Credo che intenda una specie di tutorial che spieghi come utilizzare le funzioni principali del telefono (come quello che c'è sulla ROM stock, ma più dettagliato).
Visualizzazione stampabile
Se posso...capisco il tutorial per un neofita,ma se inizi a moddare credo che la fase neofita sia passata da un pezzo...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Magari che parta al primo avvio! Così sarebbe proprio perfetto.
Sinceramente penso che non ce ne sia bisogno...
Quasi tutti i launcher hanno un piccolo "tutorial" al primo utilizzo... Per quanto riguarda le altre applicazioni non penso nemmeno ce ne sia bisogno.
Se invece intendete un tutorial per l'installazione (allora per questa cosa posso capire il fatto del tutorial per neofiti) sicuramente ci sará una guida dettagliata e forse anche degli screenshot della recovery. Se riesco faccio anche un video dell'installazione.
È un po difficile da dire...
Qualche pagina più indietro avevo messo il link di un sondaggio... (Ti ringrazio se lo compili anche tu!)
In teoria nella ROM ci dovremmo mettere le applicazioni più votate.... Ma se riusciamo a fare una roba fatta bene e creiamo la ROM da installare con l'Aroma Installer si potrebbe scegliere quale applicazione inserire direttamente durante l'installazione (l'Aroma Installer è un "setup" che viene fatto durante l'installazione della ROM da CWM).
Il sondaggio è qui:
https://docs.google.com/forms/d/11A3...2kruM/viewform
Ok compilato il modulo...
Ho trovato questa ottima tastiera che porta la feature degli ultimi Samsung, ovvero i numeri nella tastiera.
Non noto rallentamenti ne della tastiera ne della apertura /chiusura di quest'ultima, quindi per me si potrebbe anche implementare.
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/4ajate9u.jpg. http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/ysuvu7uj.jpg
Cosa ne pensate?? :D :D
Ottimo!!!! Grande fra!!!
Utilissima
É la tastiera stock AOSP con i numeri, l'ha creata un utente di xda e l'ho trovata per caso!
Ma allora ci fai provare questa rom-alfa?
Non é pronta! Siamo in alto mare!!! Questo é un brutto periodo, in più se aspettate un po da marzo arriverà Sparta20 a darci una mano
Sarebbe bello implementare la Click UI, però è a pagamento..
Si potrebbero estrarre le icone, magari modificandole leggermente... Non so se è legale o no, ma questa è l'unica soluzione.
Ciao ragazzi, 20 pagine sono troppe da leggere. A che punto siete con la ROM?
È pronta.stiamo aspettando solo un' idea su come chiamarla...
Magari... :(
La ROM diciamo che le linee guida per farla sono pronte.
Da marzo un ex sviluppatore del Galaxy W ci darà una mano quindi penso che per aprile sarà pronta.
Sinceramente anche io ma prima devo capirci qualcosa dell'aroma installer
Scusate ragazzi,ma la questione delle 20 pagine non mi andava giù...
Ho letto decine e decine di pagine,ore ed ore a girare per siti web prima di installare la prima rom,e a meno di discussioni di 2/300 pagine le ho sempre lette...20 pagine non sono poi tante da leggere e magari leggendole avrebbe potuto compilare il sondaggio e dare le sue opinioni ed i suoi consigli invece di chiedere se era "pronto in tavola"...scusate, sarò pesante ma nelle mie cose,in casa, nel lavoro io sono così..
Signori, vi annuncio che sto lavorando a questa ROM!
Fra98 e' megl 'e pele'....ci' amm fatt 'o ma22 tant pe t'ave'
scusate il coro da stadio...
vai fra che la curva sud e' con te!!!!!!!
La bootanimation devo (anzi dobbiamo, è una ROM di tutti gli androidiani!) ancora sceglierla.
Se ne trovate qualcuna di bella mettetela qua,
Io mi metto a cercare, ma se trovo un preset fatto bene e gratuito per After Effects la creo io e se vi va bene mettiamo quella!
Ora tutti a cercare una bootanimation!! Mi raccomando se ci chiede la risoluzione è hdpi (480x800)
Oh, io ci metto dentro anche questo!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2620272
anche per me va bene,a patto che non vada a limitare risorse e fluidità....
ricordiamoci che deve essere bella,ma non "pesante"
Va beneee
Comunque aggiunge:
-Possibilità di mettere togliere la navbar (tasti virtuali nexus style!) e modificare le dimensioni di quest'ultima
-Modificare lo stile dell'orologio nella statusbar, possibilità di metterlo centrale o a destra, aggiungere la data, il formato della data, aggiungere AM/PM e cambiare il colore
-Quick settings con 3, 4, 5 colonne
-Inserire nella statusbar il traffico dati, in vari stili e colori