Niente da fare.. non me la vede. Ma nelle impostazioni si.. non capisco bene cosa fare.
Niente da fare.. non me la vede. Ma nelle impostazioni si.. non capisco bene cosa fare.
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
Ragazzi,con questa rom a me la galleria vedeva la sd ma la fotocamera non mi dava l'opzione di salvare foto su SD.sbagliavo qualcosa?ora sono con la aoip e non ho di questi problemi...ma la RAM è ai minimi termini....
Ultima modifica di ivanc79; 01-02-14 alle 19:13
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
Ciao a tutti, ieri ho installato questa Rom, sorprendente sotto certi aspetti, una fluidita bestiale!
Per ora l'unico problemino che ho riscontrato è che nella schermata home se inserisco alcuni collegamenti rapidi (es: viber facebook ecc), è come se non riuscisse a "ricordarseli", nel senso che se poi vado su internet o per impostazioni del cell, insomma non resto nella home, nel momento in cui ci ritorno o non ci sono piu o ce ne sono altri che non ho mai messo e che sono messi a casaccio..cosi quando accendo il cell..solution? =)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Si, cioè penso di si! perche non è che me li cambia all'istante..per un po di tempo (casuale) restano come li voglio, anche mettendo il blocca schermo e riprendendo il cell dopo un po..è casuale la cosa ma succede..sicuramente all'accensione del cell, ogni volta..e poi per ora è capitato quando vado su internet .-.
Cmq non leggo il "salva"..io quello che faccio è tenere premuto sull'app che voglio nella home, automaticamente me la porta sulla home, poi la posiziono dove voglio e poi premo il tasto home, e la trovo dove l'avevo messa..
Ultima modifica di 06mario91; 02-02-14 alle 10:43
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sisi in effetti =) per esempio appena l'ho installata questa Rom avevo riscontrato il problema che non mi usciva l'icona " x rimuovi " che appare quando tieni premuto su un app già presente nella home e che vuoi o spostare o appunto rimuovere..per ora però sembra risolto.. proverò con Nova Launcher, lo trovo nello store? La fluidità sorprendente rimarrà la stessa? =D