Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lehane
Buonasera ragazzuoli :* ho un problemino: whatsapp non mi vede nessun contatto! Come potrei risolvere?
Assicurati che si trovino effettivamente in rubrica, poi apri Whatsapp nella schermata contatti e, dopo aver premuto il tasto menu, vai su Aggiorna.
Quote:
Elektrosphere
con l'ultima versione disponibile, quale kernel e profilo dici di mettere per avere sempre ottima fluidità, ma anche batteria che arrivi a tarda sera.
Lascia quello stock oppure vai sicuro sull'Hurtsky.
-
Nel caso dovessi mettere l'Hurtsky, ci sono modifiche da fare, regolare eventuali profili o cose simili.
Lo chiedo perché solitamente modifico l's3 e con questo non me ne intendo molto.
-
Quote:
Elektrosphere
Nel caso dovessi mettere l'Hurtsky, ci sono modifiche da fare, regolare eventuali profili o cose simili.
Lo chiedo perché solitamente modifico l's3 e con questo non me ne intendo molto.
A parte un wipe cache e dalvik cache direi di no. Con i settaggi di default va alla grande.
-
Posso chiederti, anche qua, come procedere per usare la micro SD come memoria principale? La batteria, con uso sempre in 3g Vodafone, meessaggi whatsapp, chiamate e internet + qualche gioco. Quando vi dura più o meno? Uso medio intenso
-
Quote:
NiloGlock
Xposed Framework e GravityBox. ;)
Scusa l'ignoranza in materia ma potresti spiegarmi un po meglio cosa fare o linkarmi qualche guida..grazie
-
Quote:
Elektrosphere
Posso chiederti, anche qua, come procedere per usare la micro SD come memoria principale? La batteria, con uso sempre in 3g Vodafone, meessaggi whatsapp, chiamate e internet + qualche gioco. Quando vi dura più o meno? Uso medio intenso
La procedura è la stessa.
Quote:
nico87bit
Scusa l'ignoranza in materia ma potresti spiegarmi un po meglio cosa fare o linkarmi qualche guida..grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moduli.html
Tu dovrai però installlare la versione per Jelly Bean (Gravitybox [JB]).
-
Buon pomeriggio a tutti :D ho un problemino che non sto capendo come risolvere. In pratica non riesco a gestire la SIM. Sulla stock avevo la possibilità di visualizzarne i contatti così da poterli gestire (cancellare, modificare, aggiungere) poi se volevo potevo copiarli sullo smartphone. Come posso farlo su questa rom?
-
Quote:
Lehane
Buon pomeriggio a tutti :D ho un problemino che non sto capendo come risolvere. In pratica non riesco a gestire la SIM. Sulla stock avevo la possibilità di visualizzarne i contatti così da poterli gestire (cancellare, modificare, aggiungere) poi se volevo potevo copiarli sullo smartphone. Come posso farlo su questa rom?
Quali contatti? Salvati su SIM, SD o sincronizzati con Google?
-
Quote:
NiloGlock
Quali contatti? Salvati su SIM, SD o sincronizzati con Google?
I contatti della Sim, non riesco a gestirli :'( fa tutto tramite account di google, ma io vorrei proprio poter gestire la Sim con i suoi contatti.
-
Quote:
Lehane
I contatti della Sim, non riesco a gestirli :'( fa tutto tramite account di google, ma io vorrei proprio poter gestire la Sim con i suoi contatti.
Tasto menù, importa contatti da scheda SIM.