No, nientem stavo scherzando con Nilo.
Niente doppi post, comunque!!![]()
Ciao ragazzi! Spero di essere nella sezione giustaSono da pochissimo nel modding, ho solo seguito a lungo il thread per la AOSP Kitkat 4.4 (J-Team) su S Advance, quindi la mia conoscenza è limitata.. me ne scuso in anticipo. Ho il compito di installare una ROM principalmente fluida (se non fluidissima) e possibilmente poco esosa di batteria su un GT-I8150 (stock) ormai lentissimo.. Io conosco solo l'ambiente AOSP quindi aspetto consigli su cosa sia meglio flashare (esiste una AOSP o solo CM/altre Rom?) (anche come OS, si può azzardare un Kitkat 4.4 o meglio fermarsi a JB e precedenti?) Unica cosa però, non voglio fare errori perchè il telefono non è mio..
Grazie mille in anticipo!
![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 02-07-14 alle 23:09
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ecco cosa è stato aggiunto:
Touch5iz by Tazerick (discussione chiusa)
SAMBEAN TouchWi5 by theonepharaoh
Bean Ning by Adi Aisiteru Reborn
HurtSky's Kernel by Hurtsky per CM11
K^Kernel by Christopher83 per CM11
Just Another... Stage 6.2 Kernel by tycoo per CM11
CAF Stable Branche Kernel by sir mordred per CM11
Kernel con supporto al TRIM by sir mordred per CM11
Motorola Bootanimations by NiloGlock
Nexus Bootanimation by NiloGlock
OnePlus One Bootanimation by NiloGlock
Galaxy W Stock Sounds by NiloGlock
Bootanimation Galaxy S5 by bjmosfet
Se mi sono dimenticato di qualcosa scrivetelo qui e lo aggiungerò al più presto. (probabilmente dopo il 25 luglio)
Fabryzio12 (17-07-14),gaeco392 (09-07-14)
salve ragazzi, uso il wonder come telefono di riserva, mi interessa solo la leggerezza, quale accoppiata kernel rom consigliate? Ora ho provato la beanstalk, che va meglio della stock (peggio era difficile) ma come leggerezza non mi pare il massimo. Voi cosa consigliate?
Prova la AOIP con il Madridii Kernel, che puoi trovare qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2389693
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
PhoenixFire (17-07-14)