Si, funziona anche con la CM11.
Eccoti il thread di XDA: https://www.google.it/url?sa=t&sourc...1Y91TQFhQvIa8A
![]()
Si, funziona anche con la CM11.
Eccoti il thread di XDA: https://www.google.it/url?sa=t&sourc...1Y91TQFhQvIa8A
![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Ho un problema col GT-I8150 e credo di dover postare in questa sezione.
Se sbaglio, chiedo scusa in anticipo e mi dite dove devo postare.
Vi spiego.
Ho un GT-I8150 con rom stock I8150XXKK1 e permessi di root.
Dato che mi escono in continuazione avvisi di chiusura forzata di app, volevo ripristinare il cell ai dati di fabbrica.
Premetto che il telefono si avvia ma escono a ripetizione errori di app che si chiudono
Ho provato l'opzione ripristina dati di fabbrica: il cell si riavvia e rimane a schermo nero. Per riaccenderlo devo togliere e mettere la batteria, ma tutto rimane come prima, ovvero non ripristina il cell.
Ho provato con il codice *2767*3855#: stesso comportamento.
Ho provato la procedura per entrare in recovery (home+vol up+power e lasciare power quando compare samsung): non entra in recovery e rimane schermo nero. Per riaccenderlo devo togliere e mettere la batteria.
Ho provato a rifleshare la rom stock con Odin (cell in download mode): la procedura di flash va a buon fine ma se riaccendo il telefono trovo tutto come prima, come se non avesse flashato niente.
Inoltre se cambio delle impostazioni del telefono, lo spengo e lo riaccendo, ritrovo tutto come prima. Cioè pare non salvare neanche i settaggi.
Cosa posso fare? Il cell si è danneggiato?
Grazie mille
Optimus Dual
Ciao. Mi sembra molto molto strano che non entri in recovery. Ad ogni modo ti consiglio di aggiornarlo all'ultima versione disponibile qui in italia: https://www.androidiani.com/forum/sa...y-w-i8150.html
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
La procedura va a buon fine, ma riaccendo il telefono e trovo tutto come prima. Compresi i miei dati personali
Optimus Dual
..Allora..
Tieni premuti i tasti Home, Vol+ e POWER fuino a che il display non si accenderà e visualizzerai la scritta SAMSUNG. A quel punto rilascia POWER e continua a tenere premuti gli altri due (VOL+ e Home), fino a che non vedrai un androide.
A quel punto rilasciali premi UNA SOLA volta il tasto menu
Spoiler:
Lo sfondo diventerà più scuro.
Compariranno poi le voci della recovery.
Muoviti poi tramite i tasti volume fino ad arrivare a wipe data e conferma con il tasto home. Recati poi su delete all userdata e conferma. FAi la stessa cosa con wipe cache partition. Una volta finito, scollega la batteria e avvialo in download mode (Vol-, Home e POWER). Reinstalla poi la rom stock dalla mia guida che ti ho linkato poco fa.![]()
Fatta la procedura non compare l'androide.
Ma va in schermo nero e devo togliere e rimettere la batteria per farlo funzionare di nuovo.
Optimus Dual