Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Prova a reinstallare la Rom
O in alternativa, prova a fare un solo wipe data. Dovrebbe andare ugualmente.
-
Fatto wipe funziona fin quando non ricarico il backup dati fatto con titanium backup... Forse differenti versioni e il backup non è valido... Pazienza cercherò un metodo alternativo per estrarli dal backup grazie cmq
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
ramson
Fatto wipe funziona fin quando non ricarico il backup dati fatto con titanium backup... Forse differenti versioni e il backup non è valido... Pazienza cercherò un metodo alternativo per estrarli dal backup grazie cmq
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Che ROM avevi quando hai fatto il backup data?
-
Quella originale samsung...
-
Quote:
ramson
Ovvio che non funziona! È altamente sconsigliato ripristinare dati provenienti da ROM Gingerbread, perlopiù su KitKat. Sono diversissime!
-
Quote:
NiloGlock
Ovvio che non funziona! È altamente sconsigliato ripristinare dati provenienti da ROM Gingerbread, perlopiù su KitKat. Sono diversissime!
Quoto anche se siamo su JB!
-
Quote:
Fra98
Quoto anche se siamo su JB!
Aggiungi nel post principale di non ripristinare dati di sistema provenienti da Gingerbread, come faceva il buon fratoff.
-
Quote:
NiloGlock
Aggiungi nel post principale di non ripristinare dati di sistema provenienti da Gingerbread, come faceva il buon fratoff.
Tra poco faccio
-
Ok grazie cmq a tutti. Mentre per l'halo lockscreen come posso attivarlo? Halo mi richiede paranoid android roms...
Ho installato una lockscreen stile kitkat ma come posso disattivare quella della ROM?
Al momento mi appare prima il cornuto e poi la lockscreen kitkat..
-
Quote:
ramson
Ok grazie cmq a tutti. Mentre per l'halo lockscreen come posso attivarlo? Halo mi richiede paranoid android roms...
Ho installato una lockscreen stile kitkat ma come posso disattivare quella della ROM?
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ha lo va attivato dalla aoip settings. Quella della ROM la puoi disabilitare da Impostazioni, Schermata di blocco, Schermata di sicurezza, Blocco schermo, Nessuno.