Ciao ragazzi,
sapreste dirmi se è possibile far sì che il tasto per inserire gli emoticon sia visibile sulla tastiera anche in altre applicazioni?
Io lo visualizzo solo quando scrivo un messaggio (SMS normale, non whatsapp).
Ciao ragazzi,
sapreste dirmi se è possibile far sì che il tasto per inserire gli emoticon sia visibile sulla tastiera anche in altre applicazioni?
Io lo visualizzo solo quando scrivo un messaggio (SMS normale, non whatsapp).
NiloGlock (01-04-14)
Ciao. Per fare ciò, installa la tastiera Google: http://www.mediafire.com/download/ud...od.latin-2.apk
Per far comparire le emoticon, tieni premuto il tasto invio:
![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ragazzi da circa una settimana ho aggiornato all'ultima build,ma almeno un paio di volte al giorno mi ritrovo con lag e impuntamenti soprattutto usando il browser ma anche con altro,inoltre a volte il tutto si conclude con dei riavvii spontanei del terminale. Succede solo a me? Ho anche fatto un pristine quando ho aggiornato la build precedente quindi non dovrebbero esserci molte schifezze nascoste nei meandri del telefono
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •