CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 192 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1917
Discussione:

[ROM][KK][4.4.4][KTU484P] CyanogenMod 11.0 by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Grazie nilo ti sei meritato il tuo thanks, l'ho appena flashata ora sta reinstallando tutte le mie app. Ho notato che la barra delle notifiche non è trasparente,c'è modo di renderla tale? Per quanto riguarda i consumi della batteria si comporta un pochino meglio della cm10? Ora vedrò di smanettarci un po in questi giorni di modo da vedere come si comporta e come mi ci trovo. Grazie ancora
    Si, si può. Apri il build.prop (lo trovi in system) e modifica low memory device da true a false. Salva e riavvia.

    La batteria dura un pochettino di più della CM10, o per lo meno, così mi è sembrato. Non aspettarti miracoli però
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dunque ho un paio di problemini:
    1- non riesco a modificare il build.prop, o meglio me lo modifica ma non mi salva le modifiche apportate. Mi dice che serve il root attivo così mi sono accorto che superuser non mi concede i permessi a es gestore file(ho provato a modificarlo sia con questo che con il gestore cyano), così ho provato a cancellare i dati di superuser, a reinstallarlo ma niente. Ho quindi scaricato super su ma la storia è sempre la stessa. Suggerimenti sul da farsi?
    2- non riesco a salvare le foto scattate sulla sd esterna,neanche con l'app che usavo sulla cm10(fotocamera ics,sulla cm10 nel suo menù compariva l'opzione per il salvataggio su sd esterna ma ora su cm11 è scomparso). Ho pensato che forse risolverei attivando l'inversione delle memorie ma mi è venuto qualche dubbio:una volta fatto mi leggerà la sd da 16gb come memoria principale,quindi andrà ad installare tutto li a meno di specifiche richieste giusto?ma tutto quello che attualmente è diviso tra memoria di sistema e sd esterna che fine fa?si spostano da soli?restano dove sono?e dopo questa procedura la cmw mi indicherà ancora sdcard0 la memoria del cell e sdcard01 quella esterna o me le inverte?(giusto per non fare danni con possibili operazioni future come backup o altri flash).

  4. #503
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    1. Installa Root Browser e modifica il build con quest'ultimo.

    2. Se inverti le memorie i file che ci sono adesso rimangono dove sono, vengono solo "scambiate" le memorie. La sdcard 0 sarà quella esterna mentre la sdcard 1 sarà quella interna. Non fai nessun danno, tranquillo
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato con root browser(quello presente in rom toolbox),mi ha salvato le modifiche,ho riavviato ma la barra in alto non è diventata trasparente,è ancora nera...

  6. #505
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Ho appena provato con root browser(quello presente in rom toolbox),mi ha salvato le modifiche,ho riavviato ma la barra in alto non è diventata trasparente,è ancora nera...
    A me funziona. Prova a cancellare la dalvik cache.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho ricontrollato e nonostante avendolo modificato con root browser usando RB text editor mi dice che ha salvato le modifiche, in realtà se esco e rientro a controllare è settato ancora su true...

  8. #507
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Ho ricontrollato e nonostante avendolo modificato con root browser usando RB text editor mi dice che ha salvato le modifiche, in realtà se esco e rientro a controllare è settato ancora su true...
    Mmmh, davvero strano.

    Appena vai a salvare ti si apre la schermata di Superuser che chiede se dare i permessi di root ad RB Text Editor?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non me lo chiede, mi dice che ha salvato le modifiche e subito dopo che a rb text editor sono stati concessi i permessi di root per una shell interattiva; ma se poi esco e rientro noto che non ha salvato il cambiamento....Ora allora provo a fare un wipe dalvik come suggerivi

    edit: niente da fare,ho fatto un wipe dalvik e ho riprovato con rb text editor, mi dice che ha salvato e che sono stati concessi i permessi root ma se poi esco e rientro per ricontrollare è ancora settato su true e anche riavviando non cambia niente...booo....
    Ultima modifica di fra85; 23-02-14 alle 12:15

  10. #509
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fra85 Visualizza il messaggio
    Non me lo chiede, mi dice che ha salvato le modifiche e subito dopo che a rb text editor sono stati concessi i permessi di root per una shell interattiva; ma se poi esco e rientro noto che non ha salvato il cambiamento....Ora allora provo a fare un wipe dalvik come suggerivi

    edit: niente da fare,ho fatto un wipe dalvik e ho riprovato con rb text editor, mi dice che ha salvato e che sono stati concessi i permessi root ma se poi esco e rientro per ricontrollare è ancora settato su true e anche riavviando non cambia niente...booo....
    Prova a modificarlo con 920 Text Editor
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    291
    Smartphone
    galaxy w

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Prova a modificarlo con 920 Text Editor
    Ho provato anche con 920 ma niente da fare,mi dice salvataggio non riuscito...

Pagina 51 di 192 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy