Visualizzazione stampabile
-
dove sono le impostazioni per l'account di google dove si setta l'aggiornamento automatico di gmail, rubrica ecc...)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudomicio
- ok seguirò il consiglio per i toogle..
- cosa usi per le notifiche? o non usi niente e quindi lo schermo rimane spento anche quando c'è qualcuno che ti ha mandato un messaggio?
- I settaggi rimangono mettendo la spunta come immaginavo(a volte ho paura di osare troppo mettendo troppe spunte, mentre invece bastava seguire il buon senso). quindi risolto.
- per la rom ho fatto questo: ripristine e flashato rom e gapps. quindi fatto installazione pulita. La tastiera funziona bene, ma non me la fa cambiare...
- non installerò seeder... mi interessa più la batteria che la fluidità
Per le notifiche non uso nessun software di terze parti.
Prova ad installare la tastiera swiftkey.
-
Vorrei modificare in photoshop l'immagine del cornuto. non trovo l'immagine però ( avevate scritto /system/app ma non la trovo...)
Una volta trovata, cosa ci faccio? la apro in photoshop e poi?
Un modo come un altro per iniziare a 'smanettare' un pochino...
-
Quote:
fudomicio
Vorrei modificare in photoshop l'immagine del cornuto. non trovo l'immagine però ( avevate scritto /system/app ma non la trovo...)
Una volta trovata, cosa ci faccio? la apro in photoshop e poi?
Un modo come un altro per iniziare a 'smanettare' un pochino...
La directory corretta è /system/framework/framework-res.apk.
Una volta trovata, tingi tutto di nero con paint e poi riavvia.
Quote:
fudomicio
dove sono le impostazioni per l'account di google dove si setta l'aggiornamento automatico di gmail, rubrica ecc...)?
In sincronizzazione. Occhio ai doppi post.
-
Quote:
NiloGlock
La directory corretta è /system/framework/framework-res.apk.
Una volta trovata, tingi tutto di nero con paint e poi riavvia.
.
Scusa per il doppio post sulla sincronizzazione...:-[
ho attaccato il telefono al pc ma non vede la cartella... lo devo collegare in altro modo?
-
Quote:
fudomicio
Scusa per il doppio post sulla sincronizzazione...:-[
ho attaccato il telefono al pc ma non vede la cartella... lo devo collegare in altro modo?
Non la puoi vedere perché è una cartella di sistema.
Utilizza un file manager (consiglio root browser) e copia il file nella memoria interna, poi continua da pc
Per modificare il file cambia l'estensione da apk a zip, estrai tutto, una volta modificati gli elementi che dovevi modificare, rimettiti dentro lo zip, rimodifica l'estensione in apk e rimettilo in system/framework, settando i permessi in maniera corretta
-
1 allegato(i)
Quote:
Fra98
Non la puoi vedere perché è una cartella di sistema.
Utilizza un file manager (consiglio root browser) e copia il file nella memoria interna, poi continua da pc
Per modificare il file cambia l'estensione da apk a zip, estrai tutto, una volta modificati gli elementi che dovevi modificare, rimettiti dentro lo zip, rimodifica l'estensione in apk e rimettilo in system/framework, settando i permessi in maniera corretta
immagino che es explorer o x-plorer(quello installato nella rom) non vanno bene...
per i permessi sono questi?
rw-r--r--, cioè così:
Allegato 107762
-
Quote:
fudomicio
immagino che es explorer o x-plorer(quello installato nella rom) non vanno bene...
per i permessi sono questi?
rw-r--r--, cioè così:
Allegato 107762
Es file explorer va più che bene.
Si, i permessi sono quelli.
-
Quote:
NiloGlock
Es file explorer va più che bene.
Si, i permessi sono quelli.
ho paura di creare casini... quindi scusate se lo chiedo...
ho modificato, rimesso dentro lo zip, rimodificato l'estensione in apk. Il passaggio successivo è quello ricopiare il framework-res.apk in system/framework e poi dove si settano i permessi? o viene fuori in automatico?
-
Quote:
fudomicio
ho paura di creare casini... quindi scusate se lo chiedo...
ho modificato, rimesso dentro lo zip, rimodificato l'estensione in apk. Il passaggio successivo è quello ricopiare il framework-res.apk in system/framework e poi dove si settano i permessi? o viene fuori in automatico?
Io con root browser devo tenere premuto il file e poi trovo l'opzione permission