Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra98
Va beneee
Comunque aggiunge:
-Possibilità di mettere togliere la navbar (tasti virtuali nexus style!) e modificare le dimensioni di quest'ultima
-Modificare lo stile dell'orologio nella statusbar, possibilità di metterlo centrale o a destra, aggiungere la data, il formato della data, aggiungere AM/PM e cambiare il colore
-Quick settings con 3, 4, 5 colonne
-Inserire nella statusbar il traffico dati, in vari stili e colori
Tasti virtuali a parte, è tutto molto utile ;)
-
Quote:
sigitm
WeFi è proprio l'applicazione che stai cercando.
Mi sa che devo aggiornare ApkTool. Penso che la versione che ho non sia compatibile con KK perché ogni volta che provo a ricompilare l'apk mi da migliaia di errori!
-
signori,è da stamattina alle 7 che provo a compilare una bootanimation, ma.....sono negato con i programmi di grafica!!!!
mi era venuta un'idea e volevo metterla in pratica, ma niente.ci rinuncio ,scusate
-
Quote:
ivanc79
signori,è da stamattina alle 7 che provo a compilare una bootanimation, ma.....sono negato con i programmi di grafica!!!!
mi era venuta un'idea e volevo metterla in pratica, ma niente.ci rinuncio ,scusate
Dai ma non è difficile.. L'importante è che tutte le immagini abbiano la stessa dimensione, altrimenti l'immagine "balla" a destra e a sinistra.
Io ne ho fatta una e non è niente male: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=379791
-
Dai, va bene. Grazie per l'impegno, se ci dici l'idea magari proviamo a farla noi...
-
Era semplicissima,ma secondo me ad effetto....fondo nero appaiono in sequenza e alternativamente le parole `la, nostra, rom'...con caratteri verdi fluo.poi dopo un secondo appare il classico ellisse rosso kk con all'interno la scritta 'Androidianirom'
Semplce ...ed efficace
Ma non ne sono capace....magari voi geni....
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Quote:
ivanc79
Era semplicissima,ma secondo me ad effetto....fondo nero appaiono in sequenza e una per volta le parole `la, nostra, rom'...con caratteri verdi fluo.poi dopo un secondo appare il classico ellisse rosso kk con all'interno la scritta 'Androidianirom'
Inviato dal mio ME371MG usando
Androidiani App
Bell'idea. Creare tutto exnovo senza avere una base però richiede molto più tempo.
-
Il difficile è quello,convertire un filmato é relativamente semplice,ma crearlo....
Inviato dal mio ME371MG usando Androidiani App
-
Ora ci provo io...
Ma la faccio un po diversa...
Secondo me non è il massimo mettere frasi tipo "una ROM tutta mostra" ecc.
-
Ciao ragazzi!
scusate se non mi sono fatto sentire con tutto questo tempo ma ho avuto problemi con internet :bd:
Come procede con l'androidianirom?
-
Quote:
Fabryzio12
Ciao ragazzi!
scusate se non mi sono fatto sentire con tutto questo tempo ma ho avuto problemi con internet :bd:
Come procede con l'androidianirom?
Ciao, diciamo pure che in questo periodo siamo stati un po tutti in letargo!
Ora che c'è anche questo breve ponte mi sto dando un po da fare. Ho scaricato gli apk che mi mancavano da inserire e sto seguendo una guida per inserire alcune features aggiuntive.
In più siamo tutti alla ricerca di una bootanimation fatta bene.
Io ho fatto questa, ma volendo potrei farne altre, pur che abbia effetti semplici.
http://youtu.be/3Owsf_H7AOI
-
La bootanimation ci sta...
C'è qualcosa che posso fare?
-
Quote:
moverman
La bootanimation ci sta...
C'è qualcosa che posso fare?
Inizia a proporre un prototipo, poi se piacerà agli altri utenti provvederemo a crearla con Photoshop..
-
Nilo (e anche Ivanc79) va bene la bootanimation?
-
Quote:
Fra98
Bella, bravo! :D Se magari ci metti uno sfondo è di lusso. Magari quello dello spazio che ti avevo consigliato.
-
Quote:
NiloGlock
Bella, bravo! :D Se magari ci metti uno sfondo è di lusso. Magari quello dello spazio che ti avevo consigliato.
Nella bootanimation?
Ora ci provo e uppo un altro filmato
EDIT: ci ho provato ma si vede da schifo, fidati, ci tocca tenere il nero monotono!
-
Quote:
Fra98
credo che vada vene cosi' com'e'.
grande fra
-
Quote:
ivanc79
credo che vada vene cosi' com'e'.
grande fra
È stato più facile del previsto! Ho usato PowerPoint!
-
Quote:
Fra98
È stato più facile del previsto! Ho usato PowerPoint!
Io credo che sarebbe meglio con uno sfondo.. Ma decidete voi, io non conto nulla roftl
-
Quote:
NiloGlock
Io credo che sarebbe meglio con uno sfondo.. Ma decidete voi, io non conto nulla roftl
Anche io credo che con uno sfondo venga bene solo che...
1- Lo sfondo si vede sgranato e quindi secondo me non è il massimo.
2- Con l'animazione anche lo sfondo se ne va, nel senso che anche lo sfondo fa l'effetto di entrata e uscita. Praticamente tu devi fare finta che ci sia una immagine composta da sfondo, logo e scritta. Bene, quell'immagine la arriva con l'animazione e poi il logo e la scritta fanno un'altra animazione. Poi tutta l'immagine se ne va via. È brutto perché lo sfondo sotto resta comunque nero.
Spero di essermi spiegato! Ora non posso mettere un video perche ho dovuto spegnere il computer :(
-
Anche se vengo nella sezione del galaxy s plus mi piace questo progetto :) in fondo abbiamo un simile comparto hardware :D
-
Quote:
Originariamente inviato da NiloGlock
Inizia a proporre un prototipo, poi se piacerà agli altri utenti provvederemo a crearla con Photoshop..
Un prototipo di che genere?
Se intendi un prototipo di bootanimation, sappi che io e Photoshop non andiamo molto d'accordo...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Salvoooh
Anche se vengo nella sezione del galaxy s plus mi piace questo progetto :) in fondo abbiamo un simile comparto hardware :D
Eh già. E anche i developers sono tutti amici, le ROM sono le stesse.
Se il progetto vi interessa potremmo farla anche per voi, non ci dovremmo mettere molto.
Se avete idee e / o volete darci una mano ogni cosa è gradita!!
Quote:
moverman
Un prototipo di che genere?
Se intendi un prototipo di bootanimation, sappi che io e Photoshop non andiamo molto d'accordo...
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Nilo intendeva che se hai qualche idea puoi dirci pure. Ci pensiamo noi poi (forse) a metterla in pratica
-
Quote:
Fra98
Anche io credo che con uno sfondo venga bene solo che...
1- Lo sfondo si vede sgranato e quindi secondo me non è il massimo.
2- Con l'animazione anche lo sfondo se ne va, nel senso che anche lo sfondo fa l'effetto di entrata e uscita. Praticamente tu devi fare finta che ci sia una immagine composta da sfondo, logo e scritta. Bene, quell'immagine la arriva con l'animazione e poi il logo e la scritta fanno un'altra animazione. Poi tutta l'immagine se ne va via. È brutto perché lo sfondo sotto resta comunque nero.
Spero di essermi spiegato! Ora non posso mettere un video perche ho dovuto spegnere il computer :(
Dai, anche lo sfondo nero va bene. Ottimo lavoro, sul serio ;)
E poi dicevi che non eri bravo a lavorare con le immagini roftl
-
Infatti ho usato PowerPoint. Ho messo gli effetti e ho registrato la presentazione! Più semplice a farsi che a dirsi
-
Quote:
Fra98
Eh già. E anche i developers sono tutti amici, le ROM sono le stesse.
Se il progetto vi interessa potremmo farla anche per voi, non ci dovremmo mettere molto.
Se avete idee e / o volete darci una mano ogni cosa è gradita!!
Nilo intendeva che se hai qualche idea puoi dirci pure. Ci pensiamo noi poi (forse) a metterla in pratica
Ne parlerò nella mia sezione! Grazie per l' accoglienza :D
-
Quote:
Fra98
Infatti ho usato PowerPoint. Ho messo gli effetti e ho registrato la presentazione! Più semplice a farsi che a dirsi
Power point? Mmmmmm OK ce la sapendo un' altra serata, ma per principio qualcosa devo farla uscire....
A più tardi...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Caro Ivanc79, ora non hai problemi di doppi post!
-
ragazzi io ho provato... e ne è uscito questo.
è un file powerpoint,va convertito eventualmente.dategli un'occhiata
https://drive.google.com/file/d/0B2X...it?usp=sharing
(grazie fra98)
-
Come bootanimation per il primo avvio serve qualcosa di speciale... A cosa avete pensato?
-
Nel post di Ivanc79 trovi un file PowerPoint con un idea.
Nella pagina precedente invece c'è il link a YouTube con il video della bootanimation che ho creato io
Per ora sono tutte idee, al massimo metteremo la possibilità di scegliere quella che più ci piace
-
Ciao a tutti, mi piacerebbe partecipare a questo progetto; potrei lavorare a: bootanimation (ho già un'idea), photoshop (non cose troppo complicate), app e qualcosa sui files di sistema (suonerie, MAC del wifi, build.prop, ...). Se avete qualche compito per me, volentieri... Nel frattempo mi metto a lavorare sulla bootanimation.
Inviato dal mio GT-i8150 (ufficialmente GT-i9505) usando Androidiani App
-
Quote:
galaxyw96
Ciao a tutti, mi piacerebbe partecipare a questo progetto; potrei lavorare a: bootanimation (ho già un'idea), photoshop (non cose troppo complicate), app e qualcosa sui files di sistema (suonerie, MAC del wifi, build.prop, ...). Se avete qualche compito per me, volentieri... Nel frattempo mi metto a lavorare sulla bootanimation.
Inviato dal mio GT-i8150 (ufficialmente GT-i9505) usando
Androidiani App
Ciao, grazie per il supporto, per ora va bene che fai la bootanimation, il resto lo decideremo dopo...
-
Quote:
Fra98
Quote:
Originariamente inviato da galaxyw96
Androidiani App
Ciao, grazie per il supporto, per ora va bene che fai la bootanimation, il resto lo decideremo dopo...
Ok :-)
Qual'è il font che avete usato per la scritta "androidiani ROM" nell'easteregg?
-
Si chiama "Droid" ma l'ho dovuto scaricare da un sito di cui non mi ricordo il nome (sarà un sito di font comunque)
-
Quote:
Fra98
Si chiama "Droid" ma l'ho dovuto scaricare da un sito di cui non mi ricordo il nome (sarà un sito di font comunque)
Ok grazie
Altre 2 brevi domande:
1) Non si possono mettere app che sarebbero a pagamento (tipo ROM toolbox pro) vero? :-(
2) non ho mai capito perché le Gapps devono essere flashate a parte e non possono essere già integrate nella ROM...
Grazie
-
Quote:
galaxyw96
Ok grazie
Altre 2 brevi domande:
1) Non si possono mettere app che sarebbero a pagamento (tipo ROM toolbox pro) vero? :-(
2) non ho mai capito perché le Gapps devono essere flashate a parte e non possono essere già integrate nella ROM...
Grazie
Androidiani App
1. Le app devono essere acquistate legalmente. Androidiani non favorisce lo sviluppo del warez.
2. Le gapps possono anche essere integrate, è una decisione che spetta allo sviluppatore.
Quote:
Fra98
Ma non era il font roboto?
-
Quote:
NiloGlock
Ma non era il font roboto?
No, roboto è quello di android, ma quello del logo è droid
-
Giusto.. È stata una mia svista :)
Io ne avevo installato uno simile chiamato per l'appunto droid.
-
Quote:
NiloGlock
Giusto.. È stata una mia svista :)
Io ne avevo installato uno simile chiamato per l'appunto droid.
E infatti volevo chiederti qual'era perche non era male