CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) Xcover (GT-S5690)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    [ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) Xcover (GT-S5690)

    THREAD RISERVATO A DOMANDE, INFO, DUBBI, AIUTI IN GENERALE
    Xcover (GT-S5690)
    (no modding)


    Per qualunque tipo di domanda, info o piccolo dubbio chiedete pure qui (che non riguardi il modding), sarà più facile trovare una risposta ed eviteremo di affollare la sezione con domande thread ripetitivi....
    Ultima modifica di jonn; 01-11-14 alle 02:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Penso e spero di non essere l'unico possessore di questo cellulare in Italia.
    Questo device è davvero particolare, unisce un hardware praticamente indistruttibile ad un software tristemente delicato.
    Bug, freeze e reboot ci sono in continuazione. Fin quando non ci sono rom cucinate purtroppo dovremo ricorrere a degli escamotage per sopperire.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Xcover GT-S5690

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Danny, siamo almeno in due, mio marito e mio figlio mi hanno regalato il Galaxy Xcover GT-S5690 è il mio primo cell serio, sto cercando di capirlo, ma non è facile e il manuale non è di grande aiuto.
    Ho fatto un abbonamento TIM per Internet (2,5 euro sett.) ma non so configurarlo e il centro TIM vicino casa mi ha detto che devo usarlo tramite Wi-Fi, cosa che già faccio quando sono a casa, domani mio marito ci ritorna spero di risolvere presto perché mi serve al lavoro, ma ovviamente se qualcuno può aiutarmi……… prometto che il prossimo post sarà brevissimo

    Un saluto generale
    Lella59

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Impostazioni-wireless e reti-reti mobili-profili-tim wap

    Prova a fare questo, dovresti risolvere


    Inviato dal mio GT-S5690 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Xcover GT-S5690

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Danny!
    Grazie per avermi risposto, abbiamo risolto in modo non piacevole, il gestore del centro TIM ha iniziato a configurarlo nel modo che tu mi suggerisci, ma si è fermato al primo step, mio marito ha provato senza risultati soprattutto nella lettura delle mail, è andato in un centro Wind il gestore gentilissimo ha completato la configurazione e dato che in casa siamo utenti Infostrada ha modificato il contratto aggiungendo anche il mio cell.
    Non ho nulla da recriminare nei confronti di TIM, ma se il personale dei loro centri fosse più preparato, non accadrebbero simili episodi.

    Un saluto e buone vacanze a tutti
    Lella59

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi unisco alla discussione ;-) ,
    purtroppo non posso portare contributi in questo momento perché ancora sprovvisto dell'xcover.
    Approfitto per chiedere se vale la pena acquistarlo per un utilizzo pseudo professionale, cioè cantiere e situazioni a rischio botte, polvere, liquidi,... ,
    ricerca su agenda e rubrica tipo data-base, visualizzazione manuali, utilizzo fogli di calcolo, scrittura, cad.
    Devo poterci caricare anche mappe topografiche...
    Il tutto in utilizzo prevalentemente off-line con sincronizzazione/scambio dati direttamente su notebook.
    Spero possiate aiutarmi o suggerirmi altre soluzioni.
    Grazie.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @ infonet: altre alternative sono
    -motorola serie defy, di cui il mini viene sui 150 in negozio ma con un hardware non particolarmente entusiasmante.
    -sony xperia active, intorno ai 200euro sulla rete

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @Infonet
    Questo cellulare fa qualsiasi cosa faccia un cellulare android, con la sola caratteristica che è praticamente indistruttibile.
    Mi è capitato di parlarci sotto la doccia, mi è caduto per le scale e nella sabbia, nn si è fatto nulla (apparte i grafi ovviamente).
    Lo schermo nn si riga nemmeno con le chiavi.
    Adesso nn so cosa ti serva per lavoro, però secondo me con questo cellulare vai sul sicuro in termini di urti polvere acqua.
    P.S.
    Ho fatto anche foto sott'acqua e sono venute pure particolarmente bene

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....mi chiamo Organon....e mi sono appena iscritto....
    Possiedo un incredibile Samsung XCover 271 che è veramente indistruttibile,,,,ho fatto veramente di tutto con quel telefono. Purtroppo però, anche avendo il GPS, non si trovano in giro navigatori java offline che siano un po decenti e così sto valutando di cambiarlo con il Samsung Galaxy XCover. Qualcuno che già lo possiede potrebbe darmi qualche opinione...su come è in generale, robustezza, autonomia ed altri possibili aspetti che adesso non mi vengono in mente?

    Grazie ...Ciaooo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come posso sbrandizzare x cover della tim ?????

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy