grazie mille tutto ok sono riuscito ma è sorto un nuovo problema
ho eliminato l orologio per sbaglio ho cercato qualche forum ho scaricato il file clock.apk ma non riesco a installarlo mi da applicazione non installata
grazie mille tutto ok sono riuscito ma è sorto un nuovo problema
ho eliminato l orologio per sbaglio ho cercato qualche forum ho scaricato il file clock.apk ma non riesco a installarlo mi da applicazione non installata
salve oggi dopo che ho fatto l'aggiornamento del telefono alla verssione XXmlg ho provato a fare il root solo che l'ho fatto 2 volte la procedura ma non e successo niente infatti non e spuntato nelle applicazioni il superuser. La guida che ho seguita e questa, sapreste dirmi il perchè non si e roottato, grazie anticipatamente. Se possibile vorrei sapere qualche altra guida per il root e l'unroot.
http://desktopsolution.org/guida-com...sung-galaxy-w/
![]()
Ciao a tuti..
scusate se riapro un nuovo post probabilmente esiste gia una discussione di questo tipo, forse no.. ho cercato ma non ne ho trovate...
volevo sapere se qualcuno sa se è fattibile..e se si come fare un root per galaxy w con sistema android 2.3.6 (comprato con questa versione) con versione banda base XXLMG e Kernel 2.6.35.7 e Build Gingerbread XXLMG (l ho comprato con queste versioni)
vi spiego.. ieri ho fatto l'aggiornamento manuale del firmware ..è andato tutto bene solo che mi ha installato tre applicazioni in piu tipo Google+ play book e messenger... applicazioni per me inutili come cinetrailer..e vorrei eliminarle..ma non me le fa togliere perche sono preinstallate dall aggiornamento samsung... ora vi chiedo in internet non ho trovato altri che hanno eseguito il root con le versioni sopra indicate del firmaware..volevo sapere se qualcuno qui è nella mia stessa situazione..o se sa, se il root è possibile farlo con quelle versioni..o dopo un aggiornamento.. ecc..e come farlo.
grazie mille a tutti
(sono nuovo di android non sapevo a chi altro chiedere)
PULP FICTION
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
VinxDioxin (23-12-12)
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88503
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
PULP FICTION
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
VinxDioxin (23-12-12)
Il tasto Home sarebbe quello al centro giusto?
e poi il file update.zip che scarico lo devo mettere sul cell cosi senza estrarre i file, al suo interno, su pc...?
questo file devo spostarlo sulla sd INTERNA del cell..in una cartella specifica?
grazie![]()
Non trovo il file relativo a questa dicitura: "Per fare l'unrooting basta usare lo script di Doomlord (spiegato nel primo post da snake) che non funziona per rootare, ma per unrootare sì! (grazie a snake per aver testato!)"
Qualcuno potrebbe darmi un link
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Si mette sull interna così com'è.... lasciandolo .zip
VinxDioxin (23-12-12)