Ciao a tutti, ho installato l'ultima build disponbile+ il kernel HurtSky, oltre al kernel, esiste attualmente qualche tweak da implementare? Avevo pensato al PurePerformancesX ma non so se sia compatibile con KitKat.Qualcuno lo sa?
Ciao a tutti, ho installato l'ultima build disponbile+ il kernel HurtSky, oltre al kernel, esiste attualmente qualche tweak da implementare? Avevo pensato al PurePerformancesX ma non so se sia compatibile con KitKat.Qualcuno lo sa?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
si dovrebbe essere lui
allora appena finisce la carica procedo al flash, se avete altri tweak da consigliare, magari ci sono altri utenti che si fanno la mia stessa domanda. Grazie comunque!
Devast come ti trovi col kernel di hurtsly? A me dava problemi e sono tornatp al khan
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
guarda sarò schietto, la rom l'ho installata 2 ore fa praticamente, quindi non posso dirti la durata della batteria. Con il kernel HurtSky devi fare delle prove fra i vari governor (io l'ho configurato con governor SmartassV2 e I/O scheduler deadline) le performance sono ok, niente di eccezionale (credo sia il mio Wonder che sta dando i primi segni di decadenza :P)
EDIT: ho installato il tweak PurePerformance versione CM 1.4, che dire migliora di un sacco le cose!!!! Per ora è scheggia, vediamo la durata della batteria. Per chi lo deve installare, assicuro che è al 100% compatibile (montate system e data da recovery e flashate lo zip)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID