• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
-il telefono si è bevuto l'intera carica della batteria nell'arco di 5 ore al massimo! E' vero che ci ho smanettato un po', ma non in maniera troppo esagerata...Ho ovviato a questo problema riducendo al minimo la luminosità dello schermo e adesso sembra andare decisamente meglio;
-ho provato ad installare il pacchetto di Gapps rilasciato da Arco68, ma mi è uscito il messaggio "Installation aborted", così ho ripiegato sul pacchetto di Gapps rilasciato dal forum XDA;
-il File Manager non permette di spostare file dalla memoria interna a quella esterna e viceversa (esce il messaggio di errore "Operazione non permessa nella cartella corrente").
Come posso risolvere quest'ultimo problema?
NiloGlock (05-04-14)
Grazie per l'aiuto!![]()
Beh, anche perchè sarebbe una cosa impossibile da fare.
Facci sapere se ci sono problemi.[/QUOTE]
Negative... I problemi che avevo lamentato sono rimasti anche con una re installazione pulita.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
NiloGlock (06-04-14)
Buongiorno a tutti!
Ho installato l'ultima versione della CM 11 proposta qui, ho messo il kernel di khan e funziona tutto alla perfezione! Sembra anche che la batteria respiri più a lungo
Volevo però chiedere, qualcuno di voi ha provato a passare da runtime Dalvik a runtime ART? Ci sono miglioramenti o il telefono è sempre uguale come fluidità. Inoltre avevo letto da qualche parte che passando a ART sul Galaxy W, questo andava in crash...
Mi scuso già se è stato discusso da qualche altra parte, ma ho provato a leggere un bel po' di pagine della sezione ma non ho trovato nulla! RIngrazio in anticipo per le risposte!
Io avevo provato ma sono dovuto tornare a dalvik a causa di continui lag e crash,non so se sia successo solo a me,puoi provare. Considera che le app con art occupano piu spazio
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App