ragazzi non va il link delle gapp
Ho appena provato a installare la rom senza le gapp ma mi INSTALLATION ABORTED. Mi sapete aiutare?
Ultima modifica di wonderiano; 11-08-14 alle 22:29
non funziona il link delle gapps
vanno bene qualsiasi gapps compatibili con la 4.4.4? per esempio quelle scaricabili per la paranoid?
Ultima modifica di TheTerminetor; 31-08-14 alle 12:55
Con le PA Gapps vai sul sicuro, sono le migliori, per qualsiasi rom, non solo la paranoid
la batteria dura poco, tra le 09.00 e le 09.30 ho perso il 7% senza usare il telefono. ho messo il limite di carica al 95% forse č quello che dā questo problema? ho il k^kernel
Controlla se ci sono processi attivi in background che consumano troppa batteria con Wakelock Detector;
Per disabiltare i processi e gli autorun che riempono la ram e consumano batteria usa UUcleaner;
Come hai effettuato l'installazione della rom?Hai usato il metodo pristine?
Da quanto tempo stai utilizzando la tua batteria?
Nel retro della batteria se noti qualche gonfiore vuol dire semplicemente che devi comprarne un'altra.
Poi perchč hai limitato la carica al 95%?Rimetti il limite al 100% e carica la batteria solo quando č al 15-20%(non di meno!) fino al 100% evitando anche di lasciarlo in carica tutta la notte,per evitare che si formino strani rigonfiamenti sulla batteria.
Fammi sapere...
TheTerminetor (16-11-14)
La batteria l'ho comprata dopo gennaio, avevo messo il 95% per evitare che si sovraccarichi. Inoltre ho notato che difficilmente va in deep sleep. Ora ho cambiato scheduler e I/O: row con smartass v2... Poi spero ci siano miglioramenti
Ho installato la ROM facendo wipe di tutto poi format system e data. Poi ho messo il kernel e ho rifatto wipe cache e dalvik
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-i8150
Rom: Cyanogenmod 12 (build 1)
Kernel: K^Kernel v 1.0
Recovery: ClockWorkMod 6.0.5.1
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks
Salve, nessun upgrade per questa rom?? tutto fermo