Visualizzazione stampabile
-
E' uscita la seconda build, qui trovate il link per il download: cm-12-20150122-UNOFFICIAL-ancora
Link del forum di Xda: [ROM][LP][5.0.2][LRX22G] CyanogenMod 12.0 (2… | Samsung Galaxy W I8150 | XDA Forums
Si, non vedo l'ora che arrivi una build stabile, questo lollipop è troppo bello! (Laggoso, ma bello lol)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarGio
Aggiorno subito il primo post.... E metto in download.
-
Okay, perfetto.
Sto provando ad installare questa rom ma senza successo, fatti i soliti Wipe e il format /system, parte l'installazione, arriva ad un buon punto ma non va avanti. Son l'unico?
-
Quote:
DarGio
Okay, perfetto.
Sto provando ad installare questa rom ma senza successo, fatti i soliti Wipe e il format /system, parte l'installazione, arriva ad un buon punto ma non va avanti. Son l'unico?
Io ho fatto tutti i wipe (compreso format data), nessun problema ;)
-
Ma più o meno quanto ci ha messo? A me, ripeto, è rimasta bloccata a metà per 5 minuti o più, poi ho ripristinato la CM11 per caricare il cellulare. (Non il boot, ma l'installazione del .zip da recovery)
Hai notato miglioramenti nella 2a build?
-
Quote:
NiloGlock
Qualcuno ha notato qualche problema con il WiFi? Spesso mi si disconnette dalla rete, andando poi nelle impostazioni non trovo alcuna connessione disponibile e mi tocca spegnere e riattivare il WiFi...
A proposito del WiFi, ho provato per per 2 volte a installare questa release, build 2, ed entrambe le volte ho avuto problemi di segnale, praticamente non trova il segnale del mio router. Con la 11 andavo nelle "avanzate" e impostando il codice regione europa il segnale tornava visibile. invece con questa non c'è neanche questa possibilità. Com'è possibile?
Vedo che non sono il solo, la prima build non l'ho provata.
-
[quote name="gaeco392" post=6559015][quote name="NiloGlock" post=6466079]Qualcuno ha notato qualche problema con il WiFi? Spesso mi si disconnette dalla rete, andando poi nelle impostazioni non trovo alcuna connessione disponibile e mi tocca spegnere e riattivare il WiFi...[/QUOTE]
A proposito del WiFi, ho provato per per 2 volte a installare questa release, build 2, ed entrambe le volte ho avuto problemi di segnale, praticamente non trova il segnale del mio router. Con la 11 andavo nelle "avanzate" e impostando il codice regione europa il segnale tornava visibile. invece con questa non c'è neanche questa possibilità. Com'è possibile?[/QUOTE]
Con la build 1 funziona? Perché a me con la 2 non trova il WiFi, anche riavviando.
-
non mi funzionano le gaps, ho provato decine di volte ma niente, mi esce questo errore all avvio "Unfortunately, Setting has stopped" e non posso fare nient altro che spegnere, ho provato a flashare senza gaps e funziona, solo a me è capitato?
-
Quote:
PiccolaCreamy88
non mi funzionano le gaps, ho provato decine di volte ma niente, mi esce questo errore all avvio "Unfortunately, Setting has stopped" e non posso fare nient altro che spegnere, ho provato a flashare senza gaps e funziona, solo a me è capitato?
Prova le Paranoid Gapps
Quote:
gaeco392
A proposito del WiFi, ho provato per per 2 volte a installare questa release, build 2, ed entrambe le volte ho avuto problemi di segnale, praticamente non trova il segnale del mio router. Con la 11 andavo nelle "avanzate" e impostando il codice regione europa il segnale tornava visibile. invece con questa non c'è neanche questa possibilità. Com'è possibile?
Vedo che non sono il solo, la prima build non l'ho provata.
Sempre avuto problemi con il WiFi con tutte le ROM Lollipop... Nel mio caso il WiFi continua a rimanere attivo ma tutte le reti disponibili scompaiono misteriosamente.
-
Ciao ragazzi io ho montato la build 2 con il [KERNEL][3.4.105][LP][ION] K^Kernel 3.4.105 v1.0 for LP 5.0 [31/12/2014] e il cell mi va abbastanza bene e mai avuto problemi con il wifi