Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico87bit
ragazzi per cambiare l'icona del lucchetto...io ho flashato il file ma non cambia n ulla...cosa sbaglio?
Credo nulla.. L'errore penso stia nell'updater-script dello ZIP. Ora lo ricompilo e ti faccio sapere. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Credo nulla.. L'errore penso stia nell'updater-script dello ZIP. Ora lo ricompilo e ti faccio sapere. ;)
grazie attendo con ansia il nuovo file allora :)
-
Quote:
nico87bit
grazie attendo con ansia il nuovo file allora :)
Come pensavo..
Eccoti qui lo zip compilato da me: https://www.mediafire.com/?l1l9i7kwe4nycu3
Flashalo da recovery. Non sono richiesti wipe.
L'ho testato e ha funzionato alla grande. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Quoto. Io la trovo migliore anche della Cyano9
ho visto che in tanti parlano molto bene di questa rom: com'č per il consumo della batteria?
-
Quote:
NiloGlock
grazie mille funziona alla perfezione.
Un'altra cosa vorrei chiedere...nelle toogle del quick panel ci sono tutte le fondamentali tranne quella della rotazione delle schermo...č possibile aggiungerla senza installare app aggiuntive?su molte rom ce il menů che te ne fa aggiungere o togliere o mettere in ordine,ma qui proprio nn riesco a trovarlo...ce qualche soluzione?grazie ragazzi
-
Quote:
F14
ho visto che in tanti parlano molto bene di questa rom: com'č per il consumo della batteria?
Dipende dall'uso che si fa del telefono. Un buon kernel e una buona impostazione di esso possono comunque far aumentare la durata della batteria.
Quote:
nico87bit
grazie mille funziona alla perfezione.
Un'altra cosa vorrei chiedere...nelle toogle del quick panel ci sono tutte le fondamentali tranne quella della rotazione delle schermo...č possibile aggiungerla senza installare app aggiuntive?su molte rom ce il menů che te ne fa aggiungere o togliere o mettere in ordine,ma qui proprio nn riesco a trovarlo...ce qualche soluzione?grazie ragazzi
Non ricordo bene dove si trova, ma al 90 % non č nelle AOIP Settings, molto probabilmente č nello stesso percorso della Cyano
-
Quote:
Fra98
Non ricordo bene dove si trova, ma al 90 % non č nelle AOIP Settings, molto probabilmente č nello stesso percorso della Cyano
se non ricordo male sulla cyano ce la voce system e li ce il setting del quick panel,ma in questa rom non ce la voce system nel menů..ce un alternativa per modificarla?
-
Quote:
nico87bit
se non ricordo male sulla cyano ce la voce system e li ce il setting del quick panel,ma in questa rom non ce la voce system nel menů..ce un alternativa per modificarla?
Xposed Framework e GravityBox. ;)
-
Buonasera ragazzuoli :* ho un problemino: whatsapp non mi vede nessun contatto! Come potrei risolvere?
Chiedo venia, era una cretinata che non avevo fatto! Ho risolto :-$
-
con l'ultima versione disponibile, quale kernel e profilo dici di mettere per avere sempre ottima fluiditŕ, ma anche batteria che arrivi a tarda sera.