Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zmuda
Il kernell si installa sempre da recovery, giusto ?
Quello linkato si, va installato da recovery. ;)
-
Quote:
zmuda
Il kernell si installa sempre da recovery, giusto ?
Si esatto.
-
Quote:
NiloGlock
Quello linkato si, va installato da recovery. ;)
Ok, ma andrebbe a sovrascrivere quello della rom ?
Va configurato ?
Se lo hai provato, migliora le prestazioni della rom ?
-
Quote:
Redwraith
Si esatto.
Ho installato la rom, tutto ok, abbastanza fluida e reattiva. Solo che il tel scalda tanto, anche a schermo spento.
Dopo ho cambiato kernel, e come se avessi spento il termosifone, il tel si è subito raffreddato.
Secondo me sarebbe opprtuno sostituire direttamente il kernel dentro la rom, senza doverlo reinstallare dopo, considerato che effettivamente fa scaldare troppo il tel.
Il mio è solo un suggerimento. Comunque oggi cambio rom, ne proverò un'altra.
-
Quote:
zmuda
Ok, ma andrebbe a sovrascrivere quello della rom ?
Va configurato ?
Se lo hai provato, migliora le prestazioni della rom ?
Quote:
zmuda
Ho installato la rom, tutto ok, abbastanza fluida e reattiva. Solo che il tel scalda tanto, anche a schermo spento.
Dopo ho cambiato kernel, e come se avessi spento il termosifone, il tel si è subito raffreddato.
Secondo me sarebbe opprtuno sostituire direttamente il kernel dentro la rom, senza doverlo reinstallare dopo, considerato che effettivamente fa scaldare troppo il tel.
Il mio è solo un suggerimento. Comunque oggi cambio rom, ne proverò un'altra.
Occhio ai doppi post! ;)
Buon suggerimento, anche se è dello sviluppatore il compito di cambiare il kernel. Forse lui preferisce così...
-
Grazie mille, la uso da una settimana ed è stabile, fluida e affidabile rotfl
-
ciao a tutti...ho provato a seguire alla lettera la guida....ho eseguito il root, ho installato la CWM, poi sono ho tentato di installare la ROM ma appena parte l'update da ext sd , mi compare un errore (error in external sd/AOIP 1.6 ecc....(Status 7) isntallation aborted....
premetto che ho effettuato i vari format come da guida...
adesso il tel e acceso in modalita recovery....
cosa posso fare?
premetto che stavo installando la versione 1.6b4...
ho scaricato la 1.6b5, ho estratto la miscro sd e ricaricata con la 1.6b5 ma non riesco più a fare nulla..non riconosce la micro sd
se lo dovessi riavviare???
non si avvierebbe poichè ho eseguito i format?
riuscirei a entrare in download mode o a riavviare la CWM?
-
Quote:
kidpollos
ciao a tutti...ho provato a seguire alla lettera la guida....ho eseguito il root, ho installato la CWM, poi sono ho tentato di installare la ROM ma appena parte l'update da ext sd , mi compare un errore (error in external sd/AOIP 1.6 ecc....(Status 7) isntallation aborted....
premetto che ho effettuato i vari format come da guida...
adesso il tel e acceso in modalita recovery....
cosa posso fare?
premetto che stavo installando la versione 1.6b4...
ho scaricato la 1.6b5, ho estratto la miscro sd e ricaricata con la 1.6b5 ma non riesco più a fare nulla..non riconosce la micro sd
Esatto, scarica la 1.6b5 che è appunto l'ultima versione e dato che non riesci a metterla nella SD flashala tramite sideload. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sideload.html
-
Quote:
NiloGlock
stavo seuendo la guida ma al punto dove indica di eseguire INSTALL ZIP FROM SIDELOAD...nella mia recovery non c'è questa voce...
-
Quote:
kidpollos
stavo seuendo la guida ma al punto dove indica di eseguire INSTALL ZIP FROM SIDELOAD...nella mia recovery non c'è questa voce...
Quale visione hai installato? Io ho utilizzato sideload con la CWM 6.0.4.5 e con la 6.0.4.9, senza alcun problema.