CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 225
Discussione:

[CAFFE' POINT GALAXY W] Raccolta Rom, Kernel, Recovery, Mod...(NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaber92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho deciso di cambiare smartphone e dovrei prestare il galaxy w a mia madre per un pò, ero indeciso se lasciare la cm9 o mettere una rom diversa, quello che mi interessa maggiormente è la gestione della batteria e la semplicità d'utilizzo, consigli?
    Grazie in anticipo
    Io ti consiglierei di tenere la CM9, oppure la CM10 o la AOIP.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, diciamo che ne ho passate di rom per questo telefono, ma non trovo mai quella giusta. Son passato dalla CM11 per BUG alla CM9 ma è troppo vecchia oramai e son passato alla Paranoid BETA4.. Avete qualche consiglio di ROM ottimale per questo telefono basata su KitKat?
    E come posso risolvere il problema della fotocamera che "lagga" su Kitkat?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 155 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarGio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, diciamo che ne ho passate di rom per questo telefono, ma non trovo mai quella giusta. Son passato dalla CM11 per BUG alla CM9 ma è troppo vecchia oramai e son passato alla Paranoid BETA4.. Avete qualche consiglio di ROM ottimale per questo telefono basata su KitKat?
    Beh io direi quella di arco l'ultima build + il kernel di tycoo e comunque esegui sempre un pristine in modo da togliere tutti i rimasugli dei file della rom precedente su cui poi andrai a flashare la nuova rom.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Se posso consigliartene una.... vai sulla Mokee.... come personalizzazioni è fantastica, ha l'Active display, lo Split view, e la possibilità di bloccare le app dalla lista Recenti.... e inoltre è basata sulla terzultima build, a mio parere la migliore per ora, dato che la penultima ha le nuove libs di Adreno (che mandano in tilt il telefono se apri la galleria), mentre l'ultima ha dei problemi, quali l'impossibilità di impostare uno sfondo per la lockscreen, e FC completamente random del browser..........

6. Il seguente Utente ha ringraziato ayesse per il post:

Redwraith (04-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ayesse Visualizza il messaggio
    Se posso consigliartene una.... vai sulla Mokee.... come personalizzazioni è fantastica, ha l'Active display, lo Split view, e la possibilità di bloccare le app dalla lista Recenti.... e inoltre è basata sulla terzultima build, a mio parere la migliore per ora, dato che la penultima ha le nuove libs di Adreno (che mandano in tilt il telefono se apri la galleria), mentre l'ultima ha dei problemi, quali l'impossibilità di impostare uno sfondo per la lockscreen, e FC completamente random del browser..........
    Una curiosità: nella paranoid ho sentito parlare di Hover.. c'è nella 4.3 BETA4?

Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra

Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

Una curiosità: nella paranoid ho sentito parlare di Hover.. c'è nella 4.3 BETA4?
    Purtroppo no perche il codice sorgente non è stato pubbicato

Baby Droid

Smartphone
    Asus K00E, LG P350

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo essere tornata alla stock per problemi di garanzia (prima avevo cyano 9) mi sono ora ridecisa a cambiare rom. Nel frattempo qui si è andati avanti e io ho esigenze diverse. Per giocare uso il tablet ormai è anche per la maggior parte delle altre cose.
    Mi servono una durata della batteria decente (ma ho una batteria di ricambio), GPS, WhatsApp, email, mappe e navigatore, bluetooth, fotocamera, musica, un minimo di internet (browser).
    Avevo pensato di istallare la 11 ma ho paura sia poco fluida e vorrei una cosa reattiva. Poi sono perplessa dagli SMS tramite hangout.
    Monster mi pare di doverlo scartare per problema GPS.
    Che mi consigliate? Torno alla 9?

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phosphorus Visualizza il messaggio
    Dopo essere tornata alla stock per problemi di garanzia (prima avevo cyano 9) mi sono ora ridecisa a cambiare rom. Nel frattempo qui si è andati avanti e io ho esigenze diverse. Per giocare uso il tablet ormai è anche per la maggior parte delle altre cose.
    Mi servono una durata della batteria decente (ma ho una batteria di ricambio), GPS, WhatsApp, email, mappe e navigatore, bluetooth, fotocamera, musica, un minimo di internet (browser).
    Avevo pensato di istallare la 11 ma ho paura sia poco fluida e vorrei una cosa reattiva. Poi sono perplessa dagli SMS tramite hangout.
    Monster mi pare di doverlo scartare per problema GPS.
    Che mi consigliate? Torno alla 9?
    Beh si, la 9 è una delle più fluide. Per restare in tema ICS, puoi provare anche la AOSP 4.0.4.

Smartphone:

Baby Droid

Smartphone
    Asus K00E, LG P350

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie.
    Che differenza c'è con la cyano 9? E posso flash are con la cwm 6.0.4.5 che ho già installato o ce ne vuole una più vecchia?

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phosphorus Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Che differenza c'è con la cyano 9? E posso flash are con la cwm 6.0.4.5 che ho già installato o ce ne vuole una più vecchia?
    La AOSP è compilata direttamente dai sorgenti di Android 4.0, dunque non avrai le features delle Cyano-based. La recovery va benissimo.

Smartphone:

13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

phosphorus (14-06-14)

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio