CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 192 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1919
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4][KTU484P] CyanogenMod 11.0 by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Usa build prop editor da play store io solo con quello sono riuscito a cambiarlo
    Dopo averlo salvato prova a riavviare il telefono e mi fai sapere

    Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
    Ultima modifica di luca952; 25-02-14 alle 17:43

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luca952 per il post:

    fra85 (25-02-14),NiloGlock (25-02-14)

  3.  
  4. #522
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono passati un paio di giorni ma nonostante i consigli del buon nilo non sono ancora riuscito a risolvere il mio problema. In breve non riesco a modificare il build.prop per rendere trasparente la barra delle notifiche, non vuole proprio salvarmi le modifiche apportate qualunque editor utilizzi (es text editor, l'editor cyano, rb text, 920 text editor....) sia entrando con root browser che con es non cambia niente; ho provato anche a fare un wipe dalvik ma la situazione non cambia. Ho controllato con root validator se i permessi di root sono a posto e lo sono,tutto ok. La maggior parte delle volte mi dice che si è verificato un errore e che i cambiamenti non verranno salvati, altre volte mi dice che sono stati salvati ma se esco e rientro è tutto uguale. Qualcuno ha qualche idea o suggerimento sul da farsi?
    Un altro piccolo dubbio, con l'inversione delle memorie se in seguito voglio flashare un altra rom i vari wipe di rito andranno a cancellarmi i dati (dati app,foto ecc..) sulla sd esterna che ora viene letta come memoria principale giusto? Grazie

    Prova a fare come dice Luca, in ogni caso è un problema davvero strano. Per sicurezza reinstallerei la ROM.ù

    P.S. Potresti avere problemi anche durante un eventuale utilizzo di app che richiedono i permessi di root.
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-02-14 alle 17:41
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grande luca! con build prop editor ci sono riuscito! Noto che è trasparente solo nella home,nel browser nelle app nel play store ecc è sempre nera ma è già qualcosa.
    Per nilo, i problemi a cui ti riferisci sono dovuti a questa modifica apportata al build prop?
    Per quanto riguarda l'inversione delle memorie le considerazioni che ho fatto sono corrette?
    Un altra domanda da vero principiante,per assegnare uno sfondo diverso alla lockscreen devo per forza usare exposed framework giusto?grazie ancora

  6. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Originariamente inviato da fra85
    Grande luca! con build prop editor ci sono riuscito! Noto che è trasparente solo nella home,nel browser nelle app nel play store ecc è sempre nera ma è già qualcosa.
    Per nilo, i problemi a cui ti riferisci sono dovjuti a questa modifica apportata al build prop?
    Per quanto riguarda l'inversione delle memorie le considerazioni che ho fatto sono corrette?
    Un altra domanda da vero principiante,per assegnare uno sfondo diverso alla lockscreen devo per forza usare exposed framework giusto?grazie ancora
    Ciao comunque anche a me è solo nella homesreen
    È trasparente ... Comunque per il fatto delle memorie non si dovrebbe cancellare niente solo che le memorie ritornano alla stato originale non invertite
    Inviato dal mio GT-I8150 usando l'App Androidiani
    Ultima modifica di luca952; 25-02-14 alle 18:57

  7. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Friuli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Vi volevo tenere aggiornati sul mio problema di continui riavvii dello smartphone.

    Dopo il wipe della cache come suggeritomi da NiloGlock, il telefono si riavvia meno volte rispetto a prima (ora 1/2 volte al dì, prima fino a 5/6).
    Però il problema non è ancora risolto del tutto... Proverò a smontarlo per verificare se il tasto di spegnimento rimanga premuto involontariamente.

    Grazie a tutti!

  8. #526
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vi volevo tenere aggiornati sul mio problema di continui riavvii dello smartphone.

    Dopo il wipe della cache come suggeritomi da NiloGlock, il telefono si riavvia meno volte rispetto a prima (ora 1/2 volte al dì, prima fino a 5/6).
    Però il problema non è ancora risolto del tutto... Proverò a smontarlo per verificare se il tasto di spegnimento rimanga premuto involontariamente.

    Grazie a tutti!
    Se i riavvii si sono attentati con il wipe credo che sia un problema software.. In ogni caso fammi sapere.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa strana,se vado a vedere le app in uso noto che molte volte ci sono app che segnano 0 processi e 1o2 servizi indicando di fatto 0mb utilizzati; questo capita con droidpaper(poco male) con google play service(solo una delle due voci "uguali") con cell broadcast(non so nemmeno cosa sia) e con whatsapp. Quest'ultima in particolare di fatto non occupa niente in background ma il suo funzionamento pare corretto(i messaggi arrivano ugualmente). Inoltre ho notato che l'app noled (che con la stock e la cm10 non ha mai dato problemi) a volte si spegne da sola e mi tocca riavviarla un paio di volte per farla funzionare di nuovo.
    Sono problemi a voi già noti?

  10. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un po' di cose da segnalare:

    - Se si cambia da DALVIK ad ART, all'avvio del telefono crashano ripetutamente com.android.systemUI e com.android.phone impedendo di fare qualsiasi cosa (ho dovuto togliere la batteria, formattare e ri-flashare la rom da capo e tenermi il compilatore DALVIK)

    -Non si può scegliere lo sfondo del locker (viene utilizzato quello del launcher)

    -Il launcher è minimale: le uniche impostazioni sono "num. righe", "num. colonne" e "qual'è la schermata principale"

    -Il modulo Gravitybox (di xposed framework) di KitKat si rifiuta di installarsi. Installato senza problemi, invece, quello di JellyBean (un po' strano, no?)

    -Nelle traduzioni in italiano c'è ancora molto da lavorare (alcune voci delle impostazioni sono addirittura in inglese)

    Per il resto è una ROM ben fatta, attendiamo updates


    P.S.: qualcuno ha capito come si usa "stampanti", nelle impostazioni?

  11. #529
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyw96 Visualizza il messaggio
    Un po' di cose da segnalare:

    - Se si cambia da DALVIK ad ART, all'avvio del telefono crashano ripetutamente com.android.systemUI e com.android.phone impedendo di fare qualsiasi cosa (ho dovuto togliere la batteria, formattare e ri-flashare la rom da capo e tenermi il compilatore DALVIK)

    -Non si può scegliere lo sfondo del locker (viene utilizzato quello del launcher)

    -Il launcher è minimale: le uniche impostazioni sono "num. righe", "num. colonne" e "qual'è la schermata principale"

    -Il modulo Gravitybox (di xposed framework) di KitKat si rifiuta di installarsi. Installato senza problemi, invece, quello di JellyBean (un po' strano, no?)

    -Nelle traduzioni in italiano c'è ancora molto da lavorare (alcune voci delle impostazioni sono addirittura in inglese)

    Per il resto è una ROM ben fatta, attendiamo updates


    P.S.: qualcuno ha capito come si usa "stampanti", nelle impostazioni?
    ART è ancora instabile su tutti i dispositivi.

    Con Xposed Framework credo che tu possa sostituire lo sfondo.

    Il launcher è appunto di base. Installane uno alternativo per godere di più possibilità di personalizzazione.

    Le traduzioni sono perfette.. dove hai trovato queste imprecisioni?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 155 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyw96 Visualizza il messaggio
    Un po' di cose da segnalare:

    - Se si cambia da DALVIK ad ART, all'avvio del telefono crashano ripetutamente com.android.systemUI e com.android.phone impedendo di fare qualsiasi cosa (ho dovuto togliere la batteria, formattare e ri-flashare la rom da capo e tenermi il compilatore DALVIK)

    -Non si può scegliere lo sfondo del locker (viene utilizzato quello del launcher)

    -Il launcher è minimale: le uniche impostazioni sono "num. righe", "num. colonne" e "qual'è la schermata principale"

    -Il modulo Gravitybox (di xposed framework) di KitKat si rifiuta di installarsi. Installato senza problemi, invece, quello di JellyBean (un po' strano, no?)

    -Nelle traduzioni in italiano c'è ancora molto da lavorare (alcune voci delle impostazioni sono addirittura in inglese)

    Per il resto è una ROM ben fatta, attendiamo updates


    P.S.: qualcuno ha capito come si usa "stampanti", nelle impostazioni?
    1) A me ART funziona bene con le gapps compatibili e non mi da nessun crash.Stai utilizzando una custom rom o aosp(come quella di Arco)?
    2)Sono gusti,basta disattivarlo e installare un altro locker.
    3)Sono gusti...
    4)A me funziona bene anche Gravity KK,prova a ripetere l'installazione .
    5)Si alcune sono inglese perchè tradotte in italiano suonerebbero un pò male o perchè sono nomi ufficiali di applicazioni.
    6)L' applicazione printer lo rimossa perchè non mi è utile e credo che non funzioni..comunque ecco qua alcune app che ho trovato per stampare foto,documenti e altro: https://play.google.com/store/apps/d...pps.cloudprint
    Ultima modifica di Redwraith; 27-02-14 alle 23:34

Pagina 53 di 192 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy