Visualizzazione stampabile
-
Per i video dovete soltanto trovare un'app alternativa che riesca a gestire la fotocamera.Videocamera HD di ting studio per esempio non ha problemi di video verdi. Per chi lo utilizza come telefono principale consiglio di aspettare qualche mese per avere una roba performante e perfetta come la CM11
-
-
Provata anche al resurrection remix ma ha gli stessi bug della cm12 di Arco
-
Quote:
Originariamente inviato da
War1ock
Provata anche al resurrection remix ma ha gli stessi bug della cm12 di Arco
Quote:
War1ock
Quote:
War1ock
Per i video dovete soltanto trovare un'app alternativa che riesca a gestire la fotocamera.Videocamera HD di ting studio per esempio non ha problemi di video verdi. Per chi lo utilizza come telefono principale consiglio di aspettare qualche mese per avere una roba performante e perfetta come la CM11
Occhio ai post consecutivi, modifica il precedente se hai necessità ;)
Appena posso provo anche io
-
Non ti conviene provarla per ora, è buggata tale e quale alla cm12 ha solo delle features aggiuntive, questa dovrebbe essere la lista:
-Dark Material Theme
-Quick-Smart Pulldown
-Buttons
-Battery mods
-Heads up
-Lockscreen Shortcuts
-Perfomance Profiles
-Ambiant Display
-ClockColor options
-Statusbar clock customization + second + fonts
-Network traffic monitor
-Toast animations
-Add changelog
-Listview animations
-Navigation bar dimensions
-Add Weather display to status bar header
-Quick unlock
-Overall Speed up system
-Amazing Battery Life
-Brand new music and audio fx app from cyanogen
-Included all cm 12 features
-
Aggiunti miei screenshot :)
-
Salve! Allora, due domande facili facili:
- La recovery 6.0.5.1 si installa direttamente come un file zip di una rom?
- Se devo poi utilizzare un restore (quello appena fatto della Paranoid con la recovery 6.0.4.5) sulla recovery 6.0.5.1 mi basta fare i soliti wipe e installando il restore mi ritorna la vecchia recovery? Thanks!
-
Quote:
DarGio
Salve! Allora, due domande facili facili:
- La recovery 6.0.5.1 si installa direttamente come un file zip di una rom?
- Se devo poi utilizzare un restore (quello appena fatto della Paranoid con la recovery 6.0.4.5) sulla recovery 6.0.5.1 mi basta fare i soliti wipe e installando il restore mi ritorna la vecchia recovery? Thanks!
- Si, ma ovviamente non devi fare nessun wipe
- No, dovrai ripristinare anche la vecchia recovery e dopo di che eseguire un bel format data, quindi il backup deve stare nella SD esterna... Ma sconsiglio caldamente di effettuare downgrade...
-
[quote name="NiloGlock" post=6511492]- Si, ma ovviamente non devi fare nessun wipe
- No, dovrai ripristinare anche la vecchia recovery e dopo di che eseguire un bel format data, quindi il backup deve stare nella SD esterna... Ma sconsiglio caldamente di effettuare downgrade...[/QUOTE]
Quindi per installare per altre rom cosa devo fare? Tipo la Cm9, non posso utilizzare il backup ma posso installarla normalmente anche con la 6.0.5.1 ?
EDIT: Mi ha dato alcuni errori nel format per esempio di data e robe simili, ha finito con Done. ma è andato a buon fine? Non ho mai visto una roba simile nella 6.0.4.5.
EDIT 2: L'ho installata, funziona. È stata circa mezz'ora sulla bootanimation, qualche errore iniziale ma ora va davvero bene. La torcia nei QuickSetting a me non va, si accende, dura 2 secondi e si spegne, sono l'unico?
-
Nilo, con la recovery 6.0.5.1 posso installare anche per esempio la Paranoid 4.4.4?