CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 112 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1120
Discussione:

[GUIDA] Eseguire ROOT e UNROOT Samsung Galaxy W (GT-I8150)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Ho appena rootato il mio W tramite recovery. Ho dovuto compiere l'operazione 2 volte, perchè alla prima Titanium non mi dava cmq i permessi di root (pur non riscontrando errori durante l'operazione). La seconda volta, prima di aver eseguire il procedimento tramite recovery ho disistallato Titanium, poi dopo aver rootato ho reistallato Titanium...e questa volta tutto ha funzionato! Cmq Titanium appena aperto mi diceva che dovevo modicifare da Impostazioni -->Applicazioni --> Sviluppo --> Debug Usb e mettere la conferma su Debug Usb.
    Scusate l'ignoranza...ma cosa cambia??
    grazie mille!

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate la mia ignoranza,ho appena fatto il root tramite la procedura sd .Ho una domanda pero', per fare l'unroot devo usare lo script di Doomlord mettendolo nella memoria del telefono e fare la stessa procedura che ho fatto per il root solo selezionando lo script di dommlord?chiedo questo perchè nella guida che c'è ad inizio pagina mi sembra di capire che la procedura per l'unroot descritta andava bene solo se fosse stato eseguito il root in modo manuale.Grazie e scusate.

  4. #863
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babo83 Visualizza il messaggio
    (..) Cmq Titanium appena aperto mi diceva che dovevo modicifare da Impostazioni -->Applicazioni --> Sviluppo --> Debug Usb e mettere la conferma su Debug Usb.
    Scusate l'ignoranza...ma cosa cambia??
    grazie mille!
    Beh sostanzialmente il debug usb serve quando attacchi il telefono al computer e inizi ad apportare modifiche (il debug permette appunto le modifiche anche di sistema sul telefono). Per quanto riguarda Titanium penso te lo chieda come sicurezza aggiuntiva del fatto che se apporti modifiche, queste rimangano applicate (non sono sicuro, non prendere tutto per vero, potrei sbagliarmi)

    Quote Originariamente inviato da luka78 Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza,ho appena fatto il root tramite la procedura sd .Ho una domanda pero', per fare l'unroot devo usare lo script di Doomlord mettendolo nella memoria del telefono e fare la stessa procedura che ho fatto per il root solo selezionando lo script di dommlord?chiedo questo perchè nella guida che c'è ad inizio pagina mi sembra di capire che la procedura per l'unroot descritta andava bene solo se fosse stato eseguito il root in modo manuale.Grazie e scusate.
    per effettuare l'unroot devi sostanzialmente fare la stessa procedura ceh hai fatto per il root, flashando però il file di unroot. Quello di doomlord dovrebbe andare benissimo!
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    babo83 (03-06-13)

  6. #864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babo83 Visualizza il messaggio
    ...Cmq Titanium appena aperto mi diceva che dovevo modicifare da Impostazioni -->Applicazioni --> Sviluppo --> Debug Usb e mettere la conferma su Debug Usb.
    Scusate l'ignoranza...ma cosa cambia??
    grazie mille!
    me lo sono chiesto anche io... non so perchè lo chieda ma ti posso dire che se fai il backup di una applicazione con il debug usb abilitato poi per il restore devi fare lo stesso se no titanium non ti vede backup...
    a me è preso un coccolo quando sono andato a ripristinare backup di diverse app e mi diceva di non averne quando invece ero sicuro di averli fatti... ho riabilitato il debug usb e chiudendo e poi riaprendo titanium ha trovato e risistemato tutto...
    quindi abilitalo.. usa titanium e poi se vuoi disabilitalo di nuovo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

    babo83 (03-06-13)

  8. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto prendendo confidenza con Titanium (leggendomi anche le varie guide qui sul forum..ma è lunghissima e mi ci vorrà del tempo!)...ho notato che per congelare le app bisogna passare alla versione Donate, invece Link2Sd ha già questa funzione. Quali sono le differenze tra queste due app?? Titanium è più completa? In definitiva mi consigliate di prendere la versione a pagamento di Titanium o utilizzare Link2Sd??
    grazie!!

  9. #866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti,
    oggi per sbaglio mi è caduto il telefono a terra e provando il telefono ho notato che il tasto home non funziona più... questo è molto strano perchè è caduto altre volte anche in modo più forte ma non è successo niente... Sorpassando questo ora devo eseguire l' unroot del telefono perchè ho intenzione di portare il telefono in assistenza (è ancora in garanzia) e ho paura che non me lo aggiustano perchè appunto ho fatto il root... Ora nasce il problema: come fare l'unroot senza tasto home??? Il problema non è andare il recovery mode perchè ho installato un app che mi permette di andare nella recovery senza tasto home (ROM manager) ma il problema nasce quando voglio aprire la scheda SD e non posso perchè non mi funziona il tasto home... sapete aiutarmi???
    Grazie a tutti in anticipo

  10. #867
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Prova unlock root
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  11. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    Prova unlock root
    Scusami l'ignoranza ma come si fa???
    Grazie

  12. #869
    Androidiano L'avatar di ClaWI8150


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    prova la cloclwork mod touch
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

  13. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaWI8150 Visualizza il messaggio
    prova la cloclwork mod touch
    Bene... sto capendo quanto sono ignorante... come si fa???
    Grazie

Pagina 87 di 112 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy