CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) Xcover (GT-S5690)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciaoooo......anche io sono estremamente interessato a quel telefono.......mi potresti dire come ti trovi??Difetti - Pregi?Batteria....etc..........ciaooo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e grande come telefono quasi come l' s1, poi la durata della batteria se stai collegato tutto il giorno e quasi un giorno pero mettendoci il programma bataria dura di piu, io mi trovo bene perche ho avuto il nexs turbo ed era troppo piccolo per scrivere premevi due lettere anzi che una, molto piu comodo per un bel display.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fred11 Visualizza il messaggio
    e grande come telefono quasi come l' s1, poi la durata della batteria se stai collegato tutto il giorno e quasi un giorno pero mettendoci il programma bataria dura di piu, io mi trovo bene perche ho avuto il nexs turbo ed era troppo piccolo per scrivere premevi due lettere anzi che una, molto piu comodo per un bel display.
    Grazie fred11 per la risposta..........ho letto in più posti in internet che è fragile come schermo......ne ho visti molti che si lamentavano per aver rotto il display...........Ma anche a te risulta?Ciaooo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non e fragile anzi d piu perche monta il gorilla super glass

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyTheKid Visualizza il messaggio
    Bene vedo che nn è un device che interessa a molti, comunque io ho ho fatto il root del dispositivo e tramite link2sd e root browser ho modificato un po la rom giusto per farlo andare un po piu veloce, ora va benissimo. se a qualcuno interessa può chiedere qui o contattarmi in privato.

    Ciao
    ciao. io vorrei prendere l'xcover2. penso sia simile all'xcover. per questo vorrei gentilmente chiederti se ci sono problemi se si installano delle applicazioni su scheda sd. mi spiego. se per esempio si installano programmi di navigazione tipo waze o route 66 su memoria esterna, hai idea se possono verificarsi problemi, come blocchi o rallentamenti?
    in attesa di una risposta ti ringrazio.
    ciao

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso tu abbia già ricevuto risposte...se così non fosse, sappi che l'xcover è indistruttibile ed assolutamente eccezionale, a mio avviso.. Unico problema è che app non si possono caricare -in buona sostanza- su Sd per cui la memoria a volte risulta piena anche se scheda è a 16 or 32 G

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Domanda..mi dite SOLO i difetti di questo cellullare?me ne hanno proposto uno a 65 euro,i pregi non mi servono lasciatemeli scoprire da me comprato ))
    Grazie
    Helen
    Ultima modifica di helen2; 27-06-14 alle 02:36

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io un problema con un xcover, quando scelgo un contatto dalla rubrica e seleziono la chiamata, questa parte dopo un minuto. Qualcuno sa come aiutarmi. Grazie

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    creato nuovo thread di aiuti no modding per Xcover....
    Spoiler:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy