Visualizzazione stampabile
-
In realtà sono su kk....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanc79
Questa è basata su JB O_o
Chiedi nel thread dedicato alla ROM che hai installato. ;)
-
Quote:
ivanc79
Scusa nilo, non credo di averci capito molto sulla radio...ho installato l' apk(20/3). A display tutto ok, mi legge anche il nome della radio , ma.... Musica non se ne sente. cosa mi sono perso?
Ho provato la radio sul mio...la prima volta il programma è andata in crash dopo aver premuto il tasto di "accensione" (in basso a destra) e si è riavviato il telefono
la seconda volta ho messo le cuffie prima di farlo partire ed andava tutto bene
-
Quote:
PcHouse
Ho provato la radio sul mio...la prima volta il programma è andata in crash dopo aver premuto il tasto di "accensione" (in basso a destra) e si è riavviato il telefono
la seconda volta ho messo le cuffie prima di farlo partire ed andava tutto bene
In teoria dovrebbe funzionare solo su ICS..
-
Sapete se sia possibile cambiare l'immagine del teschio del trebuchet?
-
Si ci metteresti un bel Po! Quindi ti consiglio caldamente di lasciar perdere
-
Quote:
ramson
Sapete se sia possibile cambiare l'immagine del teschio del trebuchet?
Dovresti modificare l'apk del launcher, che trovi in /system/app.
-
Quote:
NiloGlock
Dovresti modificare l'apk del launcher, che trovi in /system/app.
quindi il fatto che non abbia trovato un settaggio per modificarlo dalle svariate possibilità di personalizzazione non è un caso... bisognerebbe intervenire sull'apk... da profano sembrerebbe una roba tosta...
come suggeriva anche Fra98 meglio passarci su forse... se lo vede mia suocera fissata com'è coi satanisti.. ;-) Grazie ad entrambi.
EDIT: sto guardando tra le immagini contenute in res dell'apk trebuchet.. dite che se cambio l'immagine lì possa funzionare?
-
Quote:
ramson
quindi il fatto che non abbia trovato un settaggio per modificarlo dalle svariate possibilità di personalizzazione non è un caso... bisognerebbe intervenire sull'apk... da profano sembrerebbe una roba tosta...
come suggeriva anche Fra98 meglio passarci su forse... se lo vede mia suocera fissata com'è coi satanisti.. ;-) Grazie ad entrambi.
EDIT: sto guardando tra le immagini contenute in res dell'apk trebuchet.. dite che se cambio l'immagine lì possa funzionare?
Cancellala e si fa prima! :D
-
Quote:
NiloGlock
Cancellala e si fa prima! :D
Meglio modificarla
Eliminandola si potrebbero fare danni!