Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Meglio modificarla
Eliminandola si potrebbero fare danni!
No, il launcher si avvierebbe comunque. Anche se cancelli l'intera cartella res, si avvia comunque. L'unico problema è che non visualizzi nulla. roftl
Mi è successo quando ho provato a fare il porting dell'interfaccia del Nokia X per il nostro Wonder.
-
1 allegato(i)
hmm la sola immagine col cornuto è la ic_launcher_home.png declinata nelle varie risoluzioni ma non sono sicuro si tratti dell'immagine giusta..Allegato 106613 voi che dite?
-
Quote:
ramson
hmm la sola immagine col cornuto è la ic_launcher_home.png declinata nelle varie risoluzioni ma non sono sicuro si tratti dell'immagine giusta..
Allegato 106613 voi che dite?
Io provvederei alla sua eliminazione senza troppi indugi. 8)
-
Quote:
ramson
hmm la sola immagine col cornuto è la ic_launcher_home.png declinata nelle varie risoluzioni ma non sono sicuro si tratti dell'immagine giusta..
Allegato 106613 voi che dite?
Quella è l'icona
Ti consiglio di aprirla con Photoshop o Gimp e cancellare il cornuto
-
Quote:
Fra98
Quella è l'icona
Ti consiglio di aprirla con Photoshop o Gimp e cancellare il cornuto
:bd:: bd::bd
Che poi, quell'immagine mi sembra che ci sia pure nella lockscreen. O mi sbaglio?
-
Quote:
NiloGlock
Che poi, quell'immagine mi sembra che ci sia pure nella lockscreen. O mi sbaglio?
Hai ragione
Per quella però bisogna modificare il framework
-
Quote:
NiloGlock
si infatti è proprio quella che vorrei eliminare, dici che sto guardando nell'apk sbagliato?
Quote:
Fra98
Hai ragione
Per quella però bisogna modificare il framework
mmm sempre peggio...
-
Quote:
ramson
si infatti è proprio quella che vorrei eliminare, dici che sto guardando nell'apk sbagliato?
mmm sempre peggio...
Se installi una lockscreen alternativa risolverai il problema.. Prova Holo Locker.
Comunque si, stai rovistando nella directory sbagliata.
-
1 allegato(i)
Quote:
NiloGlock
Se installi una lockscreen alternativa risolverai il problema.. Prova Holo Locker.
Comunque si, stai rovistando nella directory sbagliata.
proverò così anche se ora mi resta la curiosità di sapere dove andare a mettere il naso... dovrei avere da qualche parte qualcosa tipo framework-res.apk, o sbaglio?
Edit: mi rispondo da solo... trovata.. Allegato 106618
Una volta modificata, reimpaccato tutto tocca flashare di nuovo? oppure si può sostituire l'apk direttamente dall'explorer del telefono?
-
Quote:
ramson
proverò così anche se ora mi resta la curiosità di sapere dove andare a mettere il naso... dovrei avere da qualche parte qualcosa tipo framework-res.apk, o sbaglio?
Dovrebbe essere quello. Non posso verificare perchè non sono a casa, tu prova a cercare la e fammi sapere.