Si, si può. Apri il build.prop (lo trovi in system) e modifica low memory device da true a false. Salva e riavvia.
La batteria dura un pochettino di più della CM10, o per lo meno, così mi è sembrato. Non aspettarti miracoli però![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
1- non riesco a modificare il build.prop, o meglio me lo modifica ma non mi salva le modifiche apportate. Mi dice che serve il root attivo così mi sono accorto che superuser non mi concede i permessi a es gestore file(ho provato a modificarlo sia con questo che con il gestore cyano), così ho provato a cancellare i dati di superuser, a reinstallarlo ma niente. Ho quindi scaricato super su ma la storia è sempre la stessa. Suggerimenti sul da farsi?
2- non riesco a salvare le foto scattate sulla sd esterna,neanche con l'app che usavo sulla cm10(fotocamera ics,sulla cm10 nel suo menù compariva l'opzione per il salvataggio su sd esterna ma ora su cm11 è scomparso). Ho pensato che forse risolverei attivando l'inversione delle memorie ma mi è venuto qualche dubbio:una volta fatto mi leggerà la sd da 16gb come memoria principale,quindi andrà ad installare tutto li a meno di specifiche richieste giusto?ma tutto quello che attualmente è diviso tra memoria di sistema e sd esterna che fine fa?si spostano da soli?restano dove sono?e dopo questa procedura la cmw mi indicherà ancora sdcard0 la memoria del cell e sdcard01 quella esterna o me le inverte?(giusto per non fare danni con possibili operazioni future come backup o altri flash).
1. Installa Root Browser e modifica il build con quest'ultimo.
2. Se inverti le memorie i file che ci sono adesso rimangono dove sono, vengono solo "scambiate" le memorie. La sdcard 0 sarà quella esterna mentre la sdcard 1 sarà quella interna. Non fai nessun danno, tranquillo![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Non me lo chiede, mi dice che ha salvato le modifiche e subito dopo che a rb text editor sono stati concessi i permessi di root per una shell interattiva; ma se poi esco e rientro noto che non ha salvato il cambiamento....Ora allora provo a fare un wipe dalvik come suggerivi
edit: niente da fare,ho fatto un wipe dalvik e ho riprovato con rb text editor, mi dice che ha salvato e che sono stati concessi i permessi root ma se poi esco e rientro per ricontrollare è ancora settato su true e anche riavviando non cambia niente...booo....
Ultima modifica di fra85; 23-02-14 alle 12:15