Proverò per vedere se regge meglio la batteria (con la cyano 9 non andava benissimo la cosa). Nel caso faccio in tempo a cambiare. Grazie.
Proverò per vedere se regge meglio la batteria (con la cyano 9 non andava benissimo la cosa). Nel caso faccio in tempo a cambiare. Grazie.
Pare proprio che questa raccolta non venga aggiornata da tempo...
Purtroppo con la scuola non avevo tempo di sistemare questo thread, scusatemi ragazzi, ma ora che è finita (non per me a dire il vero), vi giuro che la settimana prossima la aggiornerò (gggggiuro!) e forse ci sarà anche un restyle grafico, spero che vi piacerà!
Siate pazienti e scusate la mancanza di ROM importati in questa raccolta (soprattutto in questi giorni sta uscendo di tutto, tra 4.4.3 e kernel con 40 MB di RAM)
Buona giornata
Francesco
NiloGlock (18-06-14)
Salve a tutti![]()
Avrei bisogno di un vostro parere.. Devo istallare una rom che sia fluida (senza "intoppi"), leggera, con consumi ridotti e possibilmente con pochi bug![]()
Quale rispecchia le mie necessità?
Grazie in anticipo![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Dato che nell'elenco di Francesco non ci sono.. Qualcuno sa consigliarmi qualche buon kernel per Gingerbread che mi permetta di avere una buona gestione della batteria?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •