Hai provato a flashare la mod AC!D Audio? Dovrebbe risolvere il problema con i codec: https://www.androidiani.com/forum/sa...al-lovins.html
Visualizzazione stampabile
Hai provato a flashare la mod AC!D Audio? Dovrebbe risolvere il problema con i codec: https://www.androidiani.com/forum/sa...al-lovins.html
No. Non hanno fatto.. Flasho ora stesso..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Risolto quello parte un altro problma... Le chiamate partono tutte con il privato. ... Cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao
si riesce ad utilizzare la radio con questa rom o conviene installare la cyanogenmod 9 ?
grazie
marco
Ciao
non riesco a scaricare le Gapps
PAGApps Modular Micro KK 4.4.4 (20140804)
qualcuno mi può fornire un link funzionante ?
grazie
marco
Puoi trovarle qui: Download: | DownloadAndroidFiles.org
Ciao
purtroppo queste gapps non sono compatibili con questa rom. appare messaggio incompatible rom detected
this gapps is only for android 4.4.x
strano perchè la versione è proprio la 4.4.4
ciao
la radio funziona scaricando l'app SPIRIT UL.
la build 11 è stabile?
No, la build 32 della Cyano 11 che puoi trovare al primo post... Per la CM12 c'è una discussione apposita: https://www.androidiani.com/forum/sa...12-arco68.html
;)
I driver andavano installati manualmente solo sulla build 12, nelle successive sono integrati nella ROM, leggi bene ;)
Inoltre evita di quotare il primo post, oltre ad essere inutile allunga inutilmente il contenuto del messaggio...
E perché mai?
E perché mai?[/QUOTE]
perchè per la versione 12 mi hai detto se nn sbaglio di portarlo alla versione stock
Salve ragazzi,è un po che non bazzico la sezione essendo il mio galaxy w a riposo in un cassetto,ho un amico con un problema: ha fatto il root con la solita guida,ha installato la cwm 6.0.4.5 e poi ha provato a flashare la cm11. Gli è rimasto bloccato Per tipo un ora sulla bootanimation della cm,cosi gli ho detto di soegnere e rifare tutto il procedimento da capo. Solo che adesso gli comoare il messaggio "encryption unsuccesful" e quando prova a riavviare gli diceche i permessi di root sono mancati e se vyole rootare il disoositivo. Quale puo essere il problema? Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ho riletto il post iniziale , come è esploso il galaxy w a fra98?
Ciao a tutti,
scusate volevo chiedere ma il link alle GAPPS non funziona più? :(
Puoi scaricarle da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Ma possibile avere delle GAPPS funzionanti con questa CM11?
per installare la build 31 va bene la cwm 6.0.4.5 ?
oppure bisogna installare per forza la 6.0.5.1 ?
Tramite Odin non ho provato, non trovo il file corretto ho solo lo zip (se mi potessi dare il link te ne sarei grato).
Porta pazienza ma mi potresti indicare i passaggi corretti per effettuare l'installazione con la nuova recovery, tipo i vari wipe e format?
Grazie
CIao a tutti, scrivo il mio primo messaggio per chiedervi un aiuto.
Ieri ho rootato il mio Samsung Galaxy Wonder e installato Recovery Clockwork 6.0.4.5 attraverso Odin.
Ho quindi provato ad installare CyanogenMod 11. Molte release non hanno funzionato, ma alla fine ci sono riuscito con la versione cm-11-20140910-UNOFFICIAL-ancora.zip.
A questo punto il telefono funziona perfettamente, ma non riesco a installare le gapps. Sempre con ClockworkMod ho provato con varie release senza risultati.
Con le versioni "gapps-kk-20140105-signed" e "gapps-kk-20140606-signed" sembra che l'installazione sia conclusa correttamente ma all'avvio del telefono non mi compaiono le app Google.
Con la versione "pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20140804-signed" invece mi da messaggio di errore "insufficient storage space system partition". In sostanza dice che non ho spazio sufficiente, mentre invece la memoria non è assolutamente piena, anzi...
Qualcuno di voi sa come posso risolvere il problema? Vi ringrazio in anticipo
Ho risolto. Ho formattato e sono ripartito da zero con l'installazione. Adesso è tutto ok
Ok grazie.
Il secondo messaggio l'ho postato qualche ora dopo non appena ho risolto, in modo tale da comunicare la procedura che avevo utilizzato.
Che sfortuna. Una rom eccezionale rovinata dal bug di funzionamento di SuperUser. Ho installato l'ultima release disponibile rilasciata da Arco
Superuser funziona solamente con la prima applicazione che richiede i permessi di root.
Quando però le successive applicazioni li richiedono, appare ancora la finestra di scelta ma premendo su "consenti" non prosegue.Bisogna forzatamente rifiutare.
Se qualcuno usa ancora questo telefonino e questa rom mi spiega se si può risolvere questo problema?
Ho provato anche a installare altre app super user da google play, ma anche se disattivo il predefinito non riescono a funzionare perchè trovano già il precedente Superuser, quello che si installa con la rom e che non riesco a disinstallare
.