Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxyw96
Ragazzi se riusciamo a implementare
i comandi a gesti (se il video non parte automaticamente da 19m e 30s mandatelo avanti voi) sarà la migliore ROM di sempre...
Usano la front-camera quindi non ci manca hardware.
Ovviamente sarà una cosa attivabile e disattivabile velocemente (come la rotazione o il WiFi) dai quick settings a piastrelloni nella barra delle notifiche.
Mi metto a cercare come aggiungerlo...
P.S. ancora complimenti per le icone, fra98
Androidiani ROM
Ottima idea! Devo dire che però incide sul consumo di batteria, purtroppo..
-
Quote:
NiloGlock
Ottima idea! Devo dire che però incide sul consumo di batteria, purtroppo..
Secondo me non è tanto un problema. Tanto la batteria del Wonder fa già schifo.
-
Mi accorgo solo ora che cercando sul playstore "air gesture" è pieno di app che fanno cose simili. Io resterei però nella sicurezza degli xda...
Quote:
Fra98
Secondo me non è tanto un problema. Tanto la batteria del Wonder fa già schifo.
A me la batteria dura anche 2-3 giorni... E non lo uso poco...
Androidiani ROM
-
Quote:
galaxyw96
Mi accorgo solo ora che cercando sul playstore "air gesture" è pieno di app che fanno cose simili. Io resterei però nella sicurezza degli xda...
A me la batteria dura anche 2-3 giorni... E non lo uso poco...
Androidiani ROM
A me dura meno di un giorno, e dire che il wonder lo uso come telefono secondario..
App sul Play Storie per far funzionare le air gesture? Mmmh..
Si, meglio usare quelle presenti su XDA.
-
A me dura al massimo 8 ore....
-
Scusatemi, in questi tre giorni difficilmente troverò il tempo anche per mangiare o dormire...
Resto aggiornato ma fino a giovedì non sono operativo... :-(
Androidiani ROM
-
Ragazzi come client di messaggi potremmo usare Disa: raggruppa in un unica chat SMS,Whatsapp e FacebookMessenger.
Sul playstore è visibile solo ai betatesters ma se la mettiamo ve la passo io (che appunto sono betatester).
P.S. non dite che ha ricopiato da hangouts (che ora includono anche gli sms) perché è stata sviluppata prima ;-)
Androidiani ROM
-
Quote:
galaxyw96
Ragazzi come client di messaggi potremmo usare Disa: raggruppa in un unica chat SMS,Whatsapp e FacebookMessenger.
Sul playstore è visibile solo ai betatesters ma se la mettiamo ve la passo io (che appunto sono betatester).
P.S. non dite che ha ricopiato da hangouts (che ora includono anche gli sms) perché è stata sviluppata prima ;-)
Androidiani ROM
Anche io sono beta-tester, mò gli do uno sguardo e ti faccio sapere ;)
-
In futuro pensate di rendere disponibile la ROM per altri device? Io sarei disposto a portarla su Nexus 4. Volevo chiedere anche se posso essere utile, ho creato qualche ROM e abbastanza MOD, so muovermi nelle cartelle di sistema e negli apk.
-
Quote:
marco777
In futuro pensate di rendere disponibile la ROM per altri device? Io sarei disposto a portarla su Nexus 4. Volevo chiedere anche se posso essere utile, ho creato qualche ROM e abbastanza MOD, so muovermi nelle cartelle di sistema e negli apk.
Non vorrei dir cretinate, ma penso che se apportiamo le stesse identiche modifiche ad una cyanogenmod11 di un altro device (in particolare i samsung) dovremmo avere la nostra AndroidianiROM multi-device...
-
Quote:
marco777
Ciao, scusa se ieri non ti ho risposto, mi sono completamente scordato!
Portarla su altri dispositivi? Beh, non sarebbe una brutta cosa! Prima però finiamola qua!
Se vuoi darci una mano sei ben accetto. Ora non saprei dirti cosa ci serve di preciso, nei prossimi giorni saprò dirti meglio.
-
Quote:
Fra98
Ciao, scusa se ieri non ti ho risposto, mi sono completamente scordato!
Portarla su altri dispositivi? Beh, non sarebbe una brutta cosa! Prima però finiamola qua!
Se vuoi darci una mano sei ben accetto. Ora non saprei dirti cosa ci serve di preciso, nei prossimi giorni saprò dirti meglio.
Intanto mi potresti inviare tutti i materiali accumulati fin'ora? Sono stato assente sul forum e non provo neanche a leggere tutte le 50 pagine...
-
Quote:
Fra98
.
Sai con precisione quando arriva Sparta20?
-
Quote:
marco777
Intanto mi potresti inviare tutti i materiali accumulati fin'ora? Sono stato assente sul forum e non provo neanche a leggere tutte le 50 pagine...
Praticamente non abbiamo fatto molto, penso che a te dedicheremo la parte dell'aroma installer, visto che mi hai accennato nel PM che stai iniziando a studiarla.
Quote:
galaxyw96
Sai con precisione quando arriva Sparta20?
Non so... Mi aveva detto che era impegnato tutto febbraio, se ai primi di aprile non si fa ancora sentire li contatto. Comunque non c'è fretta.!
-
Visto che non ho niente da fare sto creando la prima build con i materiali raccolti fin'ora, vediamo cosa ne esce. Io sono senza Galaxy W al momento quindi carico su un servizio di file sharing e lascio a voi testare ;)
Edit: Devo scaricare dei GApps e CM e il modem è in condizioni indecenti, quindi ci metterò un po'...
-
Quote:
marco777
Visto che non ho niente da fare sto creando la prima build con i materiali raccolti fin'ora, vediamo cosa ne esce. Io sono senza Galaxy W al momento quindi carico su un servizio di file sharing e lascio a voi testare ;)
Edit: Devo scaricare dei GApps e CM e il modem è in condizioni indecenti, quindi ci metterò un po'...
Mi offro come tester. :D:D
Avvisaci appena hai terminato di uppare i file ;)
-
Quote:
NiloGlock
Mi offro come tester. :D:D
Avvisaci appena hai terminato di uppare i file ;)
Il problema è che ci sto mettendo secoli per scaricare... Quale hosting preferite?
-
Il mio w scalpita: sono 3 giorni che non gli cambio rom e si annoia.. Firedrive è velocissimo....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanc79
Il mio w scalpita: sono 3 giorni che non gli cambio rom e si annoia.. Firedrive è velocissimo....
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Non ne ho mai sentito parlare... Quindi preferirei qualcosa di più conosciuto ;)
MediaFire è diventato lentissimo, Mega non funziona su telefono se non si ha un account, c'è dev-host che forse sarebbe comodo, proponete voi. Ah ho anche Drive ovviamente.
-
Ok.qualsiasi host sarà ben accetto.cmq firedrive è il nuovo nome(se così si può dire) di putlocker. Conosciuto da Chi ha scaricato o visto film in streaming...
-
Quote:
marco777
Il problema è che ci sto mettendo secoli per scaricare... Quale hosting preferite?
MEGA o Mediafire vanno più che bene.. Grazie della collaborazione! :D:D
-
Sto caricando la ROM (su MEGA che considero più veloce)...
Intanto ecco le modifiche che ho apportato:
-Cambiato logo e sfondo predefinito
-Cambiate informazioni ROM nel build.prop e nel updater-script
-Aggiunte applicazioni votate dagli utenti (Play Music, ES File Manager, Dolphin Browser)
-Sostituito il kernel della CM con quello di HurtSky
-Rimosse applicazioni della CM inutili (File Manager, Apollo, Browser)
Il tutto basato sulla ultima versione della CyanogenMod, la build 9.
-
Quote:
marco777
Sto caricando la ROM (su MEGA che considero più veloce)...
-Aggiunte applicazioni votate dagli utenti (Play Music, ES File Manager, Dolphin Browser)
Grande. Hai aggiunto anche l'immagine personalizzata dell'easter egg della CyanogenMod (quella con le lettere CM)? Francesco ne aveva fatto uno, te lo ha passato?
-
Nel frattempo ho già effettuato il nandroid....è tutto pronto per il test....grazie Marco
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="marco777" post=5412870]Sto caricando la ROM (su MEGA che considero più veloce)...
Grande. Hai aggiunto anche l'immagine personalizzata dell'easter egg della CyanogenMod (quella con le lettere CM)? Francesco ne aveva fatto uno, te lo ha passato?[/QUOTE]
Ovvio che ho messo l'easter egg! Ora ho cambiato l'hosting e sta caricando decentemente! Dev-host. Sono al 6%
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
marco777
Ovvio che ho messo l'easter egg! Ora ho cambiato l'hosting e sta caricando decentemente! Dev-host. Sono al 6%
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie ancora. Comunque io la scorsa volta avevo uppato la ROM stock su Mediafire (circa 300 mega di archivio) e non ci aveva messo molto.. Non so che dire :/
-
Quote:
NiloGlock
Grazie ancora. Comunque io la scorsa volta avevo uppato la ROM stock su Mediafire (circa 300 mega di archivio) e non ci aveva messo molto.. Non so che dire :/
Si, ma il mio modem si scollega ogni 10 minuti, ed è vecchio e limita la banda... Si è bloccato al 58%...
-
Hai finito di uploadare? :D
-
Quote:
NiloGlock
Hai finito di uploadare? :D
Mi sono arreso al secondo tentativo... Ma ci sono novità: visto che non potevo fare niente per la ROM sono andato a prendere il modem (Fritz!Box 7330), quindi ora sto uploadando a gonfie vele!
-
Quote:
marco777
Mi sono arreso al secondo tentativo... Ma ci sono novità: visto che non potevo fare niente per la ROM sono andato a prendere il modem (Fritz!Box 7330), quindi ora sto uploadando a gonfie vele!
Sei andato a comprare il modem per noi? :D
Più di premere thanks non so cosa potrei fare. Grazie mille, lo ripeto ancora una volta! Sei troppo forte.
-
Quote:
NiloGlock
Più di premere thanks non so cosa potrei fare. Grazie mille, lo ripeto ancora una volta! Sei troppo forte.
...Idea. Ho 400 MB di connessione dati a 10 Mbps in upload... Che scadono oggi... Sto caricando a 10 Mbps
Edit: ha smesso quando mancavano 40 MB... :(:( devo ricominciare, oggi evidentemente gli hosting ce l'hanno con me
-
Quote:
NiloGlock
Quoto, sei un grande!!
Comunque visto che ora sto iniziando a usare in maniera un po più seria Photoshop (prima era il degno sostituto di Paint) direi che io e Nilo (che è molto bravo anche lui) ci occupiamo della parte grafica mentre tu (Marco) e galaxyw96 (che si chiama Marco pure lui), visto che vedo che ci sapete fare con app, modifiche ecc, vi occupate delle feautures! Cosa ne dite??
-
Quote:
Fra98
Quoto, sei un grande!!
Comunque visto che ora sto iniziando a usare in maniera un po più seria Photoshop (prima era il degno sostituto di Paint) direi che io e Nilo (che è molto bravo anche lui) ci occupiamo della parte grafica mentre tu (Marco) e galaxyw96 (che si chiama Marco pure lui), visto che vedo che ci sapete fare con app, modifiche ecc, vi occupate delle feautures! Cosa ne dite??
Per me va bene! Propongo gli update via OTA. Molto più efficienti e per come li faccio io upload-friendly rotfl
Propongo anche di creare un gruppo, magari su hangout, per poter discutere, e dove tenere tutti i materiali.
-
Quote:
Fra98
Quoto, sei un grande!!
Dico che hai la mia disponibilità. Per quanto riguarda la parte grafica cosa bisogna fare? Svegliamo un buon wallpaper? (Io proporrei di estrarre quelli presenti nell'apk della Click UI)
Quote:
Fra98
Quoto, sei un grande!!
-
Quote:
NiloGlock
Dico che hai la mia disponibilità. Per quanto riguarda la parte grafica cosa bisogna fare? Svegliamo un buon wallpaper? (Io proporrei di estrarre quelli presenti nell'apk della Click UI)
Come wallpaper ho messo quello nella prima pagina. Ho editato il messaggio prima
-
Il gruppo se mi dai il tuo Hangouts ti aggiungo.
Io e Nilo abbiamo 15 - 16 anni (Nilo quanti ne hai? rotfl)
-
Quote:
Fra98
Il gruppo se mi dai il tuo Hangouts ti aggiungo.
Io e Nilo abbiamo 15 - 16 anni (Nilo quanti ne hai? rotfl)
Ti ho risposto in privato ;)
-
Ecco la prima release:
https://mega.co.nz/#!PQwADZJI!3cAc91...JN-9niZpWaMepQ
Non mi assumo nessuna responsabilità etc... Ricordatevi le Gapps e un nandroid!
-
sto flashando....vi aggiorno.
ps
smettetela di farmi sentire un vecchietto rotfl
-
L'installazione della ROM va a buon fine, ma quando installo le Gapps mi dice che non c'è sufficiente spazio in /system e quindi alla fine mi fa installation aborted. Se riavvio mi dice continuamente "il processo google.android.phone si è interrotto in modo anomalo"