funziona perfettamente.
-
Visto che ho dei problemi con la 6.0.4.5 se uso la 6.0.1.4 è uguale?
-
Usa la 6.0.4.6
Quote:
AlexHacker
Visto che ho dei problemi con la 6.0.4.5 se uso la 6.0.1.4 è uguale?
No con quella ti da installation aborted
-
Non vi entra in testa? Usate la 6.0.1.0, la procedura di installazione la trovate nelle guide di Fender
-
Quote:
NiloGlock
Non vi entra in testa? Usate la 6.0.1.0, la procedura di installazione la trovate nelle guide di Fender
No. Si Deve Usare La CWM 6.0.46.
-
Quote:
NiloGlock
No Nilo, con quella non funzia
-
Quote:
Fra98
No Nilo, con quella non funzia
Dovrebbero fare una nuova versione della CWM, quest'ultima da un sacco di problemi!
-
Quote:
NiloGlock
Dovrebbero fare una nuova versione della CWM, quest'ultima da un sacco di problemi!
Quale? La 6.0.4.5 o quella dopo
-
Quote:
Fra98
Quale? La 6.0.4.5 o quella dopo
Quella dopo non la ho provata.. La CWM 6.0.4.5 ha dato molti grattacapi anche a me!
-
Quote:
NiloGlock
Quella dopo non la ho provata.. La CWM 6.0.4.5 ha dato molti grattacapi anche a me!
Io ora ho la 6.0.4.4 mai avuti problemi...
-
Ciao ragazzi, io uso questa rom, con kernel hurtsky e mi trovo abbastanza bene. Come fluidita' e' buona e come batteria non e' al livello della cm 9 ma e' accettabile. Ho provato a cercare ma nn ho trovato risposte esaudienti, cosa comporta o cosa si perde ad usare la cm 11 con le gapps ART al posto di quelle normali? Mi sembra di capire che con Art si guadagna nella gestione della ram pero' nn ho capito i contro....può qualcuno delucidarmi?
-
Quote:
lucas84
Ciao ragazzi, io uso questa rom, con kernel hurtsky e mi trovo abbastanza bene. Come fluidita' e' buona e come batteria non e' al livello della cm 9 ma e' accettabile. Ho provato a cercare ma nn ho trovato risposte esaudienti, cosa comporta o cosa si perde ad usare la cm 11 con le gapps ART al posto di quelle normali? Mi sembra di capire che con Art si guadagna nella gestione della ram pero' nn ho capito i contro....può qualcuno delucidarmi?
Androidiani App
Io non l'ho ancora provato quindi non posso darti una recensione però girando un po su internet ho trovato questo.
Contro :
- Lista app non compatibili qui e inoltre non è compatibile con Xposed Framework.
- Bisogna scaricarsi le google apps compatibili Gapps
- E' ancora in fase sperimentale.
Pro :
- Migliora la durata della batteria.
- Migliorano le prestazioni.
-
Grazie mille...quindi conviene aspettare gli sviluppi futuri per potere usare le gapps art per l'uso quotidiano altrimenti vedere se ogni app e' compatibile non passa piu'.
-
Quote:
lucas84
Grazie mille...quindi conviene aspettare gli sviluppi futuri per potere usare le gapps art per l'uso quotidiano altrimenti vedere se ogni app e' compatibile non passa piu'.
Androidiani App
Ah beh puoi comunque provare ad installarti anche le gapps così non hai i continui problemi di Force Close delle applicazioni che servono di piu.
-
Aspetta puoi spiegarti meglio? Io installo la rom, poi le gapps art che ho trovato nel link della bean kitkat che sono art compatibili, e poi cosa mi serve? Non lo so dopo quale app nn mi andranno...
-
Quote:
lucas84
Aspetta puoi spiegarti meglio? Io installo la rom, poi le gapps art che ho trovato nel link della bean kitkat che sono art compatibili, e poi cosa mi serve? Non lo so dopo quale app nn mi andranno...
Androidiani App
Puoi attivare le art andando su impostazioni/development options a fondo pagina trovi la scritta runtime,ci clicchi sopra e trovi dalvik e art.
Ti ricordo che questa discussione e per la rom KitKat di arco non per la KK BeanKat di Adi
-
Si, uso anche io quella di arco, era solo per dire dove avevo trovato il link per le gapps art compatibili, quindi posso usare le gapps art e se un app nn va basta cambiare quell'opzione che hai detto?
-
Yes e quando riavvi dopo che hai attivato l'opzione art ci sarà da aspettare un po come quando fai il wipe dalvik da recovery
-
Credo di aver capito abbastanza. Quindi per intenderci, se io metto rom, gapps art e uso l'opzione dalvik e' come se avessi rom e gapps normali giusto? Nn ci sono differenze...
-
Quote:
lucas84
Credo di aver capito abbastanza. Quindi per intenderci, se io metto rom, gapps art e uso l'opzione dalvik e' come se avessi rom e gapps normali giusto? Nn ci sono differenze...
Androidiani App
Non ci sono differenze significative sulla rom o sulle gapps le Art sono solo un' altro metodo per avviare le applicazioni
Leggi qui se vuoi altre informazioni :http://it.wikipedia.org/wiki/Art_(runtime)
-
Grazie mille, ora ho capito...sei stato molto esaudiente, grazie.Ti ho messo anche i thanks.
-
Quote:
Redwraith
Ah beh puoi comunque provare ad installarti anche le gapps così non hai i continui problemi di Force Close delle applicazioni che servono di piu.
Vi ricordo che le gapps sono obbligatorie da installare..
-
La tastiera a me con lo swipe andava in force close e il browser era laggoso...qualcuno ha notato migluoramenti o gli stessi miei bug?
-
Quote:
novastories
La tastiera a me con lo swipe andava in force close e il browser era laggoso...qualcuno ha notato migluoramenti o gli stessi miei bug?
Androidiani App
Che versione avevi installato? Io non ho avuto nessun problema..