• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho fatto tempo fa l'inversione delle memorie,il telefono mi riconosce la sd esterna da 16gb come memoria interna(la vecchia memoria sd x intenderci) xo la recovery me le ha sempre segnate come prima ovvero sdcard0 quella del telefono e sdcard1 la sd esterna. Nonostante ciò funziona tutto alla perfezione,forse è un bug della cwm,basta solo ricordarsene quando si smanetta in recovery
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300
scusate il doppio post ma... che cosa potrei fare per risolvere il problema??
Buongiorno ragazzi, da ieri con la Cyano (Build 10...) ho il seguente problema:
Premessa: Il telefono mi vede come MainStorage sdcard0 e come Media Card sdcard1. E fin qui tutto a posto.
Da ieri, quando connetto il telefono via USB al PC, mi vede, e si apre, solo la Media Card esterna...quella interna, una volta scollegato il telefono dal PC, a mezzo di un qualsiasi file manager la vedo come 0GiB e 0GiB free e se provo ad entrarci mi dice "acces denied". Torna tutto a posto solo se riavvio. Se può interessare ho Directory Bind per fare da ponte alla cartella foto e alla cartella tomtom sulla sd esterna. Che può essere?
Grazie a tutti.
sto cercando di installare android 4.4.2
ma non ne capisco niente tra root, recovery , CyanogenMod ecc..
come mi potete aiutare
io ho un elefhone p8
grazie mille