Si puoi installare tutte le rom basate sulla cm11 a partire dalla build del 23/12/2014 in avanti.
Visualizzazione stampabile
Si puoi installare tutte le rom basate sulla cm11 a partire dalla build del 23/12/2014 in avanti.[/QUOTE]
Okay, grazie!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
[quote name="Redwraith" post=6518184][quote name="DarGio" post=6518090]Nilo, con la recovery 6.0.5.1 posso installare anche per esempio la Paranoid 4.4.4?[/QUOTE]
Si puoi installare tutte le rom basate sulla cm11 a partire dalla build del 23/12/2014 in avanti.[/QUOTE]
Ma aspetta, non ci sono build a partire dal 23/12/2014 D: non posso installare build che son state fatte prima di questa data? Ad esempio, la Paranoid 4.4 RC1 la posso installare? È stata rilasciata in estate.
Ma aspetta, non ci sono build a partire dal 23/12/2014 D: non posso installare build che son state fatte prima di questa data? Ad esempio, la Paranoid 4.4 RC1 la posso installare? È stata rilasciata in estate.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, devi usare la vecchia recovery (CWM 6.0.4.9 oppure la TWRP)
Non era la 6.0.4.5? Comunque, mi hai sconsigliato il downgrade, come mai?
Ah, due cose. C'è scritto nel thread della TWRP che non posso flashare la CM11.
Se devo installare la TWRP stessa roba che installo lo zip dalla CWM 6.0.5.1 e faccio un reboot della recovery?
(Terza domanda, opzionale) Come faccio il downgrade dalla 6.0.5.1 alla 6.0.4.5? C'è una guida? Grazie.
Scusate il doppio post, ma mi servirebbe urgente. Utilizzo questo telefono come telefono principale e ho il bisogno di mettere Kitkat per avere più fluidità, con questa rom mi ritrovo lag anche nelle chiamate.. quindi, se potete, vorrei sapere solo come mettere la Paranoid con la CWM o una guida per tornare alla 6.0.4.5, please C: (Scusate il probabile OT e il doppio post)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
Le build della paranoid le trovi [URLhttp://forum.xda-developers.com/devdb/project/?id=3895#downloads]qui[/URL] e l'ultima versione è del 24/12/2014.
Io ho visto quelle del forum.. comunque, sicuro che si possono installare con la 6.0.5.1? E poi, c'é una guida per il downgrade?
Inviato dal mio caro vecchio Samsung Galaxy W, che oramai non ce la fa piu D:
Io ho installato la vecchia recovery, dopo aver provato la CM12 ed è stato possibile tornare alla CM10.2, ma la SDCard non viene montata, ergo il telefono è inutilizzabile a meno che non si invertono le memorie...[/QUOTE]
Non capisco a cosa vuoi alludere. Cosa è meglio fare?
Inviato dal mio caro vecchio Samsung Galaxy W, che oramai non ce la fa piu D: