CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 115 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1142
Discussione:

[Aiuti & Consigli] Thread di Supporto al Modding Galaxy W (CHIEDETE QUI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Prova così:

Wipe data
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Wipe battery stats
    Format /data
    Format /cache
    Format /sdcard0 (default)
    Format sdcard1 (default)
    Advanced -> Power Off
    Avvii in download
    Flash della stock via Odin (ULTIMO FIRMWARE)

Più di così non posso aiutarti. Se non provi non possiamo sapere se il problema è software (spero), o hardware.
    Fatto anche cosi ma niente da fare...
    Si riavvia ancora più di prima. Quindi... mi toccherà mandarlo in assistenza, tanto è in garanzia

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Redwraith Visualizza il messaggio
    Adesso non so che rom stai utilizzando però credo che basta andare su impostazioni/sincronizzazioni/Google account poi fai rimuovi account o puoi anche aggiungerne un'altro a quello che hai già.

non saprei, io non ho toccato niente, ma nella voce" versione build" mi dice: GINGERBREAD.XXLMG e come kernel 26.35.7-120675...
    se ti dice qualcosa e sai aiutarmi n altro modo, ben venga !!
    ma a me succede questo : ho 2 account gmail sul telefono e mi considera principale quello che ho inserito per primo in ordine temporale
    il secondo me lo fa anche eliminare, ma se provo con il primo mi appare un popup che dice che per proseguire devo fare il ripristino dati di fabbrica e potrei peredere i dati ....

per questo vorrei capire quanto è complicato o pericoloso fare il ripristino
    se me lo fa lui tutto guidato penso non ci siano problemi

però ripeto, è una bella scocciatura ...

Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Nuovo aggiornamento delle condizioni del mio telefono.
    Ieri è successa una cosa moooolto strana...
    Ma partiamo dall'inizio: il telefono è "soft brickato", entra in download, ma non in recovery. La cosa strana (che fa pensare a un danno hardware) è che pur reinstallando varie ROM (comprendenti wipe e format di ogni tipo) e anche la stock, il telefono si "autobricka" dopo pochi minuti o poche ore, dipende come gli gira.
    Ieri mio fratello voleva giocare con il telefono (il Wonder, pur sapendo che è rotto) e appena lo ha preso in mano ha iniziato a premere tasti a caso. Sinceramente non so cosa abbia fatto, comunque il telefono è entrato in recovery.
    Io avevo già pronta una ROM da flashare, ma non era nella microsd e inoltre dovevo andare via, per cui, per evitare che mio fratello facesse danni, ho nascosto il cellulare dentro il mio armadio, ancora acceso in recovery.
    Il pomeriggio mi sono detto di installare sta ROM, e sono andato a prendere il telefono che però era spento. Ora non ricordo se avevo premuto qualche tasto per controllare o no, comunque ho pensato che la batteria era scarica. Non potendo caricarlo perchè il caricatore è rotto (te pareva!), lo ho lasciato li.
    Ieri sera, quando sono entrato in camera, si sentivano dei suoni strani. Sembrava tipo un trapano, anche se non era molto forte, ed erano irregolari. Quando mi sono ricordato del cellulare, lo ho preso in mano ed era lui che vibrava come un dannato. La cosa strana (oltre alla vibrazione) era che la durata di queste vibrazioni era molto irregolare, ad esempio: 1 secondo - 1 secondo - 1 secondo - 3 secondi - 1 secondo - 6 secondi (!!!!!!!!!!!!).
    Era la prima volta che faceva così. Ho provato ad accenderlo e..

(pausa di preparazione psicologica)

appena lo ho premuto si è acceso il telefono e mi sono ritrovato sulla lockscreen (quindi era in stand by). Ho sbloccato ed era effettivamente funzionante. Ho tirato giù la tendina e mi sono ritrovato una sacco di notifiche (una decina di applicazioni aggiornate automaticamente, 401 messaggi di Whatsapp, un centinaio di notifiche di Tapatalk e le solite 500-600 email non lette).
    Poichè continuava a vibrare, ho staccato la batteria. Quando lo riacceso, si è effettivamente acceso, ho messo il PIN e ho aspettato che facesse la scansione.
    Mi giro un attimo è ha già ripreso a riavviarsi come fa oramai da quasi tre settimane.

E' posseduto? (tengo a precisare che stavo guardando un horror ieri sera, quando è successo l'inimmaginabile. C'entra qualcosa???)
    E' matto?? (Ha preso da me, modestamente)

Ormai non so più che fare, lo porterò in assistenza appena posso, se non esplode prima!!...

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi,sul mio Wonder voglio installare la CyanogenMod 11 build 15, ma la CWM che ho installato è la sconsigliatissima 6.0.4.6 e,prima di installare la nuova ROM,volevo cambiarla.Dove posso trovare la CWM più aggiornata?Che procedura devo seguire?E dove posso trovare le Gapps minimal?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schumi90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,sul mio Wonder voglio installare la CyanogenMod 11 build 15, ma la CWM che ho installato è la sconsigliatissima 6.0.4.6 e,prima di installare la nuova ROM,volevo cambiarla.Dove posso trovare la CWM più aggiornata?Che procedura devo seguire?E dove posso trovare le Gapps minimal?
    Installa la 6.0.4.5. Goo.im Downloads - Downloading recovery-clockwork-6.0.4.5-ancora.tar.md5

Segui la procedura descritta qui (quella via Odin) https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html, sostituendio però il file con quello linkato prima.

Per quanto riguarda le gapps vanno bene queste qui. gapps-kk-20140105-signed.zip | gapps-kk-20140105-signed.zip | by Site Owner for Generic Device
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

schumi90 (03-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="schumi90" post=5824070]Ragazzi,sul mio Wonder voglio installare la CyanogenMod 11 build 15, ma la CWM che ho installato è la sconsigliatissima 6.0.4.6 e,prima di installare la nuova ROM,volevo cambiarla.Dove posso trovare la CWM più aggiornata?Che procedura devo seguire?E dove posso trovare le Gapps minimal?
    Installa la 6.0.4.5. Goo.im Downloads - Downloading recovery-clockwork-6.0.4.5-ancora.tar.md5

Segui la procedura descritta qui (quella via Odin) https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html, sostituendio però il file con quello linkato prima.

Per quanto riguarda le gapps vanno bene queste qui. gapps-kk-20140105-signed.zip | gapps-kk-20140105-signed.zip | by Site Owner for Generic Device[/QUOTE]

Grazie,Nilo!Disponibile come sempre!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Dimenticavo...Vorrei anche cambiare il kernel con uno di quelli consigliati da Cristopher83.Che procedura devo seguire?

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Per quanto riguarda le gapps vanno bene queste qui. gapps-kk-20140105-signed.zip | gapps-kk-20140105-signed.zip | by Site Owner for Generic Device
    Grazie,Nilo!Disponibile come sempre![/QUOTE]

Dimenticavo...Vorrei anche cambiare il kernel con uno di quelli consigliati da Cristopher83.Che procedura devo seguire?
    Flash del kernel da recovery
    Wipe cache
    Wipe dalvik cache
    Reboot

P.S. Fai attenzione ai doppi post, usa il tasto modifica se devi inserire qualche aggiunta.

Smartphone:

11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

schumi90 (03-07-14)

Androidiano L'avatar di Fabryzio12

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Nuovo aggiornamento delle condizioni del mio telefono.
    Ieri è successa una cosa moooolto strana...
    Ma partiamo dall'inizio: il telefono è "soft brickato", entra in download, ma non in recovery. La cosa strana (che fa pensare a un danno hardware) è che pur reinstallando varie ROM (comprendenti wipe e format di ogni tipo) e anche la stock, il telefono si "autobricka" dopo pochi minuti o poche ore, dipende come gli gira.
    Ieri mio fratello voleva giocare con il telefono (il Wonder, pur sapendo che è rotto) e appena lo ha preso in mano ha iniziato a premere tasti a caso. Sinceramente non so cosa abbia fatto, comunque il telefono è entrato in recovery.
    Io avevo già pronta una ROM da flashare, ma non era nella microsd e inoltre dovevo andare via, per cui, per evitare che mio fratello facesse danni, ho nascosto il cellulare dentro il mio armadio, ancora acceso in recovery.
    Il pomeriggio mi sono detto di installare sta ROM, e sono andato a prendere il telefono che però era spento. Ora non ricordo se avevo premuto qualche tasto per controllare o no, comunque ho pensato che la batteria era scarica. Non potendo caricarlo perchè il caricatore è rotto (te pareva!), lo ho lasciato li.
    Ieri sera, quando sono entrato in camera, si sentivano dei suoni strani. Sembrava tipo un trapano, anche se non era molto forte, ed erano irregolari. Quando mi sono ricordato del cellulare, lo ho preso in mano ed era lui che vibrava come un dannato. La cosa strana (oltre alla vibrazione) era che la durata di queste vibrazioni era molto irregolare, ad esempio: 1 secondo - 1 secondo - 1 secondo - 3 secondi - 1 secondo - 6 secondi (!!!!!!!!!!!!).
    Era la prima volta che faceva così. Ho provato ad accenderlo e..

(pausa di preparazione psicologica)

appena lo ho premuto si è acceso il telefono e mi sono ritrovato sulla lockscreen (quindi era in stand by). Ho sbloccato ed era effettivamente funzionante. Ho tirato giù la tendina e mi sono ritrovato una sacco di notifiche (una decina di applicazioni aggiornate automaticamente, 401 messaggi di Whatsapp, un centinaio di notifiche di Tapatalk e le solite 500-600 email non lette).
    Poichè continuava a vibrare, ho staccato la batteria. Quando lo riacceso, si è effettivamente acceso, ho messo il PIN e ho aspettato che facesse la scansione.
    Mi giro un attimo è ha già ripreso a riavviarsi come fa oramai da quasi tre settimane.

E' posseduto? (tengo a precisare che stavo guardando un horror ieri sera, quando è successo l'inimmaginabile. C'entra qualcosa???)
    E' matto?? (Ha preso da me, modestamente)

Ormai non so più che fare, lo porterò in assistenza appena posso, se non esplode prima!!...
    il fatto della vibrazione non è successo solo a te.... quando è successo avevo la rom stock, il telefono era completamente funzionante. Arriva una chiamata e inizia a suonare e a vibrare; quando termino la chiamata si mette a vibrare con pause irregolari....l'ho anche spento ma continuava a vibrare (mi sa che non solo il tuo telefono è posseduto -.-) e ho tolto la batteria. Quando l'ho cercato di riaccendere me lo trovo con un bel soft brick. Reinstallata la rom stock con odin, tutto funzionava e il telefono non ha vibrato piu' in quel modo. Io sono stato fortunato, ma tu portalo in assistenza il piu' presto possibile! (O.T. presto abbandono il wonder per passare al G2 *-*)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabryzio12 Visualizza il messaggio
    il fatto della vibrazione non è successo solo a te.... quando è successo avevo la rom stock, il telefono era completamente funzionante. Arriva una chiamata e inizia a suonare e a vibrare; quando termino la chiamata si mette a vibrare con pause irregolari....l'ho anche spento ma continuava a vibrare (mi sa che non solo il tuo telefono è posseduto -.-) e ho tolto la batteria. Quando l'ho cercato di riaccendere me lo trovo con un bel soft brick. Reinstallata la rom stock con odin, tutto funzionava e il telefono non ha vibrato piu' in quel modo. Io sono stato fortunato, ma tu portalo in assistenza il piu' presto possibile! (O.T. presto abbandono il wonder per passare al G2 *-*)
    Successo anche a me..

Ma solo con ROM stock. Se non ricordo male con la 2.3.5 non mi era mai successo. Tutto è cominciato con gli ultimi update.

Smartphone:

Pagina 90 di 115 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio