CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 159
Discussione:

[ROM][4.4.4][KTU84P][GCC 4.8] Dcm 4.2 2014/06/21 HOVER-PIE-PEEK-ARCHIDROID OPTIMIZATI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora, ho fatto delle prove: sempre da installazioni pulite. 1 Ho messo la ROM con le pagapps e i video non funzionano. 2 Ho messo la ROM con le gapps di questa discussione e i video non funzionano. Avendo mantenuto il kernel stock quindi il kernel khan non centra niente. Per riprova ho messo la ROM 11 di arco e i video li fa. Adesso ho rimesso il mio nandroid backup. A questo punto credo sia un problema della ROM, chi di voi scrive su xda per far presente questo bug a lafactorial?
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    [quote name="lucas84" post=5748755]Allora, ho fatto delle prove: sempre da installazioni pulite. 1 Ho messo la ROM con le pagapps e i video non funzionano. 2 Ho messo la ROM con le gapps di questa discussione e i video non funzionano. Avendo mantenuto il kernel stock quindi il kernel khan non centra niente. Per riprova ho messo la ROM 11 di arco e i video li fa. Adesso ho rimesso il mio nandroid backup. A questo punto credo sia un problema della ROM, chi di voi scrive su xda per far presente questo bug a lafactorial?[/QUOTE]
    Scusami ma non credo che sia un bug perché a me i video funzionano.
    Fai un'ultima prova con una installazione pulita con ROM, gapps (di questa discussione) e kernel big mem.
    Non fare il restore dei backup precedenti.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gaeco392; 14-06-14 alle 17:23
    Samsung Galaxy W

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Questa prova l'ho già fatta..e non funziona. Io intendo te fai un video poi lo stoppi ed in galleria poi lo vedi? Xke io faccio il video e tutte le volte che lo stoppo per salvarlo si chiude la fotocamera in modo anomalo e in galleria trovo in file nero che da errore. Piccolo dubbio, ma che release hai, quella 20140611? Lo vedi in info telefono...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Questa prova l'ho già fatta..e non funziona. Io intendo te fai un video poi lo stoppi ed in galleria poi lo vedi? Xke io faccio il video e tutte le volte che lo stoppo per salvarlo si chiude la fotocamera in modo anomalo e in galleria trovo in file nero che da errore. Piccolo dubbio, ma che release hai, quella 20140611? Lo vedi in info telefono...
    Confermo che il video a me va bene, la versione è 11-20140606.
    Come faccio a fare lo screenshot?

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy W

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ecco l'inghippo...e' la release, xke su xda e' del 20140611 e questa e' la 20140606 e quindi il problema e' nell'ultima release dell'11 presa da xda. Vuoi vedere che chi ha installato da xda non fa i video? Bisogna capire se e' possibile sostituire qualche file per non stare a reinstallare la versione precedente. Per gli screenshot, vai su impostazioni, pulsanti, menu tasto accensione e abiliti cattura schermata, e poi dal tasto accensione nel menu ti compare...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lucas84 per il post:

    Redwraith (14-06-14)

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito





    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gaeco392; 14-06-14 alle 20:07
    Samsung Galaxy W

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 155 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Ecco l'inghippo...e' la release, xke su xda e' del 20140611 e questa e' la 20140606 e quindi il problema e' nell'ultima release dell'11 presa da xda. Vuoi vedere che chi ha installato da xda non fa i video? Bisogna capire se e' possibile sostituire qualche file per non stare a reinstallare la versione precedente. Per gli screenshot, vai su impostazioni, pulsanti, menu tasto accensione e abiliti cattura schermata, e poi dal tasto accensione nel menu ti compare...
    La versione che c'è su xda è identica a quella che ho messo io ed ha solo il kernel aggiornato,niente di più, comunque la fotocamera a me funziona.
    PS: su xda non si sono ancora lamentati del problema della fotocamera..

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Fatto sta che dipende da quello, su xda e' del 20140611....questa invece del 20140606, poi cosa cambia non lo so, ma c'è qualcosa che non fa funzionare i video...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione di xda (0611), non vanno i video

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io l'avevo detto che dipendeva dalla ROM da xda. Ayesse ha il mio stesso problema....
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy