Raga, nuova buil rilasciata su xda da arco..... :-)
Raga, nuova buil rilasciata su xda da arco..... :-)
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
Con gli ultimi aggiornamenti FB è piu veloce in alcune funzioni ma molto più lento ad avviarsi, a me lo fa raramente e non solo con la cm11. Io uso gemini per bloccare l'autorun delle applicazioni (non per FB) e averne meno in background.
Se provi però setta poche opzioni per volta se non sei sicuro.
Ultima modifica di enrico1234; 14-04-14 alle 11:46
lucas84 (14-04-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao enrico1234, grazie per la risposta. Effettivamente un pò la situazione è migliorata, l'avvio ci mette un pò, ma poi scorre meglio, l'unica cosa che ho fatto, ho dati i permessi ad xposed al modulo di greenify per abilitare le funzioni sperimentali, e adesso va meglio.
Ora procedo a mettere la nuova build, tanto non credo che cambi qualcosa per facebook....
Ho riscontrato una stranezza nella nuova build,nella seziome della batteria mi segna un consumo del 60℅ del bluetooth che secondo lui è acceso da addirittura 49 giorni! Ovviamente in realtà è spento e non l'ho quasi mai usato,qualcun'altro ha notato questa cosa? Vi farei vedere gli screenshot ma non so come postarli con l'app
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Si, ho controllato...in effetti lo fa anche a me, preciso che ho fatto l'aggiornamento normale, bisognerebbe vedere se lo fa anche con una installazione pulita. Cmq penso che sia un errore grafico che non comporti niente credo.....
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •