Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho reistallato la build 2 e per il wifi ho risolto riaccendendo il cellulare dopo aver scelto la lingua. Ho notato però che non mi fa configurare la posta aziendale perchè mancano alcuni parametri (dominio). Non ho cambiato kernel. Inoltre è molto lento ... il mezzo giga di RAM si fa sentire.
-
salve a tutti ho appena io installato la built 2 vorrei fare a tutti voi i complimenti....volevo solo sapere se cè un modo per renderlo più veloce nell apertura delle varie applicazioni come whatts app , clash of clans o semplicemente internet lagga da paura....o provato ad istallare myandroidtools ma non riesco a disabilitare i vari processi google play service my mi dice failed to gain root access
qualcuno sa indirizzarmi nel posto giusto
cmq tutto sommato non posso lamentarmi visto che lo davo per morto :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobestia
salve a tutti ho appena io installato la built 2 vorrei fare a tutti voi i complimenti....volevo solo sapere se cè un modo per renderlo più veloce nell apertura delle varie applicazioni come whatts app , clash of clans o semplicemente internet lagga da paura....o provato ad istallare myandroidtools ma non riesco a disabilitare i vari processi google play service my mi dice failed to gain root access
qualcuno sa indirizzarmi nel posto giusto
cmq tutto sommato non posso lamentarmi visto che lo davo per morto :-)
Il root va abilitato dalle opzioni sviluppatore. In quanto alla fluidità potresti metter su l'ottimo K^ Kernel by @Christopher83 che è ottimo ;)
-
scusa finisco il ot
volevo sapere se il kernel è disponibile per cm12 se si potresti linkarmi il link:-)
-
Quote:
fabiobestia
scusa finisco il ot
volevo sapere se il kernel è disponibile per cm12 se si potresti linkarmi il link:-)
Ovviamente si, altrimenti non te lo avrei consigliato ;)
Lo trovi qui: [KERNEL][3.4.x][LP] K^Kernel 3.4.x per Lollipop ION+PMEM ADSP
-
-
Qualche coraggioso ha per caso provato ad installare Xposed Framework su questa ROM? Con quale esito?
-
con il kernel è migliorato un po ma penso che la cm12 sia troppo per il wonder....cè un modo per fare un downgrade a cm11 con una guida più o meno dettagliata
-
Quote:
fabiobestia
con il kernel è migliorato un po ma penso che la cm12 sia troppo per il wonder....cè un modo per fare un downgrade a cm11 con una guida più o meno dettagliata
Il layout delle partizioni è lo stesso, dunque puoi flashare l'ultima build della CM11 senza problemi.
-
New Release
2015-03-08: CM-12.0 20150308-UNOFFICIAL [DOWNLOAD]
MD5SUM: f843c5cf23993264ef3fa262ebc15a8d
ril: Fix multi-part SMS sending
config: Update audio_policy.conf
README: Make it look nice
device: Support for F2FS formatted /data partition
device: Add ethernet feature
device: Move AAPT config to cm.mk
device: Use local copy of wpa_supplicant_overlay_conf
device: Disable HW MP3 decoder
BoardConfig: Reduced userdata partition size by 16 KB
BoardConfig: Build wifi-hal
BoardConfig: Disabled some more unsupported audio features
rootdir: Remove crypto module triggers
rootdir: Set permissions through init instead of script for bt/mac address
rootdir: Blank/Unblank framebuffer to clear splash screen while on bootanimation
rootdir: Change permissions on external storage mount points
rootdir: Remove sdcard1 from fuse_usbdisk service
rootdir: Updated healthd charger service
overlay: mms: Updated config
overlay: Add new default wallpaper for 480x800
overlay: Set external storage devices as non-emulated
sepolicy: To be fixed-up inside 6a1658d commit
sepolicy: Allow system server to R/W from radio devices
sepolicy: Address some denials
sepolicy: Fix denials writing to external sd in UMS mode
prop: Switch to NuPlayer
prop: Add property to indicate we support usb-otg
camera: Modify base.common.version API define
Revert "device: Move AAPT config to cm.mk"
Credits for various changes goes to: Christopher83, sirmordred.
[ROM][LP][5.0.2][LRX22G] CyanogenMod 12.0 (2… | Samsung Galaxy W I8150 | XDA Forums