CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 159
Discussione:

[ROM][4.4.4][KTU84P][GCC 4.8] Dcm 4.2 2014/06/21 HOVER-PIE-PEEK-ARCHIDROID OPTIMIZATI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche io ho messo il kernel big mem, l'unica app che non funzionava era il browser ma ho risolto installando Firefox e disattivando l'app browser perché non riuscivo a fare i download. Ora però provo a riattivare browser e disattivare Firefox per vedere se funzionano i download. Una curiosità, perché hai messo le pagapps e non le gapps indicate al primo post?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gaeco392 Visualizza il messaggio
    Anche io ho messo il kernel big mem, l'unica app che non funzionava era il browser ma ho risolto installando Firefox e disattivando l'app browser perché non riuscivo a fare i download. Ora però provo a riattivare browser e disattivare Firefox per vedere se funzionano i download. Una curiosità, perché hai messo le pagapps e non le gapps indicate al primo post?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Perchè inizialmente ho seguito il post su xda, e li consigliavano le gapps della paranoid.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Anche io ho messo le pagapps xke ho seguito la ROM da xda...e la mettono quelle? Quindi dipende dalle gapps PA o dal kernel di khan che non i video non funzionano?
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Potrebbe anche essere, io farei la prova a mettere le gapps indicate qui. Installale seguendo la procedura di un aggiornamento. Nel frattempo ho riattivato browser e ho provato a fare un download: utilizzando browser il download va a buon fine anche se dice che si è bloccata; con firefox invece nessun errore e download ok.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gaeco392 per il post:

    lucas84 (15-06-14)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per sostituire le gapps basta reinstallarle facendo prima un wipe cache e dalvik?

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il problema del browser non ti so aiutare xke non ci scarico niente. Se fai la prova delle gapps fammi sapere se i video tornano a funzionare...quasi quasi io faccio una prova con un altro kernel....per vedere se fosse quello...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Il problema del browser non ti so aiutare xke non ci scarico niente. Se fai la prova delle gapps fammi sapere se i video tornano a funzionare...quasi quasi io faccio una prova con un altro kernel....per vedere se fosse quello...
    Io son tornato a quello originale della rom reinstallando la rom senza i wipe, ma il problema non si è risolto, inoltre, dopo aver installato le gapps riportate nella prima pagina di questa discussione la tastiera google va in force close ogni 3 secondi.

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomofal Visualizza il messaggio
    Per sostituire le gapps basta reinstallarle facendo prima un wipe cache e dalvik?
    Per sostituire le gapps devi fare un format system quindi installare ROM e gapps e procedere con reboot.
    Non si fanno wipe.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomofal Visualizza il messaggio
    [quote name="lucas84" post=5748344]Il problema del browser non ti so aiutare xke non ci scarico niente. Se fai la prova delle gapps fammi sapere se i video tornano a funzionare...quasi quasi io faccio una prova con un altro kernel....per vedere se fosse quello...
    Io son tornato a quello originale della rom reinstallando la rom senza i wipe, ma il problema non si è risolto, inoltre, dopo aver installato le gapps riportate nella prima pagina di questa discussione la tastiera google va in force close ogni 3 secondi.[/QUOTE]
    Allora ti consiglio di rifare una installazione pulita, semmai facendo un pristine.
    Prima fatti un backup dei dati (SMS, whatsapp, ecc.).

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Faccio una prova...mi faccio un bel nandroid backup, poi pulisco tutto...installo la ROM con le pagaaps e kernel stock della rom...provo a fare in video...se funziona, ok , dopo provo a mettere dopo il khan x vedere cosa succede. Il tempo di fare tutto e poi vi dico...
    Ultima modifica di lucas84; 14-06-14 alle 15:32
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy