CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 112 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1120
Discussione:

[GUIDA] Eseguire ROOT e UNROOT Samsung Galaxy W (GT-I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IceBlack
    tutto risolto grazie giulore65

Cosa che saresti riuscito a fare seguendo passo passo e attentamente la guida... Complimenti a Giulore65 che ha avuto la pazienza di riportartela....
    Perdonate l'antipatia ma se tutti facessero come te questo forum diventerebbe un caos, pieno di thread con le stesse domande già spiegate in maniera dettagliata ed esaustiva nelle guide in rilievo...
    Cose che va poi a scapito di tutti, creando confusione a chi già ne ha e rendendo la vita difficile anche a quelli come me, che piuttosto che chiedere cose già spiegate si leggono pagine e pagine di thread...imparando anche qualcosa intanto...
    Ne approfitto per chiedere una cosa ai moderatori... Non si possono eliminare tutti questi thread inutili e confusionari in modo di avere un forum più pulito e ordinato?
    Scusate ma a me si rizzano i capelli quando vedo aprire certi thread di argomenti che sono già stati trattati, discussi, risolti e con tanto di guida a prova di niubbo! Non immagino a voi moderatori....

Inviato dal mio GT-I8150 CM9

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Hai ragione...ma c'è solo il povero fender che ho appena letto che deve preparare diversi esami...non chiedeteli di andare male per chiudere thread!
    Speriamo solo che gli utenti siano un pò più ordinati fino a quando fender si laurea

Inviato attraverso una rete wireless

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnos17
    Hai ragione...ma c'è solo il povero fender che ho appena letto che deve preparare diversi esami...non chiedeteli di andare male per chiudere thread!
    Speriamo solo che gli utenti siano un pò più ordinati fino a quando fender si laurea

Inviato attraverso una rete wireless

Infatti sta nell'intelligenza e nel Buon senso civile della gente... Perché se tutti facessero così, anche il più paziente dei moderatori penso che sclererebbe! :-D
    Be allora il mio miglior in bocca al lupo a fender per gli esami!

Inviato dal mio GT-I8150 CM9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi a me proprio non funziona,dopo aver digitato tutti i tasti che mi avete detto esce l'omino android e nient altro;se poi premo il tasto impostazioni mi compaiono delle scritte in giallo e il telefono si avvia normalmente....cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

IO INVECE HO PROVATO IN TUTTI I DUE I MODI. e nemmeno uno va. sarò scemo o cosa o il telefono è bloccato quanto una cassaforte. con il debug, ovviamente tutto abilitato fa la finestrella li che fa tutto da solo, ma niente, non cambia niente. con due pc ho provato, svariate volte.
    con l'altro metodo cioè i tre tasti, non mi esce fuori update.zip dalla lista... quindi che devo fare? lo getto?

Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91

Smartphone
    GNexus, GPad

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feliz731 Visualizza il messaggio
    ...con l'altro metodo cioè i tre tasti, non mi esce fuori update.zip dalla lista... quindi che devo fare? lo getto?
    è impossibile che non ti esce l'update.zip se l'hai caricato nella memoria interna!!! sei sicuro di averlo caricato??
    Se ti sono stato utile premi il tasto

Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91

Smartphone
    GNexus, GPad

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack999 Visualizza il messaggio
    ragazzi a me proprio non funziona,dopo aver digitato tutti i tasti che mi avete detto esce l'omino android e nient altro;se poi premo il tasto impostazioni mi compaiono delle scritte in giallo e il telefono si avvia normalmente....cosa posso fare?
    sicuramente sbagli combinazione! devi premere vol+ home e power contemporaneamente! poi appena esce la scritta "samsung" devi rilasciare power (tenendo premuti gli altri due)! e devi essere veloce nel farlo, devi lasciare power prima che la scritta samsung scompaia da sola (e scompare veramente dopo poco), sennò si avvia normalmente!
    Se ti sono stato utile premi il tasto

Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sai perchè...forse non hai trovato la guida giusta...allora...1)tieni premuto i tre tasti,2)quando compare la scritta samsung rilascia il tasto di accensione,3)appena ti compare l'omino android rilascia tutto e premi il tasto touch impostazioni(il display diventerà meno luminoso),4)premi immediatamente per due o tre volte volume su e aspetta qualche secondo,5)ora ti compare il menu dal quale attreverso itasti del volume puoi ricercare update.zip!!!
    spero di esserti stato utile...

10. Il seguente Utente ha ringraziato jack999 per il post:

feliz731 (15-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sembra impossibile ma è proprio così. esce tutto tranne update.zip. Non sono un matto

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Alla fine è uscito e ho rootato. Ohhh yeaaah.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 46 di 112 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio