Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
KIKO81
A me la batteria va bene, un giorno riesco a farlo. Ultima build + kernel 416mb exuv di Christopher.
Dipende dalla versione del google play services oltre alla 5.0.xx dà problemi di batteria nelle ultime versione delle cm.
Però io ora ho risolto andando su impostazioni google/annunci/ e disabilitando gli annunci.
Qui allego uno screen con il deep sleep di nuovo funzionante.
Allegato 115702
Poi ho trovato un bug grafico che quando attivo la geocalizzazione in modalità alta precisione e poi la disabilito,il tile rimane con la scritta alta precisone.
-
Quote:
GrattakeccaeFiketto
Ragazzi ma solo a me non chiede con quale applicazione, nonostante abbia installato mx player, aprire i video nel browser?
Avete anche voi questo problema? A cosa pensate sia dovuto?
-
Quote:
GrattakeccaeFiketto
Avete anche voi questo problema? A cosa pensate sia dovuto?
Con Android KitKat è stato abbandonato il supporto al Flash Player, dunque si, i video li apre tramite YouTube oppure tramite browser (sempre se supporta la riproduzione video).
-
Grazie a dieguccio per aver aggiornato il titolo del thread!
-
Quote:
Fra98
Grazie a
dieguccio per aver aggiornato il titolo del thread!
..E un grazie a te per tenere sempre i link aggiornati. ;)
-
Ragazzi, con l'ultima build c'è sempre il problema di qualche servizio di google play service che non fa andare il Cell in deep sleep e di conseguenza butta giù la batteria? Se si come si risolve?
-
Quote:
lucas84
Ragazzi, con l'ultima build c'è sempre il problema di qualche servizio di google play service che non fa andare il Cell in deep sleep e di conseguenza butta giù la batteria? Se si come si risolve?
Crossposting..
-
Perdonami, ma che vuol dire?
-
Quote:
lucas84
Perdonami, ma che vuol dire?
Crossposting è quando fai la stessa domanda in più thread e / o sezioni. È vietato dal regolamento, la prossima volta fai più attenzione ;)
-
Ho capito. Volevo chiedere una cosa simile per due ROM diverse. E per non fare confusione ho scritto proprio nel thread delle ROM. Comunque scusatemi... :-)
-
Quote:
lucas84
Ho capito. Volevo chiedere una cosa simile per due ROM diverse. E per non fare confusione ho scritto proprio nel thread delle ROM. Comunque scusatemi... :-)
Tranquillo. Se per caso dovessi aver bisogno di fare queste domande per più ROM direi che il Thread del supporto al modding è stato fatto apposta. Se vuoi puoi chiedere lì.
Comunque mi dispiace ma non so proprio rispondere alla tua domanda, il mio wonder è ko
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è riuscito ad implememtare la navbar di Android L?
Io ho provato sia con Gravitybox che con un modulo apposito (Android L Navigation Bar), ma non ci sono riuscito. Rimane quella classica di KitKat.
-
Quote:
NiloGlock
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è riuscito ad implememtare la navbar di Android L?
Io ho provato sia con Gravitybox che con un modulo apposito (Android L Navigation Bar), ma non ci sono riuscito. Rimane quella classica di KitKat.
Onestamente non ci ho provato,visto che i tasti soft touch funzionano non mi serve e mi ruberebbe solo spazio nel display. Di android L personalmente ho installato solo tastiera e bootanimation. Mi spiace ma non posso esserti utile
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
{DOWNLOAD}
Changelog:
Disabilitato LPA, di nuovo. Causava problemi con A2DP etc
Rimosso KSM .Causava vari problemi video/fotocamera
Kernel 3.4.98
A mio parere si può anche non installare questa build visto che non ho notato grandi cambiamenti,a parte il kernel aggiornato..
-
Quote:
Redwraith
{DOWNLOAD}
Changelog:
Disabilitato LPA, di nuovo. Causava problemi con A2DP etc
Rimosso KSM .Causava vari problemi video/fotocamera
Kernel 3.4.98
A mio parere si può anche non installare questa build visto che non ho notato grandi cambiamenti,a parte il kernel aggiornato..
Provo ad aggiornare il thread (come al solito da Tapatalk non è il massimo). Se volete installare il K▲Kernel v1.4 dovete per forza avere questa build.
-
Ho la build 17 installata ed ho notato che nella tastiera di default è presente l'icona del microfono, ma premendola non succede niente. Così come non cambia niente attivando o disattivando l'icona dalle impostazioni della tastiera.
Qualcuno sa come si attiva o cosa bisogna installare per avere la dettatura vocale del testo, come c'è sulla rom stock?
Ho installato "ricerca vocale", ma appunto funziona solo per fare ricerche, non per scrivere testo...
-
Quote:
marcota87
Ho la build 17 installata ed ho notato che nella tastiera di default è presente l'icona del microfono, ma premendola non succede niente. Così come non cambia niente attivando o disattivando l'icona dalle impostazioni della tastiera.
Qualcuno sa come si attiva o cosa bisogna installare per avere la dettatura vocale del testo, come c'è sulla rom stock?
Ho installato "ricerca vocale", ma appunto funziona solo per fare ricerche, non per scrivere testo...
Hai provato questa mod?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-francese.html
-
Ora ho installato "Ricerca Google" e funziona, dopo aver attivato "Google digitazione vocale" dal menu "lingua ed immissione".
Credevo questa fosse già presente nelle gapps.
Quote:
NiloGlock
No non avevo provato perchè non lo sapevo.
Questa mod che mi consigli che differenze ha? Solo la possibilità di funzionare anche offline?
-
Quote:
marcota87
Ora ho installato "Ricerca Google" e funziona, dopo aver attivato "Google digitazione vocale" dal menu "lingua ed immissione".
Credevo questa fosse già presente nelle gapps.
No non avevo provato perchè non lo sapevo.
Questa mod che mi consigli che differenze ha? Solo la possibilità di funzionare anche offline?
Esatto.. ;)
-
Ragazzi suggerimenti per migliorare la durata della batteria?
Ho già impostato governator su conservative e underclockato a max 1200 Mhz.
Nonostante questo però questa mattina in appena 50 min di viaggio in auto ho perso un 10% di batteria.
Ci sono altre impostazioni da cambiare per migliorare la situazione?
-
Quote:
marcota87
Ragazzi suggerimenti per migliorare la durata della batteria?
Ho già impostato governator su conservative e underclockato a max 1200 Mhz.
Nonostante questo però questa mattina in appena 50 min di viaggio in auto ho perso un 10% di batteria.
Ci sono altre impostazioni da cambiare per migliorare la situazione?
Internet (dati mobili) lo tieni sempre attivo?
-
Si li tengo attivi per whatsapp.
E comunque se devo tenere uno smartphone con i dati spenti, tanto vale prendere un nokia da 30€ con batteria che dura una settimana! ;)
-
Quote:
marcota87
Si li tengo attivi per whatsapp.
E comunque se devo tenere uno smartphone con i dati spenti, tanto vale prendere un nokia da 30€ con batteria che dura una settimana! ;)
Purtroppo sono quelli che consumano un sacco. Io li attivo ogni tanto e poi quando ho finito li spengo, e così riesco a guadagnarci un po in termini di batteria. ..
-
Quote:
Fra98
Purtroppo sono quelli che consumano un sacco. Io li attivo ogni tanto e poi quando ho finito li spengo, e così riesco a guadagnarci un po in termini di batteria. ..
Si lo so, ma rispetto alla rom stock mi sembra che il consumo sia particolarmente alto.
Inoltre è "Sistema Android" la voce che influisce di più, per questo chiedevo se magari c'è qualche opzione che si può modificare per evitare questo consumo anomalo.
Eventualmente cambiare kernel potrebbe servire?
Se si cosa mi consigliate, considerando che il mio uso è prevalentemente internet, whatsapp e chiamate?
-
Nuovo Aggiornamento :)
2014-07-21: CM-11.0 20140721-UNOFFICIAL
Changelog:
Sincronizzato con CM. dovrebbe risolvere vari problemi,come quelli con i temi.
Kernel 3.4.99
-
Quote:
Fra98
[quote name="marcota87" post=5892412]Si li tengo attivi per whatsapp.
Purtroppo sono quelli che consumano un sacco. Io li attivo ogni tanto e poi quando ho finito li spengo, e così riesco a guadagnarci un po in termini di batteria. ..[/QUOTE]
Ciao Fra98, hai risolto col wonder?
-
Quote:
gaeco392
Ciao Fra98, hai risolto col wonder?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Oggi è partito, vediamo se tiene...
-
Ragazzi scusatemi ho un problema......... ho appena fatto il root ed installato la cmw.............ho messo questa rom e purtroppo ho problemi con il wifi, ovvero non si collega,il tasto rimane deselezionato........prima della modifica venivo da rom stock 2.3.6 ed il problema nn c'era........come posso fare???Grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
pipo87
Ragazzi scusatemi ho un problema......... ho appena fatto il root ed installato la cmw.............ho messo questa rom e purtroppo ho problemi con il wifi, ovvero non si collega,il tasto rimane deselezionato........prima della modifica venivo da rom stock 2.3.6 ed il problema nn c'era........come posso fare???Grazie a tutti per l'aiuto
Prova a rimettere prima la stock e poi installare questa con un full wipe.
-
Installata ieri la Build 18. Sembra tutto regolare...il telefono funziona perfettamente.
-
Ragazzi e da un paio di tempo che mi faccio questa domanda... Ma quei 3 linette che sta su what's app e altre app non si potrebbe togliere? dove si va per le impostazioni..
-
Quote:
Killzone90
Ragazzi e da un paio di tempo che mi faccio questa domanda... Ma quei 3 linette che sta su what's app e altre app non si potrebbe togliere? dove si va per le impostazioni..
Linette?
o_O
-
[quote name="Killzone90" post=5912068]Ragazzi e da un paio di tempo che mi faccio questa domanda... Ma quei 3 linette che sta su what's app e altre app non si potrebbe togliere? dove si va per le impostazioni..[/QUOTE]
Non so di cosa parli, cortesemente fai uno screenshot.
-
Quote:
gaeco392
[quote name="Killzone90" post=5912068]Ragazzi e da un paio di tempo che mi faccio questa domanda... Ma quei 3 linette che sta su what's app e altre app non si potrebbe togliere? dove si va per le impostazioni..
Non so di cosa parli, cortesemente fai uno screenshot.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
credo che si riferisca ai tre ''puntini''(non so come chiamarli xD) che si trovano in altro a destra nella chat e che emulano il tasto menu' :D
-
Esatto quelli là... mica si possono togliere?
-
Ragazzi venendo dalla Monster 4.2.2 (che ha già il root dentro), per flashare questa 4.4.4, mi basta fare flash di Rom e Gapps? O devo seguire altri passaggi?
-
Quote:
PandaBear
Ragazzi venendo dalla Monster 4.2.2 (che ha già il root dentro), per flashare questa 4.4.4, mi basta fare flash di Rom e Gapps? O devo seguire altri passaggi?
Wipe data, cache e dalvik.
Quote:
Killzone90
Esatto quelli là... mica si possono togliere?
Puoi farlo dalle opzioni interfaccia.
-
Dove NiloGlock le opzioni interfaccia?
-
Quote:
Killzone90
Dove NiloGlock le opzioni interfaccia?
In Kit Kat è una funzione di default, e non si può togliere.... Se proprio vuoi farlo, devi usare un modulo di xposed, chiamato Noverflow
-
Quote:
ayesse
In Kit Kat è una funzione di default, e non si può togliere.... Se proprio vuoi farlo, devi usare un modulo di xposed, chiamato Noverflow
Penso si possa fare anche con Gravitybox se non erro.