Collega il cellulare al pc e copia la cartella sul pc. O inserisci la sd in un lettore di scheda
Inviato dal mio citofono supertecnlogico.
si ma copio la cartella bacup ma dentro non ci sta nessun file nel pc...............
Ma la password per scompattarla qual'è grazie mille
la password per estrarre questo archivio.
Hotfile.com: One click file hosting: GT-I8150_ITV_I8150XXKK1_I8150ITVKK1_I8150XXKK1.rar
quale è?
grazie mille
Ok trovata la pass:
Pass: sampro.pl
Grazie
Ciao a tutti ragazzi..sono nuovo del forum..
è una mattinata ke impazzisco, il tel non vuole partire con il recovery!!
ho fatto una cosa simile sempre per sbloccare il root sul galaxy s2 ed è andato tutto liscio..
mentre qui sul galaxy W non ne vuole sapere di funzionare, tengo premuti i tre pulsanti ma niente.. il cel si accende normalmente
qualche aiutino??
tutto risolto..ho acceso il cel con i tre tasti, appena è spuntata la scritta samsung per la seconda volta ho provato a lasciare solo il pulsante power tenendo premuti gli altri 2 e poi è partito il recovery
Salve, sono possessore di un galaxy s2, con il quale riesco a gestire alla perfezione ROM, kernel e quant'altro.
Un mio amico con il galaxy W mi ha chiesto una mano per installare rom cucinate o altro.
Non avendo il suo telefono sotto mano lo stavo guidando telefonicamente "facendo finta" che fosse simile al mio.
Purtroppo mi sono arenato già all'inizio quando gli ho detto di eseguire un nandroid backup.
Il problema è che lui seguendo questa guida, dice di non avere la voce backup/restore nella recovery.
Le domande che volevo farvi sono:
•Ottenuti i permessi di root, come faccio a fargli installare una CWM 5.x.x.x o anche 4.x.x.x ?
•Non esiste il cf-root?
Vi ringrazio.
Penso di aver risolto, mi serve solo un info.
Lui ha seguito questa guida con il quale ha ottenuto il root.
Ma ho trovato quest'altra guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-w-1-8-a.html
dove può ottenere la CWM 5.5.0.4
ORA: se gli faccio flashare la cwm, succede qualcosa anche se ha seguito questa guida? Lo chiedo perchè non so cosa è stato modificato.
Grazie
EDIT: Risolto grazie, gli faccio eseguire l'unroot e poi il root con CWM.
Ultima modifica di kniver; 18-07-12 alle 16:40