Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Dato che è nella ROM è integrato un tema grafico, devi mettere le gapps apposite.
Scaricale da PC, oppure installa l'app di MEGA.
Stai per caso imitando il grande Gg636? roftl
Devi avere l'applicazione di MEGA
Te l'avevo già detto che da ora in poi iniziavo a firmarmi?!
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="danyx88" post=5335230]ho eseguito tuttal la procedura con odin per installare la recovery clockwork mod 6.0.1, però mi da solo install zip from sd card...no external sdcard o sdcard 1...
SDcard 0 è quella interna, mentre SDcard 1 quella esterna, salvo eventuali swap.[/QUOTE]
Dubbi preflash. Ora su su CM10 ho lo swap. Per il format eventuale della sdcard a logica in Recovery lo swap non dovrebbe valere cioè la sdcard0 rimane la interna da 1,70 GB e la sdcard1 la mia microsd. Questo perché la recovery è una partizione di sistema che sta a monte di system dov'è caricato il sistema operativo e quindi il build.prop con la modifica dello swap.Dico bene? se così non fosse formatterei la microsd formattando l'interna. Anche se pensandoci bene se la prima cosa da fare è il format system tutto viene resettato alle condizioni pre swap e quindi cmq il problema non dovrebbe neanche porsi. No raga, rassicuratemi su sta cosa altrimenti nel dubbio faccio tutto a microsd tolta e poi la rimetto prima di flashare
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
Dubbi preflash. Ora su su CM10 ho lo swap. Per il format eventuale della sdcard a logica in Recovery lo swap non dovrebbe valere cioè la sdcard0 rimane la interna da 1,70 GB e la sdcard1 la mia microsd. Questo perché la recovery è una partizione di sistema che sta a monte di system dov'è caricato il sistema operativo e quindi il build.prop con la modifica dello swap.Dico bene? se così non fosse formatterei la microsd formattando l'interna. Anche se pensandoci bene se la prima cosa da fare è il format system tutto viene resettato alle condizioni pre swap e quindi cmq il problema non dovrebbe neanche porsi. No raga, rassicuratemi su sta cosa altrimenti nel dubbio faccio tutto a microsd tolta e poi la rimetto prima di flashare
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Se entri nella recovery e fai install zip from sdcard0 accedi alla memoria interna o esterna?
-
Ho la TWRP, cmq era corretto il mio ragionamento. In recovery lo swap non vale. La TWRP ti chiede se installare da interna o esterna e dai Mb/Gb liberi ho la conferma di quanto detto. Un altra cosa, questa rom permette la regolazione della luminosità del display tramite swipe da dx a sx e viceversa sulla parte superiore del display? grz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
Ho la TWRP,cmq era corretto il mio ragionamento.In recovery lo swap non vale.La TWRP ti chiede se installare da interna o esterna e dai Mb/Gb liberi ho la conferma di quanto detto. Un altra cosa,questa rom permette la regolazione della luminosità del display tramite swipe da dx a sx e viceversa sulla parte superiore del display? grz
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Che io mi ricordi si, mi pare fosse attivabile nelle AOIP settings.
-
Allora installata e confermo essere una rom spettacolare. Tralatro confermo anche la necessità della CWM. Con la TWRP mi dava errore e il flash non partiva. Una sola cosa, sulla CM10 usavo un app "Accendi Schermo Intelligente vers 1.5" che funzionava in maniera fantastica.Per chi non la conoscesse è una di quelle app che permette di accendere e spegnere il display con un doppio tap/swipe sul sensore di prossimità. Con questa rom invece perde parecchi"colpi". Ne conoscete qualcuna che vada bene con la AOIP?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
Allora installata e confermo essere una rom spettacolare. Tralatro confermo anche la necessità della CWM. Con la TWRP mi dava errore e il flash non partiva. Una sola cosa, sulla CM10 usavo un app "Accendi Schermo Intelligente vers 1.5" che funzionava in maniera fantastica.Per chi non la conoscesse è una di quelle app che permette di accendere e spegnere il display con un doppio tap/swipe sul sensore di prossimità. Con questa rom invece perde parecchi"colpi". Ne conoscete qualcuna che vada bene con la AOIP?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Prova Tap Tap App.
Oppure Gravity screen, anche se non è proprio quello che stai cercando ma dovrebbe andar bene.
-
Gravity Screen ce l'ho su di un altro cell ed in effetti non è proprio la stessa cosa. Tap Tap App non va x niente bene. Ne ho trovata un altra che sembra fungere anche se la cosa fantastica di quella che avevo su Cyano 10 è che oltre a fungere benissimo non bloccava il deep sleep del cell cosa logicamente fondamentale x non prosciugare la batteria. Mi son talmente abituato a queste app accendi schermo che non riesco proprio a farne a meno. Fatto lo swap delle memorie agendo sul build.prop. Per il discorso salvataggio foto su microsd non ho ben capito se con l'apk della Google Camera postato qualche pagina fa sia possibile farlo o no o bisogna necessariamente mettere Camera JB+ x avere tale possibilità
-
Quote:
vdese
Gravity Screen ce l'ho su di un altro cell ed in effetti non è proprio la stessa cosa. Tap Tap App non va x niente bene. Ne ho trovata un altra che sembra fungere anche se la cosa fantastica di quella che avevo su Cyano 10 è che oltre a fungere benissimo non bloccava il deep sleep del cell cosa logicamente fondamentale x non prosciugare la batteria. Mi son talmente abituato a queste app accendi schermo che non riesco proprio a farne a meno. Fatto lo swap delle memorie agendo sul build.prop. Per il discorso salvataggio foto su microsd non ho ben capito se con l'apk della Google Camera postato qualche pagina fa sia possibile farlo o no o bisogna necessariamente mettere Camera JB+ x avere tale possibilità
Puoi usare anche una fotocamera alternativa, ti consiglio ProCapture.
La Google Camera può essere installata da Kitkat in poi.
-
Quote:
NiloGlock
Devi aggiornare alla build 10 per poterlo fare, non è necessario utilizzare software di terze parti.
Lo trovi nelle impostazioni della fotocamera che trovi preinstallata.
La Google Camera può essere installata da Kitkat in poi.
Nilo, ti confondi! Qui siamo sulla AOIP
Per la fotocamera bisognerebbe provare, magari è compatibile