CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 112 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1120
Discussione:

[GUIDA] Eseguire ROOT e UNROOT Samsung Galaxy W (GT-I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    zem
    zem non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    prova ad usare questa guida.. è per il root con cwm anche se sembra tutto apposto da superuser...:/
    provato.. e non è cambiato nulla!
    altri consigli?

2.  
    Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo sapere se uno fa "ripristino di fabbrica" dopo che ha eseguito il root, non comporta problemi vero? riapparirà, dentro i menu, l'app "superuser" in automatico?
    raga posso procedere col reset col root attivo o ci sono controindicazioni? mi appresto a vendere il telefono volevo una rassicurazione, grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

unroot eseguito con successo tramite metodo descritto al primo post .. il file di doomlord che ho usato è il v1 (1.4 mb) ciaooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve,
    nonostante io non sia praticissimo, sono riuscito senza problemi a fare il root... solo che adesso avrei bisogno di installare android 4.0.3 con cyanogen mode (come avevo sul galaxy S i9000) poichè stranamente, dopo il root, il wonder mi legge la presenza della memory (quella del galaxy o una nuova) ma non mi fa esplorare il contenuto nemmeno con un file explorer e quindi non riesco a installare i backup del Galaxy S sul Wonder. le ho provate tutte e purtroppo ho fretta perchè ho già venduto il Galaxy e lo devo spedire..
    mi potete aiutare (passo passo) ? ringrazio anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per chi volesse effettuare l'unroot la guida è sempre la stessa ma dovrete usare questo file zip, . Usare questo metodo per eseguire l'unroot solo e soltanto se avete seguito questa procedura per effettuare il root. In caso contrario potreste danneggiare il vostro dispositivo.

Salve,
    io ho fatto il root tramite recovery, ma credo di aver sbagliato xchè non l'ho fatto dalla memory ed ora non me la trova, cmq dovrei fare l'unroot... ma non ho capito se l'unico metodo che leggo va bene x tutti e due i root che hai postato o se ci vuole il "metodo snake" che cmq non riesco a trovare...? grazie

Ah... cmq il forum è fornitissimo ma non sono riuscito a trovare una buona spiegazione "passo passo" x installare android 4.0.3 ics sul wonder... se mi indicate anche questo sarebbe perfetto!

7. Il seguente Utente ha ringraziato eros900 per il post:

simotdi (06-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi voglio avventurarmi per la prima volta nel mondo del modding e il primo passo è acquisire i permessi di root per mio Galaxy W. A quanto pare il metodo più semplice e veloce per un niubbo come me è tramite recovery. Vi prego di controllare se ho capito tutti i passaggi:
    scarico il pacchetto zip nella memoria interna, poi accedo alla recovery e applico questo pacchetto. Tutto così semplice? Io ho la 2.3.6 XXLMG, devo usare il pacchetto a pagina 52 di questo thread quando lo applico tramite recovery?
    Saranno domande ovvie, ma il mio obiettivo è arrivare a mettere la ROM EHNDRONIX che pare la jellybean più performante (e soprattutto la più attenta alla batteria) passando ovviamente prima per la CWM, quindi vi prego di darmi una risposta quanto più completa possibile! Grazie a tutti in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi ce l'ho fattaaaaaa. Tutto tranquillo. Ho utilizzato il metodo tramite recovey e il file a pagina 52..... al mex avrò impiegato 5 secondi!
    Ora domanda banalissima, l'ennesima direte: ho i permessi di root, e ora? una volta installato titanium backup che tra l'altro mi ha modificato alcuni permessi di root, quelli SU perchè diceva che così li avrei "aggiustati", che faccio? Cosa posso fare con super user?
    Ultima modifica di joker281; 04-12-12 alle 22:39

Smartphone

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joker281 Visualizza il messaggio
    ragazzi ce l'ho fattaaaaaa. Tutto tranquillo. Ho utilizzato il metodo tramite recovey e il file a pagina 52..... al mex avrò impiegato 5 secondi!
    Ora domanda banalissima, l'ennesima direte: ho i permessi di root, e ora? una volta installato titanium backup che tra l'altro mi ha modificato alcuni permessi di root, quelli SU perchè diceva che così li avrei "aggiustati", che faccio? Cosa posso fare con super user?
    Nulla.. lascialo li dov'è e installa qualcosa tipo CpuTuner e Autostarts. Ps anche te ora capita che quando lo spegni impiega piu secondi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, sono nuova e non ci capisco niente.. Ma quando dici di scaricare "questo file" lo devo fare direttamente dal cellulare? perchè mi dice "download non riuscito"..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, niente risolto

Pagina 59 di 112 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio