Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pologaso
se vuoi cambiare l'immagine dallo screen lock , puoi usare questo file da flashare
Downloads - themes_general , ti viene cosi sostituito con il classico lucchetto android :) a mio parere molto meglio dell'immagine originale della rom.Se poi ci modifichi un po il file credo ci puoi flashare qualsiasi immagine in sostituzione a quello originale della rom, io non ho provato in quanto cercavo proprio il lucchetto originale android, ma credo non sia complicato da fare, cambi l'immagine e fai il flash zip dalla sd
Beh, in teoria bisogna estrarre il il file e poi decompilare l'apk che si trova. E poi modificare / cambiare l'immagine che deve avere le stesse dimensioni.
Insomma, non difficile ma luuuungo!
Ti dispiace se aggiungo questo file al primo post?
-
Quote:
Fra98
Beh, in teoria bisogna estrarre il il file e poi decompilare l'apk che si trova. E poi modificare / cambiare l'immagine che deve avere le stesse dimensioni.
Insomma, non difficile ma luuuungo!
Ti dispiace se aggiungo questo file al primo post?
Certo che puoi, aggiungi pure :) , l'ho trovato su xda
-
Ok se puoi linkarmi il messaggio mi faresti un enorme favore...
Tu l'hai testato? Funziona?
-
Quote:
Fra98
Ok se puoi linkarmi il messaggio mi faresti un enorme favore...
Tu l'hai testato? Funziona?
Il messaggio originale è qui [ROM][4.2.2] AOIP v1.6b5 by Team Insomnia [HALO][PIE][AppBar] [EOL] - Page 33 - xda-developers .
Già provato da me e funziona benissimo, basta flashare il file zip e fa tutto da solo
-
Scusate, ho sottomano un Wonder che si blocca sempre, e vorrei flashare questa rom, per ridargli un pò di vita.
Mi dite gentilmente quali gapps devo installare con questa rom ?
-
Quote:
zmuda
Scusate, ho sottomano un Wonder che si blocca sempre, e vorrei flashare questa rom, per ridargli un pò di vita.
Mi dite gentilmente quali gapps devo installare con questa rom ?
Quelle della CM10.1 vanno più che bene.
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130812-signed.zip
-
Saaaaalve! Che emozione scrivere qua *_* (è il mio primo post, spero di non fare danni e di non beccarmi rimproveri!). Proverò sicuramente questa mod quando questo ..... bellissimo telefono mi tornerà dall'assistenza. Ho solo una domanda al riguardo! Mi interesserebbe la modalità di spegnimento tipo tv (credo si chiami Crt off) ma ho spulciato tra le mod grafiche nella pagina principale (quella Caffè ecc..) e non ho trovato nulla. Vengo al dunque: è inclusa nella rom o devo installarla a parte? Nel secondo caso potreste linkarmi il download (e spiegarmi come installarla nel caso ci siano passaggi diversi dal solito)? Grazie in anticipo, siete tutti stupendi :bd:
-
Quote:
Lehane
Saaaaalve! Che emozione scrivere qua *_* (è il mio primo post, spero di non fare danni e di non beccarmi rimproveri!). Proverò sicuramente questa mod quando questo ..... bellissimo telefono mi tornerà dall'assistenza. Ho solo una domanda al riguardo! Mi interesserebbe la modalità di spegnimento tipo tv (credo si chiami Crt off) ma ho spulciato tra le mod grafiche nella pagina principale (quella Caffè ecc..) e non ho trovato nulla. Vengo al dunque: è inclusa nella rom o devo installarla a parte? Nel secondo caso potreste linkarmi il download (e spiegarmi come installarla nel caso ci siano passaggi diversi dal solito)? Grazie in anticipo, siete tutti stupendi :bd:
Ciao. L'animazione CRT è inclusa ed è attiva di default.
La procedura di installazione puoi trovarla al primo post. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ciao. L'animazione CRT è inclusa ed è attiva di default.
La procedura di installazione puoi trovarla al primo post. ;)
A saperlo, invece di impazzire tra i forum, chiedevo prima! ahahah grazie beddu :*
-
Quote:
pologaso
ragazzi per cambiare l'icona del lucchetto...io ho flashato il file ma non cambia n ulla...cosa sbaglio?