Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexus96
Si ho già riavviato..
Dalla recovery sdcard0 risulta come SD interna oppure esterna?
-
sdcard0 è quella esterna... vorrei passare la mia sd da 8gb da esterna ad interna ma è esterna (sdcard1)
-
Quote:
NiloGlock
Non è Super in se che crea problemi, ma le altre app che per funzionare richiedono i permessi di root.
Quote:
lorenzino93
E' un errore strano perchè quando apro titanium backup mi da subito errore dicendomi che il root c'è, ma c'è un errore chiamato errore 15 mi sembra! comunque proverò a fare come mi hai detto ti farò sapere.
Si ma è superuser che gestisce i permessi e installando titanium su rom 4.3+ appare un pop con il consiglio di passare a supersu in caso di problemi.
-
Quote:
alexus96
sdcard0 è quella esterna... vorrei passare la mia sd da 8gb da esterna ad interna ma è esterna (sdcard1)
Com'è formattata la tua sd? Hai forse più partizioni?
-
Ho fatto tempo fa l'inversione delle memorie,il telefono mi riconosce la sd esterna da 16gb come memoria interna(la vecchia memoria sd x intenderci) xo la recovery me le ha sempre segnate come prima ovvero sdcard0 quella del telefono e sdcard1 la sd esterna. Nonostante ciò funziona tutto alla perfezione,forse è un bug della cwm,basta solo ricordarsene quando si smanetta in recovery
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
enrico1234
Si ma è superuser che gestisce i permessi e installando titanium su rom 4.3+ appare un pop con il consiglio di passare a supersu in caso di problemi.
Si giustissimo, Titanium consiglia di installare supersu. Fatto, ma da ancora gli stessi problemi. Con le vecchie cyano mai avuto questo tipo di problema al momento sono tornato alla buon vecchia cyano 9, se qualcuno riesce a risolvere lo dica! ;)
-
Quote:
enrico1234
Com'è formattata la tua sd? Hai forse più partizioni?
no una partizione unica
Quote:
fra85
Ho fatto tempo fa l'inversione delle memorie,il telefono mi riconosce la sd esterna da 16gb come memoria interna(la vecchia memoria sd x intenderci) xo la recovery me le ha sempre segnate come prima ovvero sdcard0 quella del telefono e sdcard1 la sd esterna. Nonostante ciò funziona tutto alla perfezione,forse è un bug della cwm,basta solo ricordarsene quando si smanetta in recovery
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
che procedura hai seguito di preciso?
-
scusate il doppio post ma... che cosa potrei fare per risolvere il problema??
-
Buongiorno ragazzi, da ieri con la Cyano (Build 10...) ho il seguente problema:
Premessa: Il telefono mi vede come MainStorage sdcard0 e come Media Card sdcard1. E fin qui tutto a posto.
Da ieri, quando connetto il telefono via USB al PC, mi vede, e si apre, solo la Media Card esterna...quella interna, una volta scollegato il telefono dal PC, a mezzo di un qualsiasi file manager la vedo come 0GiB e 0GiB free e se provo ad entrarci mi dice "acces denied". Torna tutto a posto solo se riavvio. Se può interessare ho Directory Bind per fare da ponte alla cartella foto e alla cartella tomtom sulla sd esterna. Che può essere?
Grazie a tutti.
-
sto cercando di installare android 4.4.2
ma non ne capisco niente tra root, recovery , CyanogenMod ecc..
come mi potete aiutare
io ho un elefhone p8
grazie mille