Il flash counter del Wonder c'è ma è disattivato, quindi confermo quello che hai detto.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
alla prossima
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
IlPessimoFra (26-02-14)
Ciao
e grazie per i suggerimenti.
Porta pazienza per la mia pignoleria e che non voglio fare danni perchè a livello di manipolazione di sistema si fanno grossi danni se si sbaglia.
Perfavore avrei bisogno di capire meglio.
La prima directory aprendo l'archivio è /sdcard (quasi una radice) questa directory ha altre directory, Android, backups, bluettoth ecc, ecc, e anche dei file nascosti.
Allora debbo mettere il file zip che scarico nella /sdcard o in Android ?
Per fare questa operazione mi devo servire di un file manager ? se si quale mi consigli ?
ti ringrazio
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Colleghi il telefono al pc tramite apposito cavetto usb. Il telefono ti notificherà che è stato collegato e probabilmente ti chiederà di stabilire la connessione al pc, fai in modo che telefono e computer siano collegati.
A questo punto (presumo che tu utilizzi Windows) apri risorse del computer e vedrai una periferica usb, corrispondente ovviamente al tuo telefono. Forse vedrai due periferiche, una indicante la memoria interna (sdcard) e l'altra (se c'è) sarà una cosa del tipo "external_sd".
Scarichi il file "update.zip", lo copi-incolli nella ROOT della memoria interna /sdcard (non dentro "Android", non dentro "bluetooth", non dentro a "Whatsapp", non dentro a "download", non dentro a "DCIM" etc..).
Una volta copiato e incollato scollega il dispositivo dal computer e con un file manager (Es gestore file è un buon programma), da TELEFONO controlla se nella ROOT della sdcard è presente il file update.zip
Pikachu's Signature
Phone: Sony Xperia Z3 Compact
Model: D5803
Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
Firmware: 23.5.A.1.291
tribu (12-10-14)
Ho un dubbio sulla procedura di installazione del kernel hurtsky...in particolare "wait until the phone boot up"
Ragazzi mi date un consiglio? Qual'è secondo voi la miglior rom JB? Per fluidità e consumo batteria in particolare....
EDIT: Chiedo scusa, ho appena letto il regolamento, eliminate per favore
Ultima modifica di ayesse; 04-03-14 alle 14:34