Visualizzazione stampabile
-
[ROM][LP][5.0.x] CyanogenMod 12 by Arco68
Cosa funziona:
- Audio
- Ricevere ed effettuare chiamate
- GPS
- Bussola
- Sensore di prossimità
- WiFi
- Bluetooth
- MTP
- HW accelerated GUI
- HW accelerated video
- Camera
- Torcia
- WiFi/USB tethering
- USB OTG
- Hybrid ION/PMEM
Bug:
Screenshot:
Versione del firmware: 5.0.2 Lollipop
Versione del Kernel: Linux 3.4.105
Requisiti: Root e Clockworkmod Recovery
INFORMAZIONI
Stadio dello sviluppo: EOL (End Of Life)
Ultima relase: Build 6
Data del rilascio: 23/05/2015
RINGRAZIAMENTI
arsradu, arco68, LeroViten, SGWUser, camcory, honeyx.
-
i
| DOWNLOAD E INSTALLAZIONE
Build 7 [EOL] - 23/05/2015
DOWNLOAD CM GAPPS
DOWNLOAD RECOVERY COMPATIBILE
Scaricate i file di ROM, gapps e recovery, metteteli nella memoria SD. Spegnete il vostro Wonder e avviatelo con la seguente combinazione di tasti: POWER/VOL +/HOME per poter entrare nella recovery. Dopo aver avviato il telefono in recovery, eseguire i seguenti passaggi:
- Flash della recovery
- Advanced > Reboot recovery
- Wipe Data / Factory Reset
- Wipe Cache
- Wipe Dalvik Cache (lo trovate nella sezione advanced)
- Format /system (opzionale, lo trovate in mounts and storage)
- Format /data
- Format /cache
- Format /data and /data-media
- Flash ROM
- Flash GAPPS
- Reboot & enjoy :D
|
≠
| CHANGELOG
- Build 7 [EOL] - 23/05/2015
- overlay: Define default quick setting tiles
- device: Disable dex2oat watchdog
- liblights: Add Generic BLN Support
- liblights: Additional updates
- sepolicy: Label BLN sysfs
- rootdir: Set permissions on BLN sysfs nodes
|
!
| ATTENZIONE!
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ IN CASO DI DANNEGGIAMENTI AL VOSTRO DISPOSITIVO! |
-
Riservato anche questo... Aggiungo, nel caso la ROM non si avviasse e il telefono rimanesse bloccato sulla bootanination, riavviate forzatamente.
-
installata ieri, bug seri sulla fotocamera ma si possono ovviare installando un'applicazione di terze parti, io ho messo quella google e funziona perfettamente. Per l'installazione il primo boot dura circa 30 minuti ma c'è scritto nella guida su xda non c'è da spaventarsi.
-
Installata da poco
Prime impressioni sembra buona e funzionare tutto...ovviamente con i limiti della parte fotografica.
Ci mette molto ad avviarsi appena installata ma basta pazientare 10-15 minuti ed è pronta.
Questo terminale non smette mai si stupirmi..Grazie anche a chi lavora per noi.
Sembra poco personalizzabile, non trovo i settaggi per le prestazioni e della status bar.
o forse sono io che non trovo i menù
-
come va a prestazioni batteria?
volevo provarla...
attualmente ho la paranoid kitkat... provata la cyanogen 9 e 10... ma con tutte queste rom non riesco ad arrivare a sera con la carica della batteria, mentre con la stock si...
-
Quote:
Originariamente inviato da
meniconinando
Sembra poco personalizzabile, non trovo i settaggi per le prestazioni e della status bar.
o forse sono io che non trovo i menù
Purtroppo lo è, ricorda che comunque è una delle primissime builds ;)
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
come va a prestazioni batteria?
volevo provarla...
attualmente ho la paranoid kitkat... provata la cyanogen 9 e 10... ma con tutte queste rom non riesco ad arrivare a sera con la carica della batteria, mentre con la stock si...
Su per giù come la Cm11...
-
Si NiloGlock è una delle prime,
bisogna aspettare i miglioramenti e implementazioni quindi nel bene e nel male è tutto previsto.
Differenze di consumi per ora non ne vedo, ma è ancora presto parlarne.
Poi il discorso batteria e consumi diventa molto soggettivo specialmente dopo anni di cicli di carica scarica.
Diventa sempre maggiore la probabilità che la batteria abbia un calo di rendimento..almeno credo.
Se un calo coincide con un aggiornamento uno da la colpa al firmware.
Comunque aspettiamo i nuovi sviluppi.
-
Qualcuno ha notato qualche problema con il WiFi? Spesso mi si disconnette dalla rete, andando poi nelle impostazioni non trovo alcuna connessione disponibile e mi tocca spegnere e riattivare il WiFi...
-
A me non si è mai scollegato dal WiFi..premetto che in tutto l'ambiente il segnale è molto forte.